Tu sei qui

I contatti di Sorgenia

offerte sorgenia

Il servizio clienti di Sorgenia è disponibile attraverso diversi canali. Di seguito troverai tutte le informazioni utili per sapere come contattare Sorgenia.

I contatti Sorgenia

Tutti i contatti di Sorgenia

A seconda dell'operazione che ti occorre o della tipologia di cliente scegli il numero indicato per contattare Sorgenia.  

  1. Non sei ancora un cliente Sorgenia
    Per sottoscrivere un contratto di luce e gas, chiama il numero 041.852.1269 
  2. Sei già cliente Sorgenia
    1. Contatta il servizio clienti online
      registrandoti al sito di Sorgenia o scaricando la App MySorgenia 
    2. Contatta il servizio clienti tramite mail 
      scrivendo a: customercare@sorgenia.it
    3. Chiama il numero verde
      contatta il servizio clienti al numero verde 800.294.333 o 02.44.388.001* (da cellulare), dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 08.00 alle 15.00 (escluse le festività nazionali)
    4. Contatta tramite i social
      scrivendo un messaggio privato alla pagina Facebook o sul profilo Twitter

* il costo della chiamata è variabile in funzione dell'operatore telefonico

Come inviare un reclamo a Sorgenia?

Se vuoi presentare un reclamo a Sorgenia o inviare una segnalazione puoi farlo compilando l'apposito modulo inviandolo:

  • Tramite posta
    Sorgenia SpA - Casella postale 14287,  20152 (MI)
  • Tramite fax al numero +39 02.45.882.322

Comunicare l’autolettura del contatore a Sorgenia

Comunicare la lettura del contatore con regolarità ti consente di tenere sotto controllo i tuoi consumi e di ricevere la bolletta da parte del fornitore calcolata sui consumi reali. Una volta effettuata l'autolettura del contatore, puoi inoltrare il dato a Sorgania accedendo alla tua area clienti.

Recensioni dei clienti su Sorgenia

Sei cliente di Sorgenia ?

Dedica due minuti per condividere con tutti la tua esperienza con questo fornitore. Ogni recensione conta!

Aggiornato il