Numero Verde Sinergy: Telefono Fisso e Contatti da Cellulare
Contattando il numero verde Sinergy 800.113.850 da rete fissa o il 045.511.85.03 da cellulare hai modo di parlare con un operatore e gestire le utenze luce e gas di casa. Questi contatti telefonici sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00.
Quale numero verde di Sinergy chiamare?
Se hai bisogno di chiedere informazioni, assistenza o parlare con un operatore in merito alle utenze di casa, sappi che Sinergy mette a disposizione diversi contatti telefonici. Precisamente scegli tra il numero verde di Sinergy da fisso o il contatto da cellulare:
- 800.113.850 è il numero corretto se chiami da fisso ed è sempre gratuito;
- 045.511.85.03 è invece il contatto per chi chiama da cellulare ed è a pagamento secondo il tuo piano tariffario.
Entrambi i contatti hanno gli stessi orari e sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00, mentre il sabato dalle 9.00 alle 13.00.
Prima di chiamare l'assistenza di Sinergy recupera una bolletta!
All'interno della bolletta sono presenti diverse informazioni che potrebbe richiederti l'operatore del numero verde di Sinergy, in modo da fornirti risposte più precise e identificare le tue utenze. Un esempio pratico? Il codice cliente.
Come parlare con un operatore del numero verde di Sinergy?
Se decidi di chiamare, non appena componi il numero, risponde una voce registrata che ti dà il benvenuto e che ti elenca tutte le operazioni che puoi compiere: saperne di più sulle offerte, chiedere informazioni sulle fatture, comunicare l'autolettura a Sinergy Luce e Gas sono alcune di queste. In base alle tue necessità scegli l'opzione più adatta tra:
- tasto 1 per informazioni sulle offerte luce e gas;
- tasto 2 per informazioni su bollette e stato dei pagamenti;
- tasto 3 per inviare l'autolettura del contatore gas e/o luce;
- tasto 4 per informazioni sul canone Rai;
- tasto 5 per servizi come fotovoltaico, caldaie, pompe di calore, colonnine di ricarica;
- tasto 6 per altre informazioni o parlare con un operatore.
Chi chiamare quando c'è un guasto al contatore?
In caso di guasti e segnalazioni ti basta contattare il numero di pronto intervento del distributore locale della tua zona, che trovi in bolletta. Infatti dei problemi tecnici relativi alla rete non se ne occupa mai il fornitore con cui hai sottoscritto il contratto, come Sinergy.
Quali sono gli altri contatti di Sinergy?
In alternativa al numero verde di Sinergy Luce e Gas e agli altri contatti telefonici, hai a disposizione diversi canali del servizio clienti, utili per inoltrare documenti, gestire in autonomia le utenze o attivare una nuova offerta luce e/o gas. Li trovi sintetizzati qui sotto.
Contatto | Informazioni |
---|---|
Numero Verde Sinergy (rete fissa) | 800.113.850 |
Assistenza Mobile Sinergy | 045.511.85.03 |
Numero Fax Sinergy | 045.615.25.69 |
Email Sinergy | servizioclienti@ sinergylucegas.com |
Email reclami Sinergy | reclami@ sinergylucegas.com |
PEC Sinergy | [email protected] |
Sinergy area clienti | Login a Sinergy |
Facebook Sinergy | @SinergyLuceGas |
Instagram Sinergy | @sinergy_lucegas |
Pagina Sinergy LinkedIn | @sinergy-luce-gas |
Posta alla sede Sinergy | Via Colomba 62, 37030, Colognola ai Colli (VR) |
Sul sito ufficiale di Sinergy, cioè sinergylucegas.com, trovi molti altri contenuti utili, come l'area agenti. Quest'ultima ti permette di approfondire dove si trova il consulente più vicino a te, che può presentarti le offerte di Sinergy Luce e Gas più convenienti e adatte a te.