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Sinergy Luce e Gas: Numero Verde, Area Clienti e Contatti

aggiornato il
min di lettura
Numero Verde Sinergy Luce e Gas
Vuoi metterti in contatto con Sinergy? Chiama il numero verde o usa uno dei tantissimi canali che ha messo a disposizione per te.

Numeri Verde, email, social network: questi sono solo alcuni dei modi in cui puoi metterti in contatto con Sinergy Luce e Gas per saperne di più sulla società e le offerte messe a disposizione per i clienti domestici.

Nel momento in cui stai decidendo quale sia il fornitore, e di conseguenza l'azienda, che fa al caso tuo, è importante conoscere i diversi modi in cui puoi metterti in contatto con il servizio clienti. Sinergy Luce e Gas lo sa bene, per questo offre assistenza tramite numero verde e numerosi altri canali.

Sinergy Luce e Gas: numero verde e altri contatti
Contatto Informazioni
Numero Verde Sinergy (rete fissa) 800.113.850
Assistenza Mobile Sinergy 045.511.85.03
Numero Fax Sinergy 045.615.25.69
Email Sinergy [email protected]
PEC Sinergy [email protected]

Al numero verde, al fax e all'email, si aggiungono pure: un form, nella pagina del sito Contatti, che, una volta compilato, ti mette in comunicazione diretta con un consulente Sinergy Luce e Gas, l'area clienti e i canali social.

Sinergy Numero Verde 800.113.850: quando chiamare?

Se hai bisogno di chiedere informazioni, assistenza o parlare con gli esperti Sinergy, chiamare il numero verde è sicuramente l'idea migliore. Prima di farlo, però, ti conviene conoscere gli orari in cui è attivo.

Quando è possibile chiamare il Numero Verde Sinergy Luce e Gas? Il Numero Verde, per telefono fisso e mobile, è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00. Il Sabato, invece, è operativo dalle 9.00 alle 13.00.

Se decidi di chiamare, non appena componi il numero, risponde una voce registrata che ti dà il benvenuto e che ti elenca tutte le operazioni che puoi compiere: saperne di più sulle offerte, chiedere informazioni sulle fatture, comunicare l'autolettura e molto altro.

Se quello che a te interessa, nello specifico, è parlare con un operatore, ti basta premere il numero 2 per essere messo al corrente sulla policy Sinergy sul trattamento dei dati e, subito dopo, per essere indirizzato, in orario di apertura, all'addetto al servizio clienti disponibile al momento.

Email, PEC e form di contatto Sinergy Luce e Gas

Se preferisci scrivere un'email, Sinergy Luce e Gas mette a tua disposizione un indirizzo email specifico quando hai bisogno di contattare il servizio clienti:

A questa email si aggiunge pure la PEC, indirizzo di Posta Elettronica Certificata, da utilizzare nel momento in cui vuoi inviare alla società una comunicazione legale.

Invece, quando hai bisogno di maggiori informazioni su un'offerta specifica, bisogna compilare il form presente nella pagina Contatti e specificare il servizio d'interesse. Una volta fatto, sarai ricontattato da chi se ne occupa direttamente.

L'Area Clienti Sinergy Luce e Gas

Sempre a disposizione dei clienti Sinergy, c'è anche l'Area Clienti. In questa sezione, infatti, le persone che hanno una fornitura con quest'azienda possono gestire direttamente dal proprio computer le utenze e le operazioni più comuni come aggiornare i dati anagrafici, comunicare l'autolettura ed effettuare la voltura.

  • Come fare il primo accesso nell'Area Clienti Sinergy Luce e Gas?
  • Entrare nell'Area Clienti;
  • Nella schermata di Login, cliccare su Primo Accesso;
  • Inserire il Codice Cliente, il codice fiscale e la password.

Una volta effettuato il primo accesso, collegarsi la volta successiva è facilissimo: il portale ti richiederà soltanto Username e Password.

Vuoi effettuare voltura e subentro? Ecco le procedure: 

I canali social di Sinergy Luce e Gas

Oltre ai contatti dedicati all'assistenza e al servizio clienti, anche i Social Network di Sinergy sono una finestra che l'azienda ha messo a disposizione dei clienti e di tutte le persone che hanno bisogno d'informazioni.
Infatti, in questi spazi la società racconta la sua attività, mostra i suoi valori (trasparenza e gioco di squadra) e propone contenuti d'intrattenimento.

Segui la società per saperne di più, in questo momento è attiva su questi tra canali:

  • Facebook: @SinergyLuceGas
  • Instagram: @sinergy_lucegas
  • LinkedIn: @sinergy-luce-gas

Tra commenti, messaggi privati e like, seguire Sinergy su i social può essere un ottimo modo per rimanere sempre aggiornato e in contatto con questa società luce e gas.

Come effettuare reclamo con Sinergy?

Hai parlato con l'assistenza, scritto email e c'è ancora qualcosa che vuoi segnalare?
Sinergy, per rispondere a questa eventualità, mette a disposizione un modulo reclami da compilare e inviare tramite email, fax o posta ordinaria.

  • Email Reclami Sinergy: [email protected]
  • Indirizzo di posta ordinaria Sinergy: Via Colomba 62, 37030, Colognola ai Colli (VR)
  • Fax Sinergy: 045.615.25.69

È molto importante che in questo documento siano indicati i dati identificativi, il servizio per cui si sta effettuando la segnalazione, il codice cliente e l'indirizzo di fornitura.

Modulo Reclami Sinergy Luce e Gas Scarica e compila il documento per portare avanti una segnalazione o un reclamo in modo ufficiale.

Tutti questi elementi sono fondamentali per dare tutte le informazioni necessarie alla società per risolvere il problema che si è manifestato.

Come disdire un contratto con Sinergy?

Entro 14 giorni dalla conferma del contratto luce e/o gas, i clienti possono avvalersi del diritto di ripensamento e richiedere il recesso. Sinergy per questa eventualità mette a disposizione dei suo clienti il modulo Ripensamento da spedire per posta o inviare tramite email o fax direttamente alla società. 

Se invece vuoi ottenere informazioni su come effettuare la disdetta o la disattivazione del contatore, ti consigliamo di contattare l'azienda veronese al numero verde Sinergy.

Prime Casa, l'offerta luce e gas di Sinergy

Il panorama dell'energia propone tantissime e diverse offerte. Orientarsi e trovare la più adatta alle proprie esigenze di consumo non è semplice, per questo Sinergy Luce e Gas propone soluzioni dinamiche, al passo con i cambiamenti di mercato e in grado di farti risparmiare davvero
Tra queste c'è l'offerta dual Sinergy Prime Casa Luce e Gas.

Offerta Sinergy Luce e Gas Prime Casa: Prezzo e Vantaggi
NOME OFFERTA PREZZO VANTAGGI
Prime Casa luce e gas Energia Elettrica: PUN + 0,008 €/kWh
Gas Metano: PSV + 0,07 €/Smc
Prezzo indicizzato al mercato, attivazione via telefono o web.

Questa soluzione è una promozione luce e gas dal prezzo indicizzato all'ingrosso che ti permette di risparmiare seguendo l'andamento di mercato.

Cosa significa offerta indicizzata? Quando i fornitori propongono una soluzione indicizzata all'ingrosso intendono che le tariffe variabili nella promozione dipendono dal PUN (prezzo unico nazionale della luce) per la luce e dal PSV per il gas. A questi costi, inoltre, bisogna aggiungere anche un contributo aggiuntivo chiamato spread.

A questo si aggiunge pure l'agilità nella sottoscrizione, infatti, se sei interessato a questa soluzione per le tue utenze puoi attivarla comodamente da casa e online.

Inoltre, la società ci tiene alla trasparenza, per questo comunica immediatamente i costi e oneri. Quali sono?

  1. Contributo fisso: 65,43 euro/punto di prelievo/anno per la luce e 62,74 euro/punto di riconsegna/anno per il gas;
  2. Oneri amministrativi: 24 euro/punto di prelievo/anno per luce e gas;
  3. Oneri di dispacciamento: determinati da ARERA.

Se non sei interessato all'offerta dual fuel, ma preferisci attivare solo la soluzione luce o solo la soluzione gas, Sinergy scinde l'offerta in due mantenendo le stesse vantaggiose condizioni.

Cosa dicono di Sinergy? Qui le opinioni dei clienti

Quando stai cercando un nuovo fornitore, è importante sapere come si sono trovati i clienti che hanno già sottoscritto un contratto per conoscerne punti di forza e debolezza.
Noi abbiamo fatto una ricerca per te. Leggi di seguito le recensioni Sinergy:

Personale competente, preparato e molto disponibile con la clientela. Azienda top

Dalla prima bolletta ricevuta posso dire di aver ricevuto conferma della serietà’ e professionalità di questa azienda! La tariffa esattamente come indicatami telefonicamente, senza alcuna sorpresa come invece spesso mi e’ capitato in passato!

Servizio ottimo. Finalmente si comincia a risparmiare su luce e gas in questi periodi difficili. Servizio clienti più che professionali. Finalmente un po’ di tranquillità nel ricevere le bollette e non avere sorprese!! 5 stelle è poco se potessi ne darei molte di più.

Fonte: Google

Dalle opinioni dei clienti emergono la trasparenza, la serietà e l'affidabilità con cui la società opera. Vuoi saperne di più su fornitori e offerte? Scopri le migliori offerte luce e gas e affidati sempre ai professionisti dell'energia quando vuoi cambiare fornitore o scoprire qual è l'offerta luce o l'offerta gas più conveniente.

Sinergy Luce e Gas: maggiori informazioni sull'azienda

Adesso che sai come contattare l'azienda, quali sono le offerte e le opinioni più comuni, ti diamo anche qualche informazione in più su Sinergy Luce e Gas.

Questa società nata nel 2017 ha sede a Verona e opera nel settore luce e gas in tutta Italia proponendo tariffe e servizi trasparenti e competitivi. Inoltre, non è solo attiva nel mercato, è pure sponsor della squadra di calcio Hellas Verona FC.
Questa scelta, oltre a manifestare interesse per lo sport, rivela l'importanza che per Sinergy ha il gioco di squadra dentro e fuori l'azienda.

Chi chiamare quando c'è un guasto al contatore?

Vuoi sapere a chi chiamare in caso di guasto al contatore o di una perdita di gas?
Ti basta contattare al numero di pronto intervento il tuo distributore di zona: dei problemi tecnici relativi alla rete non se ne occupa mai il fornitore.

Scopri qual è il tuo distributore di zona: leggi la Guida al Pronto Intervento Gas e Luce con i Distributori Locali.

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