Info luce gasInfo contatori luce gas

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

Info luce gasInfo contatori luce gas

Migliore offerta Allaccio e Voltura luce e gas?

Confronta ora le tariffe luce e gas o compila il form per prendere appuntamento. Servizio gratuito e senza impegno.

Simecom è un fornitore di luce e gas attivo nel mercato libero dell'energia e presente soprattutto nel Nord-Italia (Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna). Le sue offerte sono riservate ai clienti domestici, ai clienti partita IVA, alle grandi aziende e ai condomini. Scopri il numero verde, i contatti degli sportelli, le recensioni e le info utili.

Simecom Gas e Luce: le Offerte per i clienti domestici

Stai cercando un nuovo fornitore? Vuoi avere maggiori informazioni sulle offerte luce e gas di Simecom? Nella tabella di confronto trovi tutte le informazioni di dettaglio delle tariffe Simecom riservate ai clienti domestici (famiglie e clienti finali).

Simecom Luce e Gas: le offerte per i clienti domestici
NOME OFFERTA DETTAGLI
Simecom Bloccami! Tariffa luce con prezzo della materia prima bloccato per 12 mesi, nessun costo di attivazione, possibilità di attivare con domiciliazione bancaria.
Simecom Seguimi! Tariffa luce con prezzo della materia prima variabile a seconda dell'andamento del mercato, nessun costo di attivazione, possibilità di attivare con domiciliazione bancaria.
Simecom Gold casa Tariffa gas con prezzo della materia prima bloccato per 12 mesi, nessun costo di attivazione, possibilità di attivare con domiciliazione bancaria.

Per quanto riguarda le offerte riservate ai clienti business (P.IVA, imprese e condomini) puoi cercarle all'interno del sito ufficiale www.simecom.it. Queste tariffe infatti sono più complesse rispetto a quelle dei clienti domestici e meritano una valutazione più approfondita, che può variare a seconda delle esigenze.

Simecom Numero Verde: Contatti dell'Assistenza Clienti, Mail

Puoi contattare il servizio clienti di Simecom se hai bisogno di assistenza, se vuoi ricevere informazioni commerciali o per reclami e disdette. Ricorda che il Numero Verde è diverso se chiami da fisso o da mobile e che in ogni caso puoi sempre inviare una mail o compilare il form di assistenza presente sul sito ufficiale.

Il Numero Verde del Servizio Clienti di Simecom è aperto al pubblico con i seguenti orari:

  • Dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20;
  • Il sabato dalle ore 8 alle ore 14;
  • La domenica chiusura settimanale.

Ecco tutti i contatti utili del servizio clienti di Simecom:

Simecom srl: Numero Verde, Fax, Mail, Area Clienti e sportello di Crema
NUMERO E CONTATTI TIPOLOGIA SERVIZIO
800.422.040 Numero Verde Simecom da fisso
02.829.00.194 Numero Verde Simecom da mobile
0373.23.0070 Fax Simecom (sportello di Crema)
[email protected] E-mail Simecom
800.035.966 Numero Verde per info commerciali
www.simecom.it Sito ufficiale
www.simecom.it/RetiVendita/ Area Clienti Simecom
Piazza L. Benvenuti, 11
26013 Crema (CR)
Corrispondenza Simecom (sportello di Crema)

Simecom Crema: la Sede Legale

La sede legale di Simecom si trova a Crema, precisamente in via Rampazzini, 7 26013 Crema (CR) e puoi contattarla tramite mail, fax o chiamando il numero verde. Ecco i recapiti:

  • Simecom Cremanumero della sede legale, chiama l'800.422.040;
  • Simecom Crema fax della sede legale, scrivi a +39 0373.230.070;
  • Simecom Crema mail della sede legale, scrivi a [email protected].

Oltre alla sede legale, Simecom è presente nel comune di Crema con un altro sportello dedicato all'assistenza clienti. Ecco l'indirizzo preciso e il Fax per entrare in contatto con questo sportello:

  • Simecom Sportello di Crema, sito in Piazza L. Benvenuti, 11 - 26013 Crema (CR);
  • Fax Sportello di Crema, invia un fax allo 0373.230.070.

Dove si trovano gli Sportelli Simecom?

Simecom srl è presente nel Nord Italia con diversi sportelli aperti al pubblico, diffusi capillarmente in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna. Gli sportelli principali sono quelli di Lonato, Tortona, Trescore e Porta San Pietro. Ecco le informazioni di contatto:

Sportelli Simecom: Lonato, Tortona, Trescore e Ponte san Pietro
SPORTELLO E PROVINCIA INDIRIZZO E TELEFONO
Simecom Lonato (BS)
  • Indirizzo: Via Albertano da Brescia, 68 - Lonato del Garda (BS)
  • Telefono:  030.9913.734
Simecom Tortona (AL)
  • Indirizzo: Via Emilia, 193 - Tortona (AL)
  • Telefono: 0131.894.130
Simecom Trescore Balneario (BG)
  • Indirizzo: Via Lotto, 6/c - Trescore Balneario (BG)
  • Telefono: 035.9491.983
Simecom Trescore Cremasco (BG)
  • Indirizzo: Piazza Garibaldi, 27 - Crema (CR)
  • Telefono: 0373.84.319
Simecom Ponte San Pietro (BG)
  • Indirizzo: Via A. Locatelli, 25 - Calvenzano (BG)
  • Telefono: 0373.90.619

Vuoi avere maggiori informazioni sugli sportelli più vicini a te? Visita l'elenco completo su simecom.it.

Simecom Recensioni: conviene? Le opinioni dei clienti

La maggior parte dei clienti di Simecom si ritiene soddisfatta dei servizi offerti dal fornitore, della convenienza delle tariffe e della semplicità di utilizzo dell'Area Clienti. Il gestore si dimostra sempre vicino ai bisogni dei consumatori finali grazie ad un servizio clienti efficiente e ai numerosi sportelli presso i quali è possibile richiedere assistenza.

Puoi leggere le recensioni su Simecom all'interno dei blog di settore, sui forum dedicati all'energia e sulla pagina Facebook Ufficiale @simecom. In particolare all'interno della community Facebook ufficiale, trovi tutti i commenti dei clienti e le risposte degli operatori Simecom (utili anche chiarire eventuali dubbi su volturasubentro o autolettura del contatore), le nuove offerte e le news dal mondo Simecom. Infine puoi anche visitare l'account instagram @simecom_luce_e_gas.

Simecom Area Clienti: come faccio Login? 

Per accedere alla tua area personale ti basterà collegarti al sito ufficiale simecom.it e cliccare sul menù "Area Clienti". Inserisci quindi le tue credenziali (username e password) e premi il pulsante di Login. Se è il tuo primo accesso devi invece creare un'account Simecom prima di poter accedere cliccando sul pulsante registrati. Segui quindi la procedura di registrazione guidata tenendo sotto mano una bolletta, così potrai reperire facilmente le informazioni richieste (codice PODcodice PDR, codice cliente, ecc.). Se hai smarrito la password o non la ricordi puoi avviare la procedura di ripristino cliccando su "Recupera credenziali" e segui poi tutte le istruzioni.

Simecom App mobile: Come scaricare? quali sono i Vantaggi?

L'Area clienti di Simecom è disponibile anche in formato App Mobile sia su App store (per sistemi operativi iOS) che su Google Play (per sistemi operativi Android). Per scaricarla ti basterà collegarti al tuo store multimediale e cliccare sul pulsante "installa" o "scarica applicazione". Ecco i link di riferimento:

Grazie all'App multimediale puoi avere accesso ai tuoi dati di fornitura anche in mobilità, ossia puoi visualizzare le bollette pagate e da pagare (sia le bollette della luce che quelle del gas), controllare i consumi, gestire l'anagrafica, inviare l'autolettura e visualizzare tutti i contatti utili del tuo fornitore. In questo modo non corri il rischio di dimenticare gli importi da saldare e sai sempre come raggiungere il punto vendita Simecom più vicino a te.

Simecom srl: Chi è? La storia

Simecom srl nasce nel 2003 come società di vendita di gas metano nel mercato libero e dopo pochi anni decide di ampliare il suo business anche alla vendita di energia elettrica. Per questo l'azienda Simecom gas diventa Simecom gas e luce (anche chiamata "Simecom luce e gas"). L'azienda è radicata a Crema e punta ad offrire un servizio personalizzato che risponda alle esigenze dei suoi clienti privati e business. 

Da un punto di vista legale Simecom srl è soggetta a direzione e coordinamento di Sime Partecipazioni spa, facente parte del Gruppo SIME, attivo dal 1952. Ad oggi i clienti serviti da Simecom sono più di 100.000 per la fornitura del gas metano e oltre 40.000 per l'energia elettrica.