Info luce gasInfo contatori luce gas

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

Info luce gasInfo contatori luce gas

Migliore offerta Allaccio e Voltura luce e gas?

Confronta ora le tariffe luce e gas o compila il form per prendere appuntamento. Servizio gratuito e senza impegno.

SEV Iren: Numero Verde, Area Clienti e Form di Contatto

aggiornato il
min di lettura
SEV Iren: Numero Verde e tutti i contatti
Se sei cliente SEV Iren e hai bisogno di assistenza chiama il Numero Verde o utilizza il form, l'email o uno degli altri modi che la società mette a tua disposizione per ottenere le informazioni di cui hai bisogno.

Qual è il numero verde SEV Iren? Quali sono gli altri modi per mettersi in contatto con questa società? Tra form, contatti e assistenza clienti parlare con gli operatori SEV Iren è davvero facilissimo.

Il tuo fornitore luce e gas è SEV Iren, azienda nata dalla fusione di Salerno Energia Vendite e Iren, o sta per diventarlo? Allora è necessario conoscere quali sono i modi per metterti in contatto con gli operatori e l'assistenza clienti. Tra questi, il più immediato è il numero verde e i form di contatto presenti sul sito.

SEV Iren: numero verde e altri contatti
CanaleContatto
Numero Verde SEV Iren800.012.144
Fax SEV Iren089.202.20.05
Email Informazioni Clienti SEV Iren[email protected]
PEC SEV Iren[email protected]
Posta Ordinaria SEV IrenSEV Iren - Via S.Passaro 1 - 84134 Salerno

Inoltre, puoi ottenere ulteriore assistenza andando nella sezione del sito "Contatti" e, compilando un form, prenotare la chiamata il giorno e l'ora che preferisci. A questo si aggiungono pure l'app IrenYou e gli sportelli diffusi in tutto il centro sud.

Quando chiamare il Numero Verde SEV Iren 800.012.144?

Chiamare il numero verde SEV Iren è sicuramente il modo più diretto per ricevere l'assistenza al momento del bisogno. Prima di chiamare, però, bisogna accertarsi che il servizio sia disponibile perché il call center SEV Iren è disponibile solo in alcuni giorni e orari specifici.

Giorni e orari in cui chiamare il numero verde SEV Iren Il numero verde SEV Iren è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30 e il sabato dalle ore 8:30 alle ore 13:00.

Non appena la chiamata inizia, una voce registrata ti avverte che la telefonata può essere registrata per verificare la qualità del servizio e, successivamente, il bot ti dà indicazioni sul percorso per metterti in contatto con gli operatori e parlare con loro.

Invece, chiamando fuori dall'orario di attività, ti vengono indicati i giorni e gli orari in cui è possibile mettersi in contatto con gli operatori e, in un secondo step, ti viene indicato come effettuare l'autolettura semplicemente digitando Codice Cliente e le cifre presenti sul contatore.

Contattare l'assistenza tramite form di contatto, indirizzi email e PEC SEV Iren

Oltre al numero verde, SEV Iren mette a tua disposizione un'email dedicata a tutte le richieste di informazioni, a cui è possibile scrivere se hai domande relative alle offerte, ai servizi e riguardo le tue utenze, e anche una PEC, Posta Elettronica Certificata in cui puoi inviare le comunicazioni legali e i moduli con le richieste più importanti.

In più, sul sito, nello specifico nella pagina Contatti, è presente un form in cui è possibile prenotare una chiamata per una consulenza gratuita. Compila i campi con le informazioni personali e scegli il giorno e la fascia oraria in cui preferisci essere contattato. Aggiungere anche il messaggio, inoltre, ti permette di essere richiamato da un esperto della tematica che vuoi affrontare e ridurre ulteriormente i tempi di gestione della tua richiesta.

Un altro form è raggiungibile direttamente dall'homepage: cliccando infatti sull'icona dedicata all'Assistenza Clienti atterri su una pagina che ti permette di richiedere informazioni e assistenza inserendo le informazioni richieste e cliccando su invio.

Sportelli SEV Iren, App IrenYou e Area Clienti

Preferisci richiedere assistenza di presenza o gestire le tue richieste direttamente dal tuo cellulare? Nessun problema, SEV Iren ti permette sia di incontrare i suoi operatori di presenza in uno diversi sportelli diffusi nel centro sud sia di gestire le tue richieste comodamente dal tuo smartphone o dal computer.

Trova lo Sportello SEV Iren più vicino a te

Sono moltissimi gli sportelli SEV Iren in Italia, soprattutto tra la Toscana e la Calabria. Se sei cliente di questo fornitore o vuoi diventarlo, è fondamentale sapere dove si trova e come raggiungere l'ufficio SEV IREN più vicino alla tua abitazione. Se vuoi sapere se nella tua zona è presente uno di questi centri, ti basta andare sul sito e cliccare sul menu in alto a destra "Dove siamo".

In questa pagina puoi effettuare la ricerca per zona e per servizio.
Scorri tutta la pagina per trovare nuovamente il numero verde della società e scoprire come richiedere il servizio di richiamata personalizzato.

Scarica l'app IrenYou, per un'assistenza 100% digitale

I clienti SEV Iren possono contare su IrenYou, l'app Iren che ti permette di gestire le utenze a 360° dal tuo telefono. Una volta scaricata sul proprio dispositivo, quindi, bisogna registrarsi e selezionare la società di appartenenza: in questo caso SEV.

Come scaricare IrenYou per iOS o Android In base al tuo dispositivo, ti basta cercare IrenYou sull'App Store o su Google Play  e cliccare su "Ottieni" l'app.

Una volta terminata questa fase, è possibile utilizzare l'app per tenere sotto controllo le proprie forniture, amministrare fatture e pagamenti e richiedere assistenza o inviare richieste.

Entra nell'area clienti IrenYou direttamente dal tuo computer

Se preferisci gestire tutto da computer, invece, puoi tenere sotto controllo le tue forniture tramite l'Area Clienti IrenYou. Vai sul sito e clicca in alto a sinistra su "Area Clienti" per registrarti e accedere alla tua piattaforma privata e, come sull'app, monitorare i consumi, controllare i documenti, effettuare l'autolettura e inviare le richieste di assistenza.

Pronto Intervento: chi chiamare quando si presenta un guasto della rete?

Quando il tuo contatore non funziona correttamente non bisogna chiamare il SEV Iren Numero Verde, nemmeno la sua assistenza clienti: il riferimento per questo genere di guasti è il distributore (società che si occupa dei problemi tecnici relativi agli impianti).

Leggi la Guida al Pronto Intervento Gas e Luce con i Distributori Locali per sapere con certezza chi contattare in caso di perdite di gas o malfunzionamenti alla linea elettrica.

Reclamo e disdetta con SEV Iren

Un altro modo per richiedere assistenza, nel caso in cui la tua richiesta non sia andata a buon fine o il problema riscontrato non si riuscisse a risolvere, è effettuare un reclamo ufficiale. Per portarlo avanti nel modo corretto, SEV Iren ha messo a tua disposizione un modulo semplice da compilare:

Richiedere la disdetta SEV Iren ha un iter analogo, infatti, per disdire il contratto SEV Iren ti basta compilare nel dettaglio il modulo che la società ha già predisposto:

Prima di inviare i moduli SEV Iren tieni a portata di mano queste informazioni Che tu scelga di spedire i documenti dal tuo pc o di andare in un centro assistenza, può essere molto utile sapere con esattezza nome e cognome intestatario, indirizzo, codice POD e/o codice PDR, la lettura e il Codice Cliente. Queste informazioni non solo ti permettono di compilare in modo corretto ed esaustivo i documenti, ma di rispondere con prontezza alle possibili domande di un operatore.

In entrambi i casi, puoi condividere questi documenti tramite email, PEC, recandoti in uno degli sportelli SEV Iren o spedendo il modulo tramite posta ordinaria.

Le migliori Offerte luce e gas di SEV Iren

Conoscere le offerte luce e gas del momento è importante quando si vuole cambiare fornitore luce e gas o si cerca una soluzione per risparmiare. Mettere a confronto le soluzioni anche di più, perché ti permette di essere consapevole nella tua scelta e di prenderla con criterio. Per questo nella tabella seguente puoi vedere tu stesso le offerte luce e gas SEV Iren e i vantaggi che mettono a tua disposizione.

Offerte casa luce e gas SEV Iren
OffertaVantaggi
SEV Iren Full Energy Luce e GasOfferta valida per 36 mesi, bonus fino a 100 euro, prezzo variabile PUN e PSV.
SEV Iren Revolution Luce e GasOfferta valida 24 mesi, in omaggio 2 anni di polizza AXA per ricevere assistenza in caso di guasti e malfunzionamenti in casa e pronto intervento h24, prezzo variabile PUN e PSV.

Le offerte sono aggiornate a settembre 2022. Visita il sito seviren.it per scoprire le nuove proposte.

Come puoi vedere, tutte e tre le offerte luce e le soluzioni gas presentate dalla società hanno un prezzo indicizzato. Cosa significa? Che le tariffe sono variabili e oscillano in base ai cambiamenti del mercato. In poche parole: quando il prezzo all'ingrosso scende, diminuisce anche il costo della tua bolletta.

SEV Iren: chi è e di cosa si occupa la multiutility?

Oltre sapere come contattare il servizio clienti, quali sono le offerte e le opinioni dei già clienti, è importante anche conoscere più in generale la società su cui si fa affidamento.

SEV Iren, infatti, ha una storia stratificata che comincia con la fusione di Salerno Energia Vendite e Iren. Questo ha permesso alle due società di unire le forze e rendere capillare la loro presenza nel centro sud, implementando servizi e sviluppando innovazione.
Nello specifico, oggi SEV Iren si occupa di approvvigionamento, intermediazione e vendita di luce e gas con l'obiettivo di far risparmiare i suoi clienti e accompagnarli nell'uso consapevole delle proprie utenze.

A questo si aggiunge l'impegno nei confronti dei collaboratori e l'indole green: valorizzando il capitale umano e adottando con tempestività soluzioni green ed ecosostenibili l'azienda crea un ambiente di lavoro in costante crescita e soluzioni capaci di far risparmiare i clienti e far bene all'ambiente.

Ti potrebbe interessare anche