Per info su attivazione luce e gas

010 848 01 61 Richiamata gratuita
trasloco utenze domestiche

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo  .

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato o visita il nostro comparatore.

Revoluce: Energia Elettrica, Gas, Area Clienti My Revoluce

my revoluce

Revoluce è uno dei fornitori più giovani presenti in Italia, in tutti i sensi. Nasce nel 2016 come startup da quattro ragazzi under 30 con l'idea di rivoluzionare il mercato energetico con prodotti e servizi ad alto valore tecnologico.

Come funziona Revoluce? L'energia ricaricabile

Come si evince dal nome del fornitore, tutto in questa società di vendita è rivoluzionario: hai a disposizione un conto energia che puoi ricaricare e monitorare quotidianamente dall'area riservata del sito My Revoluce. Ogni giorno viene scalato dal tuo saldo energetico l'importo stimato sulla base dei tuoi consumi annuali; al momento dell'estratto conto mensile, Revoluce ti comunicherà l'importo effettivo basato sui consumi reali che gli avrà comunicato il distributore locale.

Questo innovativo sistema implica l'assenza della bolletta: il pagamento che dovrai effettuare sarà basato sul calcolo di una semplice formula: il prezzo al kWh tutto incluso moltiplicato per i tuoi consumi. Il "tutto incluso" del prezzo al kWh comprende anche gli altri oneri generalmente presenti sulla bolletta luce: la spesa per la materia prima energia, la spesa per il trasporto e la gestione del contatore, gli oneri di sistema, le imposte e l'IVA.

Gli unici oneri extra che si aggiungono al totale sono il Canone RAI, solo se la tua fornitura è una fornitura da residente nella prima casa, che viene fatturato mensilmente nelle modalità definite dall'Agenzia delle Entrate e pagabile con lo stesso metodo con cui carichi il conto energia, e i costi di gestione di alcune operazioni come voltura, subentro, aumento di potenza del contatore.

Revoluce conviene? Le recensioni dei clienti

All'interno del sito Revoluce è presente un'area dedicata alle opinioni degli utenti. La pagina è molto dettagliata e composta da diverse sezioni:

  • alcune sono dedicate alle recensioni classiche, in cui l'utente dà una valutazione da 0 a 5 stelle con annesso commento contenente i pro e i contro;
  • un'altra sezione comprende le videorecensioni dei Revolucionari (così vengono chiamati i clienti Revoluce) raccolte insieme e pubblicate nel canale Youtube del fornitore;
  • un'altra parte ancora spiega graficamente quali sono i motivi, in percentuale, che hanno portato i clienti a scegliere Revoluce per la propria fornitura di Energia Elettrica;
  • infine troviamo una parte dedicata alle recensioni lasciate sulla pagina Facebook e una gallery fotografica dei Revolucionari che indossano la maglia ufficiale del fornitore, che, come a richiamare il tema della rivoluzione onnipresente, riporta su la scritta "Basta la bolletta sempre".

Come inviare l'autolettura del contatore a Revoluce

autolettura contatore luce
Leggere i consumi di energia elettrica

La lettura dei consumi viene effettuata dal distributore e comunicata a Revoluce, il quale, nei primi dieci giorni del mese successivo a quello di riferimento, aggiorna il saldo online del tuo conto energetico con i consumi reali o con quelli che puoi comunicare tramite l'autolettura del contatore. Questa è una pratica che è opportuno svolgere abitualmente se si vuole ottenere un notevole risparmio in bolletta: con la comunicazione dell'autolettura del contatore luce, infatti, il fornitore redigerà la tua bolletta in base ai tuoi consumi effettivi e non stimati, evitandoti i maxi conguagli.

Se vuoi comunicare la tua lettura dei consumi a Revoluce puoi farlo attraverso due modalità:

  • inviandola via email all'indirizzo info@revoluce.it;
  • compilando il modulo online presente sull'area clienti My Revoluce.

Qual è il Numero Verde del Servizio Clienti Revoluce?

Se hai necessità di contattare l'assistenza clienti Revoluce, devi sapere che i canali a tua disposizione sono davvero innumerevoli. La maggior parte di essi prevedono l'utilizzo di nuovi media, e dunque nuove tecnologie, per rimarcare il fatto che Revoluce sia un fornitore giovane. Nella tabella sottostante troverai riassunti tutti i modi che hai per contattare Revoluce.

Come contattare il servizio clienti Revoluce
Numero Verde 089 097 68 25 - attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18
Online nella chat sul sito Revoluce
Servizio di richiamata compilando il form online sul sito Revoluce
Social Network Pagina Facebook Ufficiale Revoluce
Whatsapp 393 57 77 481
Skype nome contatto: revoluce
Email info@revoluce.it
Sede Legale Via Irno 2/4 - 84135, Salerno (SA)

L'indirizzo email e quello della Sede Legale sono inoltre i destinatari a cui devi inviare il tuo reclamo qualora avessi necessità di sporgerlo. Per lo scambio di informazioni tra operatori del settore dell'energia elettrica, infine, Revoluce mette a disposizione un indirizzo PEC, Posta Elettronica Certificata: revoluce@pec.it

My Revoluce, l'area clienti online riservata al cliente

Registrandoti all'area clienti riservata MyRevoluce, puoi gestire la tua utenza in tutta comodità con un clic. Le sue molteplici funzionalità sono per la maggior parte riportate nella home page dell'area clienti privata, alla quale potrai accedere inserendo le credenziali che avrai scelto in fase di registrazione. Nell'area My Revolution puoi:

  • controllare il saldo del tuo conto energetico;
  • monitorare i tuoi consumi;
  • consultare l'archivio delle tue fatture e dei tuoi estratti conto;
  • visualizzare le altre voci spesa che dovrai sostenere (altri oneri, canone Rai, ecc.)
  • accedere alla sezione dedicata agli extra, come la ricezione di notifiche SMS, l'attivazione dell'offerta luce con energia proveniente da fonti rinnovabili o la richiesta di voltura.

Il gruppo Revoluce

Revoluce è una start-up nata nel 2016 da un gruppo di quatto ragazzi con l'idea di rivoluzionare il mercato energetico e il modo di fruire dell'utenza di energia elettrica. Sono stati i primi nel settore a introdurre il concetto di Energia Ricaricabile. Attualmente fanno parte del Consiglio di Amministrazione i quattro fondatori:

  • Giuseppe Dell'Acqua Brunone, Amministratore Delegato, 31 anni;
  • Alessio Dell'Acqua Brunone, Customer Operation, 27 anni;
  • Emiliano Siano, Sviluppo Web, 30 anni;
  • Mario Turco, Marketing & Comunicazione, 28 anni.