Per info su attivazione luce e gas

010 848 01 61 Richiamata gratuita
trasloco utenze domestiche

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo  .

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato o visita il nostro comparatore.

Repower: Offerte Luce per Imprese e Mobilità Elettrica

logo repower

Repower SpA è un operatore attivo sul mercato energetico fin dal 1904 e fornitore di energia elettrica e gas naturale anche in Italia attraverso la società Repower Italia spa, con sede a Milano.

L’azienda svizzera, con sede principale a Poschiavo, nel Cantone dei Grigioni, ha cominciato ad operare sul mercato energetico italiano sin dalla sua liberalizzazione, offrendo servizi di fornitura di gas, energia elettrica ed efficienza energetica, oltre che soluzioni innovative e competitive per la mobilità elettrica delle piccole e medie imprese.

Repower è attualmente attivo sia sul mercato delle fonti energetiche tradizionali (petrolio, gas, carbone) sia in quello delle fonti energetiche rinnovabili, dal vento al sole all'acqua. Ampio spazio è dedicato all'innovazione della mobilità elettrica sia via terra che in ambito marittimo tramite lo sviluppo di una barca 100% elettrica. Vediamo insieme i principali servizi offerti dalla società svizzera.


Offerte Luce per la tua impresa

Repower offre alle aziende medie e piccole diverse soluzioni per la fornitura di energia elettrica e di gas: prezzo fisso, variabile o misto a seconda delle tue necessità specifiche e dei consumi della tua impresa. Ecco quali sono le principali offerte di fornitura di energia elettrica proposte da Repower con le relative tariffe per trovare quella più adatta alle tue esigenze.

Offerte Energia Elettica Repower per le Imprese
Nome Offerta Caratteristiche Offerta
Finbonacci
  • L’offerta prevede un prezzo bloccato e la crescita dello sconto sul kWh in funzione dell’aumento dei volumi del consumo;
  • Sconto progressivo sul prezzo della fornitura;
  • Alla scadenza del contratto, le nuove condizioni economiche avranno il livello di sconto raggiunto al termine del contratto.
Staffetta 2021
  • Prezzo bloccato fino alla fine del 2021 declinato in base alle fasce F1, F2 e F3 stabilite dall'ARERA;
  • Dopo il 2021 il prezzo sarà aggiornato mensilmente in relazione all'andamento del PUN (il prezzo unico nazionale).
Unica
  • Prezzo variabile e aggiornato mensilmente in relazione all'andamento del petrolio Brent;
  • Se non sei soddisfatto della tua offerta, è prevista la garanzia per il “cambio formula” con cui potrai passare in ogni momento a nuove condizioni di contratto.
ZEROrischi
  • Prezzo stabilito al momento dell’attivazione del contratto e rimane valido fino alla scadenza dello stesso;
  • Per i clienti che hanno il contatore elettronico, il consumo di energia è ripartito nelle tre fasce definite dall'Autorità F1, F2, F3. In presenza di un contatore che non contabilizza i consumi per fasce viene applicato un prezzo unico.
PUNtuale
  • Con il misuratore orario il prezzo è il prodotto tra il PUN (prezzo unico nazionale) e i consumi finali su base oraria, come comunicati dal distributore locale;
  • Se non hai il misuratore orario il prezzo sarà calcolato facendo una stima dei consumi sulla base di profili standard;
  • L’offerta prevede anche l’opzione “punto a capo” ovvero l’opportunità di passare in qualunque momento ad altre condizioni di fornitura.
Viscontea
  • L’offerta prevede per metà un prezzo fisso e per metà un prezzo variabile, legato al PUN (prezzo unico nazionale);
  • Il prezzo fisso è bloccato fino alla scadenza delle condizioni economiche e dopo la prima scadenza si adegua automaticamente;
  • La parte variabile si calcola sulla base di un corrispettivo medio unitario calcolato sull'intero consumo mensile.
PLACET Variabile o Fissa ee
  • Per i clienti business di piccole dimensioni allacciati in bassa tensione. L'offerta PLACET ha prezzi liberamente stabiliti dal fornitore e condizioni contrattuali definite dall'Autorità.

Offerte Gas per la tua impresa

Se invece stai cercando una soluzione per la fornitura di gas naturale che sia adatta alla tua azienda e ai suoi consumi, Repower SpA ti propone diverse opzioni. Vediamole insieme:

Offerte Gas Repower per le Imprese
Nome Offerta Caratteristiche Offerta
Indica
  • Prezzo gas calcolato e stabilito mensilmente sulla base della media dei prezzi del mercato TTF (Title Transfer Facility).
Norma
  • Offerta riservata a chi consuma annualmente meno di 200.000 Smc;
  • Il prezzo della materia prima gas è articolato in una quota fissa, bloccata per un anno di fornitura, e una quota variabile, proporzionale ai volumi di gas consumati.
Ego
  • L’offerta prevede il prezzo bloccato e fisso per tutta la durata del contratto di fornitura.
Viscontea Gas
  • Metà prezzo fisso e metà prezzo variabile, legato al TTF;
  • Il prezzo fisso è bloccato fino alla scadenza delle condizioni economiche e dopo la prima scadenza si adegua automaticamente.
  • La parte variabile si calcola sulla base di un corrispettivo che rappresenta l’andamento reale del mercato.
PLACET Variabile o Fissa Gas
  • Anche in questo caso la PLACET gas è dedicata a clienti business di piccole dimensioni allacciati in bassa tensione ed è disponibile in versione prezzo fisso e variabile con prezzi liberamente stabiliti dal fornitore del mercato libero e a condizioni contrattuali definite dall'Autorità.

Contatti Repower: Numero Verde e Servizio Clienti

Se sei ancora indeciso su quale offerta di fornitura faccia più al caso tuo oppure ti serve una guida per concludere la procedura, Repower Italia mette a disposizione un esperto che ti guiderà nella scelta, consigliandoti l’offerta più consona alle tue esigenze e ai consumi della tua azienda.

Puoi richiedere un consulto gratuito compilando il form presente sul sito Repower spa oppure contattando il servizio clienti al numero verde 800 903 900 da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 18.30 o attraverso il form online. La sede principale si trova a Milano in via Uberti 37 - 20129 ed è possibile contattarla al numero 02 581 4211.

Mobilità Elettrica Repower SpA: flotte Elettriche e Colonnine di Ricarica

Insieme al servizio di fornitura di gas metano e di energia elettrica, la Repower spa mette a disposizione di aziende e imprese anche una serie di servizi per la mobilità elettrica, dalla disponibilità di mezzi di trasporto o di rappresentanza, agli strumenti di ricarica innovativi che puoi gestire anche comodamente da lontano tramite app, ad una fitta rete di ricarica per i veicoli elettrici che ti consentirà di non rimanere mai a secco di elettricità.
Vediamo insieme quali servizi la società propone in termini di mobilità green:

  1. Le flotte elettriche: Repower Italia mette a disposizione delle aziende un’intera flotta di veicoli elettrici con ben 18 modelli tra cui scegliere tra minicar, van, minibus, city car & car e luxury car. I mezzi di trasporto possono diventare strumenti di rappresentanza o veicoli di cortesia per la tua azienda, hanno un ridotto impatto ambientale e libero accesso alle zone ZTL e alle strisce blu delle città.

Gli strumenti di ricarica per le autoelettriche:

repower auto elettriche
Flotte di Veicoli Elettrici
  1. PALINA, l’esclusiva colonnina di ricarica predisposta sia per gli ambienti chiusi che per l’esterno, ideata da Italo Rota e Alessandro Pedretti per Repower spa e dotata di due prese di corrente e un display per i tuoi contenuti.
  2. BITTA, la wall-box che ti consente di fare una ricarica del tuo mezzo elettrico sia lenta che rapida, e che può essere attaccata al muro oppure sistemata a terra su un palo.
  3. E-LOUNGE, la stazione di ricarica elettrica molto simile ad una semplice panchina, che però ti consente di ricaricare i tuoi dispositivi portatili o la tua e-bike. Dispone inoltre di Wifi integrato.
  4. I circuiti: Repower ha creato una vera e propria rete che ti consentirà di ricaricare i tuoi veicoli elettrici in tutta Italia ma anche all’estero. I vari circuiti li puoi trovare segnalati sull’app Recharge Around, che ti consentirà di scoprire tutti i punti di ricarica senza difficoltà.

Repower Porto: Mobilità Elettrica sull'Acqua

Non solo mobilità elettrica su due o quattro ruote, ma Repower ha pensato anche a come salpare dal porto più vicino con una barca 100% elettrica a ridotto impatto ambientale. Si chiama Repowere ed è la soluzione sostenibile pensata per essere usata come un mezzo di trasporto o per brevi crociere da parte delle imprese, o anche come mezzo di cortesia per i suoi ospiti e clienti.

La barca, che può essere scelta tra tre modalità di confort (basic, business e luxury), può essere ricaricata come qualunque altro mezzo elettrico su strada, tramite presa o colonnine di ricarica.

L'Energia Verde di Repower spa

Non può mancare l’attenzione all'ambiente e all'energia prodotta da fonti rinnovabili. Repower spa infatti strizza l’occhio anche all'energia cosiddetta verde, quella derivata da sole, vento e acqua, proponendo ai suoi clienti due specifiche offerte:

Offerte Energia Verde Repower
Nome Offerta Caratteristiche
SCELTA verde dentro
  • Energia verde Certificata dall’Ente TUV Italia: comprende analisi di efficienza energetica e mobilità elettrica con la consegna di un veicolo elettrico (auto, bici, scooter oppure strumento di ricarica).
CERta
  • Garanzie d’Origine (GO) per un quantitativo pari al fabbisogno energetico mensile del punto di prelievo in fornitura, che sarà indicata in sede di sottoscrizione del contratto.