Info luce gasInfo contatori luce gas

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

Info luce gasInfo contatori luce gas

Migliore offerta Allaccio e Voltura luce e gas?

Confronta ora le tariffe luce e gas o compila il form per prendere appuntamento. Servizio gratuito e senza impegno.

Pulsee: Numero Verde, Area Clienti e i contatti del Servizio Clienti

aggiornato il
min di lettura
Contatti Pulsee.
Tutti i modi per comunicare con Pulsee: numero verde, canali social e le altre opzioni.

Per mettersi in contatto con Pulsee è possibile sfruttare il numero verde, l’assistenza via Whatsapp, l’area clienti e non solo. Di seguito trovi i contatti del servizio clienti di questa compagnia 100% digitale, oltre a informazioni sulle offerte luce e gas più interessanti.

Quando ci si affida a una compagnia tutta digitale, che magari non dispone di sportelli fisici sul territorio, è più che mai importante conoscere tutti i contatti del servizio clienti, in modo da poter gestire velocemente le proprie forniture luce e gas. Nel caso di Pulsee, le opzioni a tua disposizione sono molte.

Ecco allora un rapido riepilogo dei vari canali comunicativi dell’operatore, a cominciare da numero verde e pagine social.

Pulsee: numero verde, contatti, email
Contatti Dettagli
Numero verde 800.620.520, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00
Assistenza via WhatsApp 347.968.7460
Canali social Facebook: @PulseeEnergy; Instagram: @pulsee_energy; Youtube: Pulsee Energy.

Pulsee Numero Verde: quando è disponibile il call center?

Il numero verde del servizio clienti Pulsee è quindi l’800.620.520. Il call center è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00. Una volta composto il numero, questi sono i passaggi da compiere per parlare con un operatore:

  1. Ascolta il messaggio registrato di benvenuto;
  2. Ti verrà chiesto se conosci l’informativa sulla privacy. Premi “1” se ne sei già a conoscenza, altrimenti digita “2” per ascoltare tutti i dettagli sul trattamento dei dati personali;
  3. In seguito, dovrai indicare se sei già cliente Pulsee o meno. Se non lo sei, premi “2” per avere maggiori informazioni sulle offerte del fornitore. Oppure digita “1” se hai già sottoscritto un contratto;
  4. Se hai dichiarato di essere cliente, ti verrà richiesto di inserire il tuo codice cliente;
  5. Una volta fatto ciò, attendi qualche istante per parlare con il primo operatore disponibile.

Dove trovo il codice cliente Pulsee? Per trovare il tuo codice cliente, dai uno sguardo a una delle ultime bollette Pulsee. Trovi il dato nella parte alta della prima pagina, appena sotto il logo della compagnia.

Oltre alla classica assistenza telefonica con operatore, Pulsee mette a tua disposizione il supporto via WhatsApp. Esistono due metodi per utilizzarlo:

  • Se sei al computer, utilizza il link dell’assistenza WhatApp Pulsee. Dopo aver cliccato, all'interno del browser si aprirà una finestra che ti consentirà di scrivere il tuo messaggio;
  • Se stai usando lo smartphone, avvia WhatsApp e aggiungi un nuovo contatto con il numero 3479687460.

Come funziona l’Area Clienti Pulsee?

Un altro dei canali di comunicazione privilegiati messi a disposizione da Pulsee è l’area clienti. Per accedere, devi cliccare sull’icona a forma di omino stilizzato che vedi in alto a destra sul sito del fornitore. Questa immagine ti aiuta a capire meglio:

La home page del sito Pulsee permette di accedere all'area clienti.
Dalla home page del sito Pulsee è possibile accedere all'area clienti.

Si aprirà una nuova pagina, dalla quale dovrai inserire i dati del tuo profilo utente per accedere all’area riservata. Una volta qui, potrai consultare l’archivio delle bollette, verificare lo stato dei pagamenti, richiedere assistenza e informazioni.

Come posso registrarmi all’area clienti Pulsee? La pagina dell’area clienti del sito Pulsee è dedicata solo a chi già possiede le credenziali per accedere al proprio profilo. Per ottenere i dati dell'account, è necessario attivare una fornitura luce e gas. Alla fine del processo, riceverai all’indirizzo email indicato una comunicazione con tutti i dati e i riferimenti per accedere. In occasione del primo accesso, sarai chiamato a reimpostare la password, scegliendone una di tuo gradimento.

L’app Pulsee per smartpone per iOS e Android

Oltre all’area clienti e al supporto degli operatori del servizio clienti, esiste un altro modo per amministrare al meglio la propria fornitura di gas e luce con Pulsee. Si tratta dell’app per smartphone chiamata Pulsee Energy. Per scaricarla, basta seguire questi link:

Dopo aver effettuato il download, avviato l’app e inserito i tuoi dati, potrai:

  • Verificare i dati della tua fornitura;
  • Consultare l'archivio delle bollette precedenti;
  • Effettuare l'autolettura, e verificare quando è possibile inviare i dati richiesti;
  • Controllare i servizi attivati;
  • Scoprire le ultime iniziative commerciali Pulsee;
  • Aprire richieste di assistenza evitando le attese al telefono.

I canali social: Facebook, Linkedin e Instagram Pulsee

Uno dei modi più rapidi per raccogliere informazioni su un nuovo fornitore è quello di consultare i suoi canali social. Nel caso di Pulsee, le opzioni a tua disposizione sono molte, visto che la compagnia è online con:

  • Pagina Facebook ufficiale, @PulseeEnergy;
  • Profilo Instagram ufficiale, @pulsee_energy;
  • Canale Youtube ufficiale, @Pulse Energy.

Su tutti i canali social previsti, la comunicazione tende a essere giovane e fresca. E se Youtube è la piattaforma scelta per parlare anche delle persone che formano il team di lavoro della compagnia, il canale Instagram di Pulsee è dedicato ai contenuti più informali:

Un post apparso sui profilo Instagram di Pulsee.
Un post apparso sul profilo Instagram di Pulsee, dedicato alle comunicazioni più informali sulla tematica luce e gas.

Informazioni sulle Offerte Pulsee

Se vuoi contattare Pulsee, è probabile che tu voglia maggiori informazioni sulle offerte luce e gas della compagina. Prima di comporre il numero verde del fornitore, potresti leggere il nostro speciale: “Pulsee Energia Luce e Gas: tariffe e vantaggi”.

Per completezza di informazione, in ogni caso, di seguito riportiamo le offerte più convenienti, dedicate alla fornitura luce e gas per le utenze domestiche. Queste le proposte legate all’energia elettrica:

Pulsee: le offerte Luce
Nome offerta Prezzo componente materia prima gas Caratteristiche
ZeroVentiquattro LUCE

Prezzo fisso:
F0: 0,085 €/kWh


Prezzo indicizzato:
PUN + 0,004

Indicata per chi consuma energia durante tutto l'arco della giornata.
ZeroDodici LUCE

Prezzo fisso:
F1: 0,090
F23: 0,082

Prezzo indicizzato:
F1: PUN + 0,003
F23: PUN + 0,003

Pensata per chi utilizza energia sopratutto durante le ore notturne.

Per ulteriori informazioni, leggi pure il nostro speciale sulle offerte Pulsee ZeroVentiquattro.

Che significa PUN? Acronimo di Prezzo Unico Nazionale, ovvero il costo di riferimento dell’energia in Italia acquistata alla borsa elettrica. Scopri di più con il nostro speciale sul PUN.

Per quanto riguarda il gas, invece, la soluzione privilegiata si chiama ZeroVentiquattro GAS:

Pulsee: le offerte Gas
Nome offerta Prezzo componente materia prima gas Caratteristiche
ZeroVentiquattro GAS

Prezzo fisso:
F0: 0,30 €/Smc


Prezzo indicizzato:
PSV + 0,03

Ideale per chi vuole gestire la proria fornitura gas da smartphone, con tarffe a prezzo fisso o variabile.

Il significato di PSV Si tratta del Punto di Scambio Virtuale del gas, dove domanda e offerta del mercato si incontrano, determinando difatti il prezzo della materia prima all’ingrosso. Scopri di più con il nostro approfondimento sul PSV.

Infine, ecco le offerte dual fuel, comprendenti la fornitura congiunta di gas e luce:

Pulsee: le offerte Dual Fuel
Nome offerta Prezzo componente materia prima gas Caratteristiche
ZeroVentiquattro DUAL

Prezzo fisso:
F0: 0,076 €/kWh
Gas: 0,27 €/Smc


Prezzo indicizzato:
F0: PUN + 0,004
Gas: PSV + 0,027

Dedicata agli utenti che vogliono consumare gas e luce in ogni momento della giornata.
ZeroDodici DUAL

Prezzo fisso:
F1: 0,081
F23: 0,074
Gas: 0,27

Prezzo indicizzato:
F1: PUN + 0,003
F23: PUN + ,003
Gas: PSV + 0,027

Ideale per chi sfrutta le sue forniture soprattutto di sera, o nel fine settimana.

Un altro modo per decidere se cambiare fornitore o meno è saperne cosa ne pensano gli utenti. Per farlo, ti basta leggere il nostro speciale sulle recensioni Pulsee, oppure dare uno sguardo alle opinioni raccolte da Selectra:

82% dei clienti consiglia questo fornitore

Pulsee è stata valutata 4.55/5 da 11 persone.

Prezzo
Servizio clienti
Semplicità

Ti potrebbe interessare anche