Pulsee: Numero Verde, Area Clienti e i contatti del Servizio Clienti
Il numero verde di Pulsee è 800 620 520, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Altrimenti puoi richiedere assistenza via WhatsApp al numero 347 968 7460, utilizzare l'app Pulsee Energy o accedere all'Area Clienti online.
Quando ci si affida a una compagnia tutta digitale, che magari non dispone di sportelli fisici sul territorio, è più che mai importante conoscere tutti i contatti del servizio clienti, in modo da poter gestire velocemente le proprie forniture luce e gas. Nel caso di Pulsee, le opzioni a tua disposizione sono molte.
Ecco allora un rapido riepilogo dei vari canali comunicativi dell’operatore, a cominciare da numero verde e pagine social.
Contatti | Dettagli |
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Numero verde | 800.620.520 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 |
Assistenza via WhatsApp | 347.968.7460 |
Canali social | Facebook: @PulseeEnergy; Instagram: @pulsee_energy; Youtube: Pulsee Energy. |
Pulsee Numero Verde: quali sono gli orari del call center?
Il numero verde del servizio clienti Pulsee è quindi l’800.620.520. Il call center è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00. Una volta composto il numero, questi sono i passaggi da compiere per parlare con un operatore.
- Ascolta il messaggio registrato di benvenuto.
- Ti verrà chiesto se conosci l’informativa sulla privacy. Premi “1” se ne sei già a conoscenza, altrimenti digita “2” per ascoltare tutti i dettagli sul trattamento dei dati personali.
- In seguito, dovrai indicare se sei già cliente Pulsee o meno. Se non lo sei, premi “2” per avere maggiori informazioni sulle offerte del fornitore. Oppure digita “1” se hai già sottoscritto un contratto.
- Se hai dichiarato di essere cliente, ti verrà richiesto di inserire il tuo codice cliente.
- Una volta fatto ciò, attendi qualche istante per parlare con il primo operatore disponibile.
Dove trovo il codice cliente Pulsee? Per trovare il tuo codice cliente, dai uno sguardo a una delle ultime bollette Pulsee. Trovi il dato nella parte alta della prima pagina, appena sotto il logo della compagnia.
Oltre alla classica assistenza telefonica con operatore, Pulsee mette a tua disposizione il supporto via WhatsApp. Esistono due metodi per utilizzarlo:
- se sei al computer, utilizza il link dell’assistenza WhatApp Pulsee. Dopo aver cliccato, all'interno del browser si aprirà una finestra che ti consentirà di scrivere il tuo messaggio;
- avvia WhatsApp da smartphone aggiungi un nuovo contatto con il numero 3479687460.
Come funziona l’Area Clienti Pulsee?
Un altro dei canali di comunicazione privilegiati messi a disposizione da Pulsee è l’area clienti. Per accedere all'area personale devi cliccare sull’icona a forma di omino stilizzato che vedi in alto a destra sul sito del fornitore. Questa immagine ti aiuta a capire meglio:
Si aprirà una nuova pagina, dalla quale dovrai inserire i dati del tuo profilo utente per accedere all’area riservata. Una volta qui, potrai consultare l’archivio delle bollette, verificare lo stato dei pagamenti, richiedere assistenza e informazioni.
Come posso registrarmi all’area clienti Pulsee? L'area riservata Pulsee è dedicata solo a chi già possiede le credenziali per accedere al proprio profilo. Per ottenere i dati dell'account, è necessario attivare una fornitura luce e gas. Alla fine del processo, riceverai all’indirizzo email indicato una comunicazione con tutti i dati e i riferimenti per accedere. In occasione del primo accesso, sarai chiamato a reimpostare la password, scegliendone una di tuo gradimento.
L’app Pulsee per smartpone per iOS e Android
Oltre all’area clienti e al supporto degli operatori del servizio clienti, esiste un altro modo per amministrare al meglio la propria fornitura di gas e luce con Pulsee. Si tratta dell’app per smartphone chiamata Pulsee Energy. Per scaricarla, basta seguire questi link:
- scarica l'app Pulsee Energy per Android - Play Store;
- scarica l'app Pulsee Energy per iOS - App store.
Dopo aver effettuato il download, avviato l’app e inserito i tuoi dati, potrai:
- verificare i dati della tua fornitura;
- consultare l'archivio delle bollette precedenti;
- effettuare l'autolettura, e verificare quando è possibile inviare i dati richiesti;
- controllare i servizi attivati;
- scoprire le ultime iniziative commerciali Pulsee;
- aprire richieste di assistenza evitando le attese al telefono.
I canali social: Facebook, Linkedin e Instagram Pulsee
Uno dei modi più rapidi per raccogliere informazioni su un nuovo fornitore è quello di consultare i suoi canali social. Nel caso di Pulsee, le opzioni a tua disposizione sono molte.
- Pagina Facebook ufficiale, @PulseeEnergy.
- Profilo Instagram ufficiale, @pulsee_energy.
- Canale Youtube ufficiale, @Pulse Energy.
Su tutti i canali social previsti, la comunicazione tende a essere giovane e fresca. E se Youtube è la piattaforma scelta per parlare anche delle persone che formano il team di lavoro della compagnia, il canale Instagram di Pulsee è dedicato ai contenuti più informali:
Informazioni sulle Offerte Pulsee
Se vuoi contattare Pulsee, è probabile che tu voglia maggiori informazioni sulle offerte luce e gas della compagina. Prima di comporre il numero verde del fornitore, potresti leggere il nostro speciale: “Pulsee Energia Luce e Gas: tariffe e vantaggi”.
Un altro modo per decidere se cambiare fornitore o meno è saperne cosa ne pensano gli utenti. Per farlo, ti basta leggere il nostro speciale sulle recensioni Pulsee, oppure dare uno sguardo alle opinioni raccolte da Selectra:
82% dei clienti consiglia questo fornitore
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fatta attivazione molto velocemente on line. per adesso tutto ok. Vediamo se effettivamente ci sarà convenienza economica e facilità di lettura della bolletta. In fase di inserimento dati non ho pensato di inserire un codice sconto che avevo tr ovato on line e quindi non ho avuto lo sconto. PErtanto per chi fosse interessato lascio il codice che hanno dato a me dopo l'attivazione. Chi attiva usando il mio codice sconto avrà 30 o 60 euro di sconto!! eccolo qua AMICO00560517 leggi tutta la recensione
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Prezzi imbattibili,ap semplice e intuitiva,sono vostro cliente da quasi un anno....i migliori sul mercato...
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All'inizio ero un po' scettica riguardo questo nuovo gestore. Ma spinta dalla disperazione per il pagamento della mia ultima bolletta dell'energia elettrica con un altro gestore le cui tariffe erano diventate davvero insostenibili, mi sono spin ta a provare. Mai scelta è stata più azzeccata! E a saperlo, avrei cambiato molto prima, risparmiando un bel po' di soldi! A conti fatti e calcolatrice alla mano, il risparmio per i primi 2 mesi di fornitura è stato di circa il 45% rispetto al vecchio gestore! Sono molto contenta e soddisfatta! Provate e non ve ne pentirete. Se volete usufruire di un ulteriore codice sconto del 30% potete utilizzare il mio codice AMICO00264452 leggi tutta la recensione
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Mi ha dato enormemente fastidio che senza motivo dopo che ho pagato la prima bolletta di 159,00 euro mi è arrivato il sollecito di pagamento. Poi mi hanno detto che era in automatico. Bè io automaticamente li cambio
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MI HANNO MANDATO LA BOLLETTA DEL GAS CON 250 MC IN PIU