Info luce gasInfo contatori luce gas

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

Info luce gasInfo contatori luce gas

Migliore offerta Allaccio e Voltura luce e gas?

Confronta ora le tariffe luce e gas o compila il form per prendere appuntamento. Servizio gratuito e senza impegno.

Pulsee: Numero Verde, Area Clienti e i contatti del Servizio Clienti

aggiornato il
min di lettura

Il numero verde di Pulsee è 800 620 520, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Altrimenti puoi richiedere assistenza via WhatsApp al numero 347 968 7460, utilizzare l'app Pulsee Energy o accedere all'Area Clienti online.

Quando ci si affida a una compagnia tutta digitale, che magari non dispone di sportelli fisici sul territorio, è più che mai importante conoscere tutti i contatti del servizio clienti, in modo da poter gestire velocemente le proprie forniture luce e gas. Nel caso di Pulsee, le opzioni a tua disposizione sono molte.

Ecco allora un rapido riepilogo dei vari canali comunicativi dell’operatore, a cominciare da numero verde e pagine social.

Pulsee: numero verde, contatti, email
ContattiDettagli
Numero verde800.620.520 
attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00
Assistenza via WhatsApp347.968.7460
Canali socialFacebook: @PulseeEnergy; 
Instagram: @pulsee_energy; 
Youtube: Pulsee Energy.

Pulsee Numero Verde: quali sono gli orari del call center?

Il numero verde del servizio clienti Pulsee è quindi l’800.620.520. Il call center è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00. Una volta composto il numero, questi sono i passaggi da compiere per parlare con un operatore.

  1. Ascolta il messaggio registrato di benvenuto.
  2. Ti verrà chiesto se conosci l’informativa sulla privacy. Premi “1” se ne sei già a conoscenza, altrimenti digita “2” per ascoltare tutti i dettagli sul trattamento dei dati personali.
  3. In seguito, dovrai indicare se sei già cliente Pulsee o meno. Se non lo sei, premi “2” per avere maggiori informazioni sulle offerte del fornitore. Oppure digita “1” se hai già sottoscritto un contratto.
  4. Se hai dichiarato di essere cliente, ti verrà richiesto di inserire il tuo codice cliente.
  5. Una volta fatto ciò, attendi qualche istante per parlare con il primo operatore disponibile.

Dove trovo il codice cliente Pulsee? Per trovare il tuo codice cliente, dai uno sguardo a una delle ultime bollette Pulsee. Trovi il dato nella parte alta della prima pagina, appena sotto il logo della compagnia.

Oltre alla classica assistenza telefonica con operatore, Pulsee mette a tua disposizione il supporto via WhatsApp. Esistono due metodi per utilizzarlo:

  • se sei al computer, utilizza il link dell’assistenza WhatApp Pulsee. Dopo aver cliccato, all'interno del browser si aprirà una finestra che ti consentirà di scrivere il tuo messaggio;
  • avvia WhatsApp da smartphone aggiungi un nuovo contatto con il numero 3479687460.

Come funziona l’Area Clienti Pulsee?

Un altro dei canali di comunicazione privilegiati messi a disposizione da Pulsee è l’area clienti. Per accedere all'area personale devi cliccare sull’icona a forma di omino stilizzato che vedi in alto a destra sul sito del fornitore. Questa immagine ti aiuta a capire meglio:

La home page del sito Pulsee permette di accedere all'area clienti.
Dalla home page del sito Pulsee è possibile accedere all'area clienti.

Si aprirà una nuova pagina, dalla quale dovrai inserire i dati del tuo profilo utente per accedere all’area riservata. Una volta qui, potrai consultare l’archivio delle bollette, verificare lo stato dei pagamenti, richiedere assistenza e informazioni.

Come posso registrarmi all’area clienti Pulsee? L'area riservata Pulsee è dedicata solo a chi già possiede le credenziali per accedere al proprio profilo. Per ottenere i dati dell'account, è necessario attivare una fornitura luce e gas. Alla fine del processo, riceverai all’indirizzo email indicato una comunicazione con tutti i dati e i riferimenti per accedere. In occasione del primo accesso, sarai chiamato a reimpostare la password, scegliendone una di tuo gradimento.

L’app Pulsee per smartpone per iOS e Android

Oltre all’area clienti e al supporto degli operatori del servizio clienti, esiste un altro modo per amministrare al meglio la propria fornitura di gas e luce con Pulsee. Si tratta dell’app per smartphone chiamata Pulsee Energy. Per scaricarla, basta seguire questi link:

Dopo aver effettuato il download, avviato l’app e inserito i tuoi dati, potrai:

  • verificare i dati della tua fornitura;
  • consultare l'archivio delle bollette precedenti;
  • effettuare l'autolettura, e verificare quando è possibile inviare i dati richiesti;
  • controllare i servizi attivati;
  • scoprire le ultime iniziative commerciali Pulsee;
  • aprire richieste di assistenza evitando le attese al telefono.

I canali social: Facebook, Linkedin e Instagram Pulsee

Uno dei modi più rapidi per raccogliere informazioni su un nuovo fornitore è quello di consultare i suoi canali social. Nel caso di Pulsee, le opzioni a tua disposizione sono molte.

  • Pagina Facebook ufficiale, @PulseeEnergy.
  • Profilo Instagram ufficiale, @pulsee_energy.
  • Canale Youtube ufficiale, @Pulse Energy.

Su tutti i canali social previsti, la comunicazione tende a essere giovane e fresca. E se Youtube è la piattaforma scelta per parlare anche delle persone che formano il team di lavoro della compagnia, il canale Instagram di Pulsee è dedicato ai contenuti più informali:

Un post apparso sui profilo Instagram di Pulsee.
Un post apparso sul profilo Instagram di Pulsee, dedicato alle comunicazioni più informali sulla tematica luce e gas.

Informazioni sulle Offerte Pulsee

Se vuoi contattare Pulsee, è probabile che tu voglia maggiori informazioni sulle offerte luce e gas della compagina. Prima di comporre il numero verde del fornitore, potresti leggere il nostro speciale: “Pulsee Energia Luce e Gas: tariffe e vantaggi”.

Un altro modo per decidere se cambiare fornitore o meno è saperne cosa ne pensano gli utenti. Per farlo, ti basta leggere il nostro speciale sulle recensioni Pulsee, oppure dare uno sguardo alle opinioni raccolte da Selectra:

82% dei clienti consiglia questo fornitore

Pulsee è stata valutata 4.55/5 da 11 persone.

Prezzo
Servizio clienti
Semplicità

Ti potrebbe interessare anche