Pulsee: Numero Verde, Area Clienti e i contatti del Servizio Clienti

Per mettersi in contatto con Pulsee è possibile sfruttare il numero verde, l’assistenza via Whatsapp, l’area clienti e non solo. Di seguito trovi i contatti del servizio clienti di questa compagnia 100% digitale, oltre a informazioni sulle offerte luce e gas più interessanti.
Quando ci si affida a una compagnia tutta digitale, che magari non dispone di sportelli fisici sul territorio, è più che mai importante conoscere tutti i contatti del servizio clienti, in modo da poter gestire velocemente le proprie forniture luce e gas. Nel caso di Pulsee, le opzioni a tua disposizione sono molte.
Ecco allora un rapido riepilogo dei vari canali comunicativi dell’operatore, a cominciare da numero verde e pagine social.
Contatti | Dettagli |
---|---|
Numero verde | 800.620.520, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 |
Assistenza via WhatsApp | 347.968.7460 |
Canali social | Facebook: @PulseeEnergy; Instagram: @pulsee_energy; Youtube: Pulsee Energy. |
Pulsee Numero Verde: quando è disponibile il call center?
Il numero verde del servizio clienti Pulsee è quindi l’800.620.520. Il call center è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00. Una volta composto il numero, questi sono i passaggi da compiere per parlare con un operatore:
- Ascolta il messaggio registrato di benvenuto;
- Ti verrà chiesto se conosci l’informativa sulla privacy. Premi “1” se ne sei già a conoscenza, altrimenti digita “2” per ascoltare tutti i dettagli sul trattamento dei dati personali;
- In seguito, dovrai indicare se sei già cliente Pulsee o meno. Se non lo sei, premi “2” per avere maggiori informazioni sulle offerte del fornitore. Oppure digita “1” se hai già sottoscritto un contratto;
- Se hai dichiarato di essere cliente, ti verrà richiesto di inserire il tuo codice cliente;
- Una volta fatto ciò, attendi qualche istante per parlare con il primo operatore disponibile.
Dove trovo il codice cliente Pulsee? Per trovare il tuo codice cliente, dai uno sguardo a una delle ultime bollette Pulsee. Trovi il dato nella parte alta della prima pagina, appena sotto il logo della compagnia.
Oltre alla classica assistenza telefonica con operatore, Pulsee mette a tua disposizione il supporto via WhatsApp. Esistono due metodi per utilizzarlo:
- Se sei al computer, utilizza il link dell’assistenza WhatApp Pulsee. Dopo aver cliccato, all'interno del browser si aprirà una finestra che ti consentirà di scrivere il tuo messaggio;
- Se stai usando lo smartphone, avvia WhatsApp e aggiungi un nuovo contatto con il numero 3479687460.
Come funziona l’Area Clienti Pulsee?
Un altro dei canali di comunicazione privilegiati messi a disposizione da Pulsee è l’area clienti. Per accedere, devi cliccare sull’icona a forma di omino stilizzato che vedi in alto a destra sul sito del fornitore. Questa immagine ti aiuta a capire meglio:

Si aprirà una nuova pagina, dalla quale dovrai inserire i dati del tuo profilo utente per accedere all’area riservata. Una volta qui, potrai consultare l’archivio delle bollette, verificare lo stato dei pagamenti, richiedere assistenza e informazioni.
Come posso registrarmi all’area clienti Pulsee? La pagina dell’area clienti del sito Pulsee è dedicata solo a chi già possiede le credenziali per accedere al proprio profilo. Per ottenere i dati dell'account, è necessario attivare una fornitura luce e gas. Alla fine del processo, riceverai all’indirizzo email indicato una comunicazione con tutti i dati e i riferimenti per accedere. In occasione del primo accesso, sarai chiamato a reimpostare la password, scegliendone una di tuo gradimento.
L’app Pulsee per smartpone per iOS e Android
Oltre all’area clienti e al supporto degli operatori del servizio clienti, esiste un altro modo per amministrare al meglio la propria fornitura di gas e luce con Pulsee. Si tratta dell’app per smartphone chiamata Pulsee Energy. Per scaricarla, basta seguire questi link:
- Scarica l'app Pulsee Energy per Android - Play Store;
- Scarica l'app Pulsee Energy per iOS - App store.
Dopo aver effettuato il download, avviato l’app e inserito i tuoi dati, potrai:
- Verificare i dati della tua fornitura;
- Consultare l'archivio delle bollette precedenti;
- Effettuare l'autolettura, e verificare quando è possibile inviare i dati richiesti;
- Controllare i servizi attivati;
- Scoprire le ultime iniziative commerciali Pulsee;
- Aprire richieste di assistenza evitando le attese al telefono.
I canali social: Facebook, Linkedin e Instagram Pulsee
Uno dei modi più rapidi per raccogliere informazioni su un nuovo fornitore è quello di consultare i suoi canali social. Nel caso di Pulsee, le opzioni a tua disposizione sono molte, visto che la compagnia è online con:
- Pagina Facebook ufficiale, @PulseeEnergy;
- Profilo Instagram ufficiale, @pulsee_energy;
- Canale Youtube ufficiale, @Pulse Energy.
Su tutti i canali social previsti, la comunicazione tende a essere giovane e fresca. E se Youtube è la piattaforma scelta per parlare anche delle persone che formano il team di lavoro della compagnia, il canale Instagram di Pulsee è dedicato ai contenuti più informali:

Informazioni sulle Offerte Pulsee
Se vuoi contattare Pulsee, è probabile che tu voglia maggiori informazioni sulle offerte luce e gas della compagina. Prima di comporre il numero verde del fornitore, potresti leggere il nostro speciale: “Pulsee Energia Luce e Gas: tariffe e vantaggi”.
Per completezza di informazione, in ogni caso, di seguito riportiamo le offerte più convenienti, dedicate alla fornitura luce e gas per le utenze domestiche. Queste le proposte legate all’energia elettrica:
Nome offerta | Prezzo componente materia prima gas | Caratteristiche |
---|---|---|
ZeroVentiquattro LUCE |
Prezzo fisso:
|
Indicata per chi consuma energia durante tutto l'arco della giornata. |
ZeroDodici LUCE |
Prezzo fisso: Prezzo indicizzato: |
Pensata per chi utilizza energia sopratutto durante le ore notturne. |
Per ulteriori informazioni, leggi pure il nostro speciale sulle offerte Pulsee ZeroVentiquattro.
Che significa PUN? Acronimo di Prezzo Unico Nazionale, ovvero il costo di riferimento dell’energia in Italia acquistata alla borsa elettrica. Scopri di più con il nostro speciale sul PUN.
Per quanto riguarda il gas, invece, la soluzione privilegiata si chiama ZeroVentiquattro GAS:
Nome offerta | Prezzo componente materia prima gas | Caratteristiche |
---|---|---|
ZeroVentiquattro GAS |
Prezzo fisso:
|
Ideale per chi vuole gestire la proria fornitura gas da smartphone, con tarffe a prezzo fisso o variabile. |
Il significato di PSV Si tratta del Punto di Scambio Virtuale del gas, dove domanda e offerta del mercato si incontrano, determinando difatti il prezzo della materia prima all’ingrosso. Scopri di più con il nostro approfondimento sul PSV.
Infine, ecco le offerte dual fuel, comprendenti la fornitura congiunta di gas e luce:
Nome offerta | Prezzo componente materia prima gas | Caratteristiche |
---|---|---|
ZeroVentiquattro DUAL |
Prezzo fisso:
|
Dedicata agli utenti che vogliono consumare gas e luce in ogni momento della giornata. |
ZeroDodici DUAL |
Prezzo fisso: Prezzo indicizzato: |
Ideale per chi sfrutta le sue forniture soprattutto di sera, o nel fine settimana. |
Un altro modo per decidere se cambiare fornitore o meno è saperne cosa ne pensano gli utenti. Per farlo, ti basta leggere il nostro speciale sulle recensioni Pulsee, oppure dare uno sguardo alle opinioni raccolte da Selectra:
80% dei clienti consiglia questo fornitore
-
Consiglia il fornitore
Prezzi imbattibili,ap semplice e intuitiva,sono vostro cliente da quasi un anno....i migliori sul mercato...
-
Consiglia il fornitore
All'inizio ero un po' scettica riguardo questo nuovo gestore. Ma spinta dalla disperazione per il pagamento della mia ultima bolletta dell'energia elettrica con un altro gestore le cui tariffe erano diventate davvero insostenibili, mi sono spin ta a provare. Mai scelta è stata più azzeccata! E a saperlo, avrei cambiato molto prima, risparmiando un bel po' di soldi! A conti fatti e calcolatrice alla mano, il risparmio per i primi 2 mesi di fornitura è stato di circa il 45% rispetto al vecchio gestore! Sono molto contenta e soddisfatta! Provate e non ve ne pentirete. Se volete usufruire di un ulteriore codice sconto del 30% potete utilizzare il mio codice AMICO00264452 leggi tutta la recensione
-
Non consiglia il fornitore
Mi ha dato enormemente fastidio che senza motivo dopo che ho pagato la prima bolletta di 159,00 euro mi è arrivato il sollecito di pagamento. Poi mi hanno detto che era in automatico. Bè io automaticamente li cambio
-
Non consiglia il fornitore
MI HANNO MANDATO LA BOLLETTA DEL GAS CON 250 MC IN PIU
-
Consiglia il fornitore
Ho avviato il passaggio a questa società comodamente via web dal sito pulsee.it. Il tutto è stato decisamente semplice, anche i prezzi applicati luce e gas li trovo decisamente convenienti. Se volete approfittare dello sconto di 50€ luce + 50€ gas questo è il codice sconto che dovete indicare in fase di cambio fornitura: SUPERAMICO00267945. Spero di avervi fatto cosa gradita. leggi tutta la recensione
Sei cliente di Pulsee ?
Dedica due minuti per condividere con tutti la tua esperienza con questo fornitore. Ogni recensione conta!
Le recensioni sono classificate in ordine cronologico di presentazione. Le opinioni sono convalidate da noi prima della pubblicazione.