Info luce gasInfo contatori luce gas

Migliore offerta Allaccio e Voltura luce e gas?

Confronta ora le tariffe luce e gas o compila il form per prendere appuntamento. Servizio gratuito e senza impegno.

Le informazioni essenziali su New Energy Gas e Luce: opinioni e recensioni degli utenti, il numero verde e gli altri contatti. Con istruzioni su come accedere all'area clienti e i prezzi delle tariffe residenziali.

In questo articolo trovi tutte le informazioni che ti consentono di conoscere appieno New Energy Gas e Luce. Per cominciare, ecco i vantaggi principali di questo fornitore del mercato libero:

Vantaggi principali di New Energy Gas e Luce
Pro
  • Assistenza clienti puntuale e attenta;
  • Sportelli fisici sparsi per varie regioni.

New Energy Gas e Luce Opinioni: le recensioni degli utenti

Quando si sta per cambiare fornitore è bene valutare pro e contro della propria decisione. Nel caso di New Energy Gas e Luce, allora, ci si può rifare alle recensioni degli utenti raccolte da Google. A ottobre 2021, la media dei giudizi è particolarmente lusinghiera, ovvero 5 stelle su 5, sebbene basata su un numero di giudizi non molto ampio. Questi alcuni dei commenti: Ho fatto il mio contratto e quello di alcune vicine di casa, presso il Vs point di San Romano (PI). L'impiegata che ho trovato è molto gentile, competente, disponibile e si adopera per risolvere le problematiche che purtroppo ho riscontrato. Fatturazione quasi sempre in acconto soprattutto per l'energia elettrica. Complimenti azienda TOP in settore. Società seria ed affidabile. Tra i punti positivi segnalati, dunque, spicca l’assistenza clienti, che si è contraddistinta per professionalità e rapidità.

New Energy Gas e Luce Numero Verde: telefono e altri contatti

Contattare il proprio fornitore è un’operazione piuttosto semplice se si conoscono i vari riferimenti a propria disposizione. Nel caso di New Energy Gas e Luce, questi sono i canali di comunicazione utilizzabili per richiedere informazioni e ottenere assistenza:

New Energy Gas e Luce Contatti: numero verde, email, indirizzo
 Canale di comunicazione Riferimento
 Numero Verde 800.180.486: il numero verde New Energy Gas e Luce, disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.00.
Numero da rete fissa 06.9020.3579: il numero da rete fissa per richieste di informazioni. Disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.
Email per assistenza clienti info@newenergygaseluce.com, indirizzo email dedicato alle richieste di informazioni e assistenza.
Email amministrativa amministrazione@newenergygaseluce.com, indirizzo di posta elettronica da utilizzare in caso di comunicazioni ufficiali.
Casella postale New Energy Gas e Luce S.r.L Via Peirce, 25 – 00137 Roma. Questa è la casella postale del servizio clienti a cui inviare documenti e modulistica.
Form online Il form online per l'invio di comunicazioni è disponibile nella sezione "Contatti" del sito ufficiale di New Energy Gas e Luce.

Inoltre, se vuoi essere aggiornato sulle ultime iniziative del fornitore, potrebbe essere utile seguire i suoi canali social. Questi i più importanti:

  • Il profilo Facebook ufficiale, @newenergygaseluce;
  • La pagina Instagram ufficiale, @newenergygaseluce;
  • L’account LinkedIn ufficiale, @new-energy-gas-e-luce.

Area Clienti New Energy Gas e Luce: login e registrazione

Un buon modo per sfruttare appieno le proprie forniture di luce e gas con New Energy è quello di affidarsi all’area clienti. Per accedere è sufficiente seguire queste istruzioni:

  • Raggiungi la pagina iniziale del sito New Energy Gas e Luce;
  • In alto a destra, identifica la voce “My Web”. Passandoci sopra col mouse appariranno altre due opzioni. A questo punto, seleziona “Area clienti”;
  • Ti ritroverai davanti a una nuova schermata dove dovrai inserire username e password del tuo profilo. Se non ne hai uno, ti basta cliccare su “Registrati”. Avrai bisogno del tuo codice cliente, oltre che dei dati anagrafici e della fornitura che ti verranno richiesti.

Una entrato nel tuo profilo, sarà semplice accedere a tutta una serie di servizi di gestione delle forniture. Tra gli altri, segnaliamo:

  • La possibilità di comunicare i dati dell’autolettura;
  • Segnalare il cambio di recapito per la consegna delle bollette luce e gas;
  • Richiedere il servizio di consegna delle fatture via email;
  • Consultare l’elenco delle bollette precedenti;
  • Visualizzare i consumi di energia elettrica e metano;
  • Richiedere informazioni e avanzare reclami;
  • Abilitare il servizio di domiciliazione bancaria.

Gli Energy Store di New Energy Gas e Luce

Le operazioni effettuabili grazie all’area clienti New Energy Gas e Luce sono disponibili anche presso gli Energy Store. Si tratta di punti di assistenza fisici sparsi per l’Italia centrale. A ottobre 2021, gli sportelli accessibili al pubblico sono più di 20. Questi quelli relativi ai comuni più grandi e importanti:

New Energy Gas e Luce Servizio clienti: gli sportelli Energy Store
Città Indirizzo
Roma Via Giuseppe Belardinelli
Via Vegezio, 13
Via Matilde Serao, 27
Frascati Via Costa Ruzzica, 1
Grottaferrata Via A. Santovetti, 70
Pomezia Via Filippo Re, 19
Via Orazio, 5
Nettuno Via XXIV Maggio, 29
Scafati Corso Nazionale, 90
Sarno Via Onofrio Tortora, 68
Sant'Antonio Abate Via Stabia, 11
Castel San Giorgio Via Giliberto Petti, 21
Cava de' Tirreni Via Vittorio Veneto, 158
Salerno Via Francesco Antonio Ventimiglia, 21

In tutti i casi, il riferimento telefonico per prenotare un appuntamento o ottenere informazioni sul proprio punto assistenza rimane il numero verde 800.180.486.

Le tariffe per la casa di New Energy Gas e Luce

Per quanto riguarda le tariffe, la proposta di New Energy Gas e Luce si sviluppa attorno a offerte placet dedicate alle forniture di energia elettrica e metano. Le offerte placet sono tariffe introdotte nel 2018, che ogni fornitore deve obbligatoriamente inserire nella propria offerta.

Per l’energia elettrica, la proposta principale si chiama New Energy Luce Placet. Scopriamone le caratteristiche:

  • Offerta con prezzo della componente energia variabile: le condizioni contrattuali sono quelle stabilite da ARERA, l’Autorità per Energia Reti e Ambiente;
  • Il prezzo è costituito da una quota fissa, da un costo dell’energia all’ingrosso variabile su base mensile e da un corrispettivo espresso in €/kWh fissato per 12 mesi;
  • I prezzi sono riferiti a un’utenza che rientra nella casistica del cliente domestico tipo (abitazione di residenza, 3 kW di potenza impegnata, consumo annuo di 2700 kWh).

Le offerte gas, invece, sono maggiormente articolate, e includono le opzioni New Energy Sconto Gas e New Energy Placet Variabile. Questi i punti di interesse maggiori:

New Energy offerte Gas per utenze domestiche
 New Energy Sconto Gas New Energy Placet Variabile
Offerta destinata esclusivamente alle utenze domestiche di gas metano con prezzo indicizzato. Questo permette di ottenere un risparmio rispetto alle tariffe specificate trimestralmente da ARERA per il mercato tutelato. Offerta che riporta le condizioni delle tariffe a maggior tutela. Prevede l'applicazione di un corrispettivo annuo fisso e una quota energia. Quest'ultma, espressa in €/Smc, è proporzionale ai volumi consumati.

Perché non vedo i prezzi delle offerte New Energy Gas e Luce? Il sito New Energy Gas e Luce non riporta l’indicazione dei prezzi delle varie offerte, che si rifanno alle tariffe aggiornate ogni trimestre da ARERA. Per avere una stima di quanto potrebbe costare la tua fornitura, la società invita a inviare un messaggio indicando i dati anagrafici e la località di residenza.

Sede legale e info societarie

New Energy Gas e Luce Lavora con noi: come inviare una candidatura? Per inviare la tua candidatura di lavoro, ti basta raggiungere il sito ufficiale New Energy Gas e Luce. Porta il mouse sulla voce “Contatti” del menu, e in seguito su “Lavora con noi”. Apparirà una nuova pagina con un form da compilare. Alla candidatura potrai anche allegare il tuo curriculum vitae.

La sede principale di New Energy Gas e Luce si trova a Roma, in Via Peirce 25. Di seguito proponiamo una mappa della zona, che ti consente di capire meglio dove si trovano gli uffici: In ogni caso, questa è solo la sede legale della compagnia, non un centro assistenza. Per ottenere supporto, la cosa giusta da fare è chiamare il numero verde o rivolgersi a uno degli sportelli fisici indicati in precedenza.

Proprio il servizio assistenza e la presenza sul territorio sono due dei pilastri dell’azione di New Energy Gas e Luce. L’azienda punta a proporre forniture vicine alle esigenze dei clienti, all’insegna della massima etica e trasparenza.

Ti potrebbe interessare anche