Info luce gasInfo contatori luce gas

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

Info luce gasInfo contatori luce gas

Migliore offerta Allaccio e Voltura luce e gas?

Confronta ora le tariffe luce e gas o compila il form per prendere appuntamento. Servizio gratuito e senza impegno.

J. E. è una compagnia italiana giovane, con oltre 40.000 clienti in tutta Italia, attiva nella fornitura di energia elettrica e gas naturale nel mercato libero.

L'offerta di J. E. nasce da fonti 100% rinnovabili, una realtà che si pone l'obiettivo di mettere il cliente al centro del proprio processo di crescita e di garantire bollette trasparenti e offerte competitive, vediamo quali sono i suoi punti di forza:

Vantaggi J. E.: quali sono?
  • Attivazione gratuita
  • Prezzi bloccati per 12 mesi
  • Fatturazione chiara e affidabile
  • Nessuna penale in caso di uscita
  • Esperti sempre a tua disposizione
  • Numerosi punti vendita e di assistenza sul territorio

J. E. Recensioni: cosa dicono i clienti clienti

Prima di passare ad un altro fornitore è bene informarsi su tutti i pro e i contro della società che state prendendo in considerazione. Leggere cosa dicono i clienti che sono già nel mondo J. E. può garantire uno sguardo più ampio e aiutarvi a prendere la decisione più adatta a voi. Abbiamo raccolto le opinioni degli utenti di Trustpilot, ecco cosa dicono:

Mi sono arrivate le prime fatture e gli sconti promessi ci sono. Le fatture sono mensili e mi è comodo per evitare che si accumulino i pagamenti. L’energia ho verificato essere completamente verde. Le letture sono tutte effettive fini ad ora quindi tutto ok da consigliare. Ho sottoscritto sia luce che gas con un ragazzo che mi ha chiamato per un appuntamento. Sono venuti a casa in due e sono stati molto cortesi. Posso fare tutto in digitale tramite la APP

Ho cambiato diversi fornitori negli ultimi due anni, nessuno ha mai rispettato le promesse iniziali ed ho quasi sempre trovato assistenze clienti a dir poco penose, la maggior parte da call center esteri. J. E. oltre a prezzi che per ora sembrano sotto la media mi ha sorpreso per l'efficienza del servizio clienti ( rispondono dall'Italia ), mi hanno risolto un problema in modo velocissimo e con molta cordialità

Dalla prima bolletta sembrerebbe più economico del mio fornitore precedente, il servizio clienti è molto efficiente, tempi di attesa bassissimi e ragazze molto simpatiche e competenti

Tra i punti di forza sembrano spiccare l'efficienza e la cortesia del servizio clienti e i prezzi vantaggiosi.

Quali sono le offerte luce J. E.?

Tariffe J. E. dedicate all'Energia Elettrica
OFFERTA* VANTAGGI E CONDIZIONI
Placet fissa luce domestico Tariffa monoraria e bioraria a prezzo fisso riservata ai clienti domestici ha una spesa stimata tra gli 866,39 €/anno (per un consumo annuo di 1500 kWh) e i 1162,63 €/anno (per un consumo annuo di 3200 kWh), ovvero tra i 72€ e i 96€ al mese.
Placet fissa luce Altri usi Tariffa bioraria Riservata ad aziende o imprese prevede una fatturazione mensile

*offerta aggiornata al 30/11/2021.

Esistono poi anche offerte variabili, dedicate all'uso domestico o alle aziende e imprese, potete scegliere quella più giusto per voi, consultando direttamente il sito J. E..

Quali sono le offerte gas J. E.?

Per quanto riguarda le offerte gas, J. E. segue lo standard delle offerte placet:

Tariffe J. E. dedicate al Gas
OFFERTA* VANTAGGI E CONDIZIONI
Placet fissa gas domestico Tariffa di gas naturale a prezzo fisso, riservata a clienti domestici. La spesa stimata per 800 Smc di consumo è di 1407,66 €/annui, ovvero 117,30€ al mese.
Placet fissa gas Condominio Tariffa dedicata specificatamente alle utenze condominiali
Placet fissa gas Altri usi Tariffa riservata ad aziende ed imprese

*offerta aggiornata al 30/11/2021.

Area clienti, numero verde

J. E. ha fatto dell'assistenza clienti il suo fiore all'occhiello, la società garantisce un servizio rapido e puntuale a cui affidarsi.

Il Numero Verde J. E. è 800.183.502. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.30,mentre il sabato solo dalle 9.00 alle 13.00, in alternativa puoi usare il form contattaci presente sul loro sito.

Per il pronto intervento J. E. mette a disposizione form dedicati ed un'area specifica anche per la comunicazione dell'autolettura, fattibile tramite app, e-mail, fax o comunicata telefonicamente.

Contatti J. E.
SERVIZIO CONTATTO
Numero Verde J. E. da rete fissa 800.183.502
Numero Verde J. E. da rete mobile 02.500.412.47
Indirizzo e-mail [email protected]

Porta a Porta J. E.: attenzione alle truffe dei falsi operatori

Il metodo "porta a porta" è quello scelto da J. E. per arrivare in modo diretto al consumatore e presentare le proprie offerte nel mercato libero, in questo modo la società sostiene di poter evitare di includere in bollette i costi pubblicitari e di gestione degli uffici fisici.

Ma come capire se il venditore che avete davanti è un professionista o un truffatore?
Ci sono alcuni accorgimenti che potete seguire:

  • Cosa fare
  • Richiedete il tesserino di riconoscimento, gli operatori J. E. sono tutti muniti di un tesserino con un codice identificativo e il logo dell'azienda, tramite il codice potrete chiamare il servizio clienti e accertarvi di avere davanti ai vostri occhi personale autorizzato;
  • Non date denaro all'operatore che vi trovate davanti, gli operatori Jen non sono autorizzati a ricevere somme di denaro, per cui, se la persona che avete davanti vi sta chiedendo un qualunque importo è molto probabile che si tratti di una truffa;
  • Controllate il contratto, deve riportare il logo di J. E. ben visibile, stesso logo che dovreste trovare sul materiale informativo che vi avrà proposto l'operatore..

Come compilare il modulo reclami di J. E.?

Per tutti i reclami J. E. ha preparato un modulo da scaricare, compilare ed inviare ad una sezione dedicata.

Compilare il modulo è molto semplice, basta prendere l'ultima bolletta o il contratto di attivazione e individuare il codice utenza, o codice cliente, lo troverai indicato alla voce "La tua fornitura", oltre a quello serviranno il PDR (per il gas) e/o il POD (per l'energia elettrica, nel caso non disponessi di questi due dati non temere, potrai inserire il codice clienti).

Questo modulo ti servirà nel caso volessi recedere dal contratto con J. E., se vuoi cambiare l'intestatario, se hai notato una riduzione di potenza o ancora per richiedere informazioni per pagamenti e rimborsi e molto altro.

Ecco dove scaricare il modulo reclami Se vuoi puoi scaricare il modulo reclami di J. E. ed inviarlo, una volta compilato Posta: J. E. S.r.l., Via Variante Aurelia 153, 19038 Sarzana (SP) • Fax: 0250041247 • Email: [email protected]

Se stai pensando di cambiare fornitore per le tue utenze di luce e gas, sappi che altri utenti hanno cercato sui motori di ricerca fornitori come Enel Energia, primo gruppo per vendite di energia elettrica in Italia, Ajo energia, società sarda con soluzioni digitali, personalizzate e sostenibili, Gesam Gas e Luce Spa, che opera nel mercato energetico da più di 40 anni ed è ormai diventato punto di riferimento nel Centro-Nord Italia o Energia Pulita, operatore luce e gas con un servizio clienti affidabile ed una gestione delle forniture tramite area clienti e App per smartphone.

Ti potrebbe interessare anche