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Servizio clienti di Green Network

Servizio clienti Green Network

In questa pagina troverai tutti i riferimenti utili per contattare il servizio clienti di Green Network, inviare un reclamo o avere maggiori informazioni commerciali sulle offerte.

Come contattare il servizio clienti di
Green Network

Per qualsiasi informazione puoi contattare il servizio clienti Green Network ai seguenti recapiti:

  • Numero verde da telefono fisso: 800.584.585
  • Numero a pagamento da cellulare: 06.4520.0326
  • Fax: 800.912.758

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 20.00 e il sabato dalle 9:00 alle 14.00.

Per qualsiasi tipo di informazione commerciale e non, puoi sempre scrivere ai seguenti indirizzi mail:

Inoltre Green Network è dotato di un servizio clienti online a cui puoi accedere con un semplice click e gestire i tuoi consumi e le fatture direttamente via internet. Il servizio clienti si divide in 4 aree dedicate a:

  • Fatturazione e pagamenti: con informazioni relative a come leggere e pagare la fattura o come ricevere le bollette per email e pagare tramite RID bancario
  • Autolettura: con una pratica guida sull'autolettura dei contatori di luce e gas
  • Documenti tecnici: con sezioni relative ai reclami, indennizzi, bonus sociale...
  • Help Centre: in cui puoi trovare informazioni utili sul trasloco, la riattivazione dei contatori e i pagamenti delle bollette

Green Network Care Si tratta di un area dedicata ai clienti Green Network: accedendo a questo servizio potrai consultare l'Anagrafica Cliente, quale offerta hai sottoscritto per le utenze energetiche e controllare le tue bollette. Attraverso Green Network Care puoi anche comunicare l'autolettura del gas.

Come inviare un reclamo a Green Network

Se vuoi inoltrare un reclamo a Green Network, puoi metterti in contatto con l'Assistenza Clienti per presentare il problema: è probabile che un operatore riesca a risolvere il problema direttamente al telefono, senza bisogno di inviare un reclamo scritto. Nel caso in cui non fosse possibile, puoi inviare un reclamo, anche senza utilizzare l’apposito modulo, ma allegando la seguente documentazione:

  • Dati anagrafici dell’intestatario
  • Indirizzo di fornitura
  • Indirizzo Postale – se diverso da quello di fornitura – o telematico
  • Il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (energia elettrica, gas naturale o entrambi)
  • POD per la luce e PDR per il gas
  • Descrizione del motivo per cui si vuole fare reclamo

La documentazione può essere inoltrata attraverso diversi canali, tra cui:

  1. Via e-mail all'indirizzo: supporto@greennetwork.it

  2. A mezzo posta raccomandata all'indirizzo: Green Network Luce & Gas S.r.l. Società Unipersonale, Corso d’Italia 11, 00198 - Roma

  3. Via fax: al Numero Verde 800.912.758 disponibile h24

Servizio Conciliazione

Green Network ha aderito ad un Servizio di Conciliazione per i clienti: in questo modo, nel caso in cui ci siano problemi o controversie tra il fornitore e il cliente, questi può chiedere l'intervento di un conciliatore che possa aiutare le due parti a raggiungere un accordo. Questo servizio può essere richiesto nel momento in cui il cliente non trovi soddisfacente la risposta del fornitore, dopo aver presentato un reclamo scritto, oppure se entro 50 giorni dall'invio non ha ricevuto nessuna risposta da parte del gestore.

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