Tu sei qui

Info attivazione o voltura luce&gas

010 848 01 61

attivare luce gas

Come disdire il contratto con Green Network?

Hai necessità di disdire il contratto di fornitura con Green Network?

E' possibile recedere dal contratto di fornitura di energia elettrica e gas in qualsiasi momento.

Se sei cliente con Green Network e stai per trasferirti in un nuovo appartamento, avrai la necessità di disattivare il contratto di fornitura. Per farlo ti occorrerà inviare a Green Network il modulo di disdetta del contratto.

Se invece vuoi cambiare fornitore, oppure tornare al mercato tutelato, non dovrai inviare alcun modulo, ma semplicemente contattare il nuovo fornitore scelto dopo un attento confronto delle offerte. Sarà compito del nuovo fornitore comunicare al vecchio fornitore l'avvenuta disdetta del contratto di fornitura in essere. 

Cosa bisogna fare per disdire il contratto con Green Network?

Richiedere a Green Network di cancellare il contratto di luce e gas, inviando la richiesta di disdetta o recesso, è molto facile. Occorrerà:

  • Contattare personalmente Green Network al numero verde 800.584.585 oppure al numero a pagamento da cellulare 06.4520.0326
  • Inoltrare una comunicazione scritta a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo: Green Network Luce & Gas S.r.l., Corso d’Italia, 11 int. 8 - 00198 - Roma
  • Inviare un fax al numero verde: 800.912.758
  • A tua disposizione per ogni chiarimento il seguente indirizzo email: supporto@greennetwork.it

Vuoi disdire un contratto non richiesto con Green Network?

Pensi di essere stato ingannato e di aver sottoscritto un contratto con Green Network senza la tua volontà? Scopri tutti i tuoi diritti e come fare per rimediare in ogni situazione.
Se il contratto è stato stipulato a distanza, ad esempio al telefono come accade nella maggior parte dei casi, devi sapere che esiste il diritto di ripensamento.

Hai 14 giorni di tempo da quando hai sottoscritto il contratto per recedere senza penali e senza oneri.
La comunicazione dovrà essere inviata in forma scritta, tramite raccomandata a/r oppure tramite fax. Se hai stipulato il contratto al telefono, i 14 giorni partono dal giorno in cui è stata registrata la chiamata.

Chiudere il contratto Green Network o inviare il diritto di ripensamento Con il servizio di spedizione online inviare la disdetta di contratto o esercitare il diritto di ripensamento con Green Network è semplice. Niente lunghe file o cambi di programma per recarsi alla posta. Puoi farlo direttamente adesso: clicca sull'immagine della busta, compila il modulo ed invia online la disdetta tramite Raccomandata Senza Busta, metodo sicuro ed incontestabile con pieno valore legale.

Modulo per disdire il contratto con Green Network 

Modulo per esercitare il Diritto di ripensamento Green Network Luce

Modulo per esercitare il Diritto di ripensamento Green Network Gas

E se hai scoperto solo successivamente di aver fatto quel contratto?

Capita a volte che il cliente raggirato non sa di aver stipulato il contratto e lo scopre solamente quando gli viene recapitata una lettera di benvenuto da parte di Green Network o addirittura la prima bolletta, anche dopo 2 mesi dalla telefonata.
In questo caso dovrai inviare una richiesta per annullare il contratto non richiesto. Clicca qui per maggiori informazioni sulla procedura di ripristino.

Aggiornato il