Info luce gasInfo contatori luce gas

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

Info luce gasInfo contatori luce gas

Migliore offerta Allaccio e Voltura luce e gas?

Confronta ora le tariffe luce e gas o compila il form per prendere appuntamento. Servizio gratuito e senza impegno.

Operante su tutto il territorio italiano, GoPower è un fornitore di luce e gas attento ai temi ambientali e alla sostenibilità. L’energia elettrica proviene da fonti rinnovabili al 100% con certificazione che attesta la provenienza. L’energia verde di GoPower non è l’unico punto di forza.

Non tutti conoscono GoPower ma chi è suo cliente ne parla molto bene. Scopri come metterti in contatto, le offerte, cosa dicono gli utenti, tutte le informazioni sul portale dedicato al cliente, il servizio clienti e altre informazioni importanti in merito al gestore di fonti di riscaldamento e di elettricità.

Contatti, assistenza e servizio clienti di GoPower

Utenti o clienti, entrambi possono usufruire dell'assistenza offerta da GoPower: numero verde gratuito, numero di telefono a pagamento (in base alla propria tariffe telefoniche), fax, email per vari scopi, differenti indirizzi in cui recarsi di persona e pagine di social media dove chattare con la società. Esaustivo e professionale, il servizio clienti di GoPower è sempre disponibile con le competenze necessarie. L’assistenza clienti competente è attiva e a disposizione al seguente elenco di contatti:

Ecco tutti i contatti di GoPower
Servizio Contatti
Numero verde GoPower 800 978 999
Numero di telefono GoPower 0586 410641
Fax GoPower 0586 429638
Email GoPower [email protected]
Email per autolettura GoPower [email protected]
Sede legale GoPower Viale S. Lavagnini 20, 50129 Firenze
Sede operativa GoPower Via Limitese 108, 50059 Vinci (FI)
Facebook GoPower @Gopowersrl

Come fare in caso di guasti? L’assistenza di GoPower ha una pagina dedicata ai guasti con cui mettersi in contatto, selezionando la tipologia di fornitura dal modulo interattivo, il problema e il Comune di residenza.

Ecco le offerte luce e gas di GoPower

L’azienda ci tiene molto alla transizione energetica, al rispetto per l’ambiente, tanto da combattere in modo attivo sulla questione. Per questo mira alla vendita di luce e gas che non inquinano e prodotti da fonti sostenibili. Per quanto riguarda il gas, GoPower ha ricevuto il certificato “Carbonsink” che attesta le emissioni di gas compensate per via del protocollo Gold Standard che usa il credito di carbonio. Dispone di prezzi con piani flessibili e personalizzati in base ai bisogno del cliente, un consulente energetico sempre a portata di mano in maniera costante con l’obiettivo di supportarti su ogni problematica o dubbio e un servizio di pagamento online immediato e facile da usare.

Anche per la luce sono inclusi tutti i servizi appena descritti, oltre al fatto che c'è da sottolineare che l’energia green è attestata e regolamentata. Quindi, non solo certificata, ma anche ecosostenibile, per fare bene a noi stessi e al mondo intero.

La compagnia mette a disposizione un servizio innovativo: porta un amico. Quest’ultimo è una vera e propria promozione che conviene perché per ogni amico che presenti a GoPower avrai uno sconto di 30 euro in bolletta. Facciamo un esempio, nel momento in cui si portano due amici, tu ottieni uno sconto di 60 euro nella fattura dell’utenza.

Bolletta GoPower? Ecco quello che devi sapere!

Sulla bolletta di GoPower sono presenti le informazioni che si trovano nelle utenze generali, come i dati del cliente (nome, codice fiscale e indirizzo), codice POD o PDR (composti da numeri e lettere), informazioni riferite al contratto, dati del venditore, autolettura e i costi. Ecco alcuni prezzi descritti su ogni bolletta GoPower.

  • la spesa per la materia energia: importi relativi al consumo effettivo
  • costo di trasporto e gestione del contatore: attività che permettono al venditore di consegnare la materia prima al cliente finale
  • spese per oneri di sistema: attività di interesse generale per il sistema elettrico (costi fissati da Arera, l’Autorità che regolamenta l’energia in Italia.

Come confrontare una tariffa? Le caratteristiche da individuare per trovare un' offerta più vantaggiosa sono diverse, tra cui: prezzi, costi di apertura e chiusura contratto, extra costi di attivazione, prezzo di passaggio eventuale (per esempio se si tratta di un subentro o di una voltura) le promozioni e gli sconti.

Portale consumi e area clienti GoPower

Il portale dei consumi di GoPower è un servizio completamente gratuito che comprende la possibilità per il cliente di entrare in possesso di tutti i dati di consumo su energia e gas, dati anagrafici, contratti dell’utenza, ecc. Questa sezione è chiamata anche area clienti per GoPower come per tante altre società che forniscono energia elettrica e gas ai privati o alle aziende. Semplice da usare, l’area personale dei clienti di GoPower è facilmente accessibile dal sito web ufficiale dedicato.

Come accedere?

Per accedere occorre cliccare sul simbolo posto in alto a destra con scritto Area Riservata. In questa pagina puoi entrare con le tue credenziali (username e password) e il codice cliente oppure registrarti per la prima volta. Cosa si può fare nell’area clienti GoPower? Consultare le bollette, i consumi, inviare l’autolettura del contatore, confrontare le offerte o cambiare metodo di pagamento delle utenze a te intestate.

Come fare la registrazione?

Per iscriverti all’area riservata di GoPower è necessario recarti nella stessa finestra di accesso nel portale online del gestore di luce e gas e pigiare sul tasto di registrazione. Dopodiché bisogna inserire il codice cliente che si trova sulla bolletta di GoPower, un nome utente, il codice fiscale, i dati del nome e del cognome inseriti per intero e la password.

Come mandare l'autolettura GoPower?

La procedura semplicissima di GoPower permette di mandare una autolettura in modo veloce e intuitivo ma anche di ricevere le fatture delle bollette con calcoli fatti su consumi effettivi e quindi reali, non stimati. Come comunicare l’autolettura a GoPower? Puoi chiamare l’assistenza clienti al numero verde 800 978 999 o mandare una email a [email protected]. Una cosa fondamentale da ricordarsi c’è: GoPower ha comunicato sulla piattaforma digitale che l’autolettura si può mandare a partire dal giorno 26 fino alla fine del mese.

Dove leggere i dati sul contatore per l’autolettura? I numeri che devi inviare per l’autolettura della luce li trovi sui contatori elettronici di nuova generazione e li vedi sul display posti sul fronte del contatore. A destra, premendo sul bottone, appariranno dei dati: sono proprio quelli da leggere e da segnare per mandarli, poi, al fornitore. I contatori elettrici, invece, sono dotati di piccoli rulli di diverso colore. Le cifre da comunicare per l’autolettura di GoPower sono presenti a sinistra dopo la virgola sullo sfondo nero, che non sono i numeri decimali posti sul fondo rosso: quelli non vanno comunicati per l’autolettura del contatore di luce e gas.

Opinioni GoPower

Le opinioni su GoPower dichiarano che la compagnia è trasparente e di qualità. La chiarezza si attesta un punto forte insieme al servizio clienti. Le recensioni supportano gli utenti per comprendere al meglio se fidarsi o meno di un’azienda. Per questo abbiamo raccolto alcune testimonianze di clienti di GoPower nella scheda di Google. Ecco le recensioni pubblicate sul più famoso motore di ricerca al mondo:

“Azienda seria ed in forte crescita; superate a pieno le difficoltà iniziali, ora Gopower garantisce fatture oneste e consulenti competenti che seguono e sostengono le esigenze dei clienti.
Il servizio clienti è cambiato ed ora, dalla sede operativa di Montelupo Fiorentino, rispondono sempre in maniera garbata ed efficiente.”

“Azienda che ha saputo anche in questo periodo assicurare il meglio per i clienti.. per quanto riguarda il lavoro, una delle poche aziende che pensa ai consulenti e non li tratta come numeri... non condivido la recensione di chi probabilmente per mancata professionalità ha buttato fango su questa azienda. Per quanto riguarda invece la fornitura i clienti vengono seguiti con professionalità. Purtroppo ad oggi ognuno si lamenta anche se un fornitore decide di regalare energia elettrica e gas. Ogni fornitore ha clienti insoddisfatti soprattutto perché spesso i clienti oggi cercano l'appiglio per sparlare.. la poca etica è segno di chi nasconde le magagne!!!”

“Azienda che ha saputo rivalutarsi dopo normali assestamenti iniziali, consigliata a pieno sia dal punto di vista lavorativo, sia dal punto di vista delle offerte”

“Sono passata con Go power quasi un anno fa.. Buona tariffa, bollette molto valevoli.. Ma la cosa che mi ha sorpreso è la perenne disponibilità a qualsiasi ora della consulente che mi segue... Ad ogni dubbio che mi sale è pronta a darmi spiegazioni e chiarire! Consigliatissimo”

“Azienda seria e precisa. Servizio clienti gentile. Mi sento di consigliarla”

“Azienda trasparente, consulente preparato e pronto a seguirti per ogni evenienza. Mi trovo con loro da 3 anni e mai avuto problemi. Consiglio vivamente a tutti”

“Una grande azienda,seria,affidabile e professionale.....!!fa' la differenza in tutto e per tutto!!!manager e consulenti sempre presenti e disponibili per qualsiasi esigenza del cliente !azienda eccellente !!!!Next 2 You 💪GO POWER PREMIA L'AMICIZIA!!!”

Ti potrebbe interessare anche