Info luce gasInfo contatori luce gas

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

Info luce gasInfo contatori luce gas

Migliore offerta Allaccio e Voltura luce e gas?

Confronta ora le tariffe luce e gas o compila il form per prendere appuntamento. Servizio gratuito e senza impegno.

Gelsia Seregno (20831): Contatti, Orari Apertura e Indirizzo Uffici

aggiornato il
min di lettura
Gelsia Seregno.
Come contattare e sfruttare i servizi del centro Gelsia di Seregno (interno degli uffici - fonte: Gelsia.it)

Il Gelsia Point di Seregno consente di effettuare diverse operazioni utili per la gestione delle proprie utenze luce e gas. Vediamo quindi di scoprire qual è il telefono di questo centro assistenza, gli orari di apertura, l’indirizzo e tutti i servizi offerti.

Il punto assistenza Gelsia di Seregno costituisce un contatto essenziale per i clienti di questo fornitore del mercato libero. Si tratta di un riferimento molto importante, visto che coincide pure con la sede principale dell’azienda. Questi, allora, sono i dettagli più importanti da conoscere:

Sportello Gelsia SeregnoIndirizzoTelefono
Sportello Gelsia Via PalestroVia Palestro, 33
20831 Seregno (MB)
800.478.538

Gelsia Seregno Telefono: Come contattare il Punto Assistenza?

Il centro assistenza Gelsia di Seregno non dispone di un numero di telefono dedicato. In ogni caso, per entrare in contatto con il fornitore in questione è sufficiente sfruttare i vari canali di comunicazione messi a disposizione del pubblico:

Contatti Gelsia: Numero Verde, Fax, Email
ContattoRiferimento
Numero Verde Gelsia800.478.538
Fax Gelsia0362.237136
Email Gelsia[email protected]
Email Gelsia (per reclami)[email protected]
PEC Gelsia[email protected]
Autolettura Gelsia800.996.650
Sede legale GelsiaVia Palestro, 33 (20831) Seregno (MB)
Pronto Intervento Luce (solo per Seregno)800.55.11.77

Il numero verde Gelsia, in particolare, può essere utilizzato per richiedere informazioni o inviare reclami. Il riferimento è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 14.00.

Gelsia Seregno Orari: Quando apre il Centro Supporto?

Torna sempre utile conoscere gli orari del centro assistenza del proprio fornitore luce e gas. Nel caso del Gelsia Point di Seregno, in particolare, queste sono le aperture settimanali:

Orari Sportello Assistenza Gelsia Seregno Via Palestro
GiorniLunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
Orari8:30-18:308:30-18:308:30-18:308:30-18:308:30-18:309:30-12:30Chiuso

Come puoi vedere si tratta di orari piuttosto comodi. L’apertura di sabato mattina, in particolare, può tornare utile a chi durante la settimana lavora e non ha tempo di servirsi del centro assistenza.

Risparmia tempo: prenota il tuo appuntamento! Se non vuoi perdere tempo, puoi prenotare il tuo appuntamento presso il Gelsia Point di Seregno direttamente da internet. Collegati al sistema di prenotazione online Gelsia per fissare la data dell’incontro.

Qual è l’indirizzo del Punto Supporto Gelsia a Seregno?

Il punto assistenza Gelsia di Seregno coincide con la sede centrale della compagnia luce e gas in questione. L’edificio si trova in Via Palestro, 33 - 020831 Seregno (MB). Ecco una mappa che ti può aiutare a comprendere meglio l’esatta posizione:

Gli uffici si trovano quindi a poca distanza dalla stazione ferroviaria, nella zona posta a sud del centro città.

I servizi del Gelsia Point di Seregno

Il Gelsia Point di Seregno torna particolarmente utile perché consente di effettuare operazioni di gestione delle utenze luce e gas. Vediamo allora quali sono le opzioni a tua disposizione:

Servizio Clienti Gelsia Seregno
OperazioneDescrizione
DisdettaCon la disdetta vai a terminare un contratto luce e gas attualmente attivo.
 Cambio fornitoreIl procedimento di cambio fornitore ti permette di chiudere il contratto col tuo vecchio operatore e passare a Gelsia.
AutoletturaGli operatori sono a tua disposizione per darti informazioni su come fare l'autolettura dei consumi.
VolturaLa voltura dà modo di modificare l'intestatario di un contratto luce e gas attivo.
AllaccioCon l'allaccio si va a collegare un'abitazione alla rete nazionale tramite la posa di un contatore.
SubentroIl subentro permette di riattivare un contatore staccato in precedenza.

Ma non basta, perché gli operatori del centro assistenza sono a tua disposizione anche per accogliere eventuali reclami e segnalazioni, nonché per darti informazioni sulle offerte luce e gas Gelsia.

In alternativa, il fornitore ha messo a disposizione dei suoi utenti una serie di contatti utili che ti permetteranno di evitare di recarti fisicamente presso lo sportello. Scopri il Servizio clienti Gelsia, leggendo l'articolo dedicato. 

Se non vuoi andare allo sportello c’è l’area clienti Gelsia! L’area clienti My Gelsia ti consente di effettuare gran parte delle operazioni richiedibili allo sportello. Inoltre, portai visionare la bolletta on line, effettuare il saldo delle fatture e modificare i dati del tuo profilo.

Le offerte Luce e Gas di Gelsia a Seregno

Una delle ragioni per le quali potresti recarti presso il punto assistenza Gelsia di Seregno è la sottoscrizione di una nuova offerta luce e gas. La compagnia dispone di diverse proposte, dedicate sia a clienti residenziali che business. Ecco allora le offerte per le utenze domestiche:

Gelsia Luce e Gas: le migliori tariffe per utenti residenziali
NOME OFFERTADETTAGLI
Gelsia+Sicura Casa LucePrezzo variabile e indicizzato al mercato; energia 100% green.
Gelsia+Sicura Casa GasPrezzo variabile e indicizzato al mercato.

Si tratta quindi di soluzioni che seguono le dinamiche dei mercati e consentono di approfittare di eventuali ribassi dei prezzi all’ingrosso.

Gelsia Seregno Lavora con noi: come si invia una candidatura?

Gelsia è un operatore luce e gas del mercato libero che opera sul territorio nazionale, con oltre 142.500 clienti gas e 56.500 clienti energia elettrica. La compagnia rientra nel Gruppo A2A, uno dei riferimenti del settore energetico in Italia.

Per queste ragioni, potrebbe essere interessante cercare qualche opportunità lavorativa in Gelsia. Per farlo, devi semplicemente raggiungere il sito ufficiale del fornitore (gelsia.it) e cliccare su “Lavora con noi”, voce posta in alto, a circa metà dello schermo. Da qui si aprirà una pagina che ti porterà poi sul sito A2A, dove potrai visionare non solo le offerte legate a Gelsia, ma anche le proposte di tutte le altre società del Gruppo.

Come cercare lavoro in A2A? A questo tema abbiamo dedicato uno speciale ricco di informazioni utili. Se ti va, allora, puoi leggere la guida su come cercare lavoro in A2A.

Distributore Pronto Intervento e Guasti Seregno

Non sempre ci si deve rivolgere al proprio fornitore luce e gas quando qualcosa non va sulle proprie utenze.

Nel momento in cui senti un forte odore di gas, i contatori non vanno o le tubature sono rotte, devi chiamare il numero di pronto intervento del tuo distributore locale. Se non sai qual è, puoi semplicemente dare uno sguardo alle bollette: in prima pagina di solito sono riportate tutte le informazioni che ti servono.

Per fare ancora prima abbiamo pensato di riportare di seguito nome e numero di telefono dei distributori locali a Seregno (CAP 20831):

  • Distributore Luce Seregno: Gelsia Reti SRL, numero verde 800.55.11.77;
  • Distributore Gas Seregno: Retipiù SRL, numero verde 800.55.22.77.

In entrambi i casi, i numeri di pronto intervento sono disponibili 24 ore su 24, sette giorni su sette.

Come puoi notare, la gestione della rete luce a Seregno viene operata dalla stessa Gelsia. Il servizio è rivolto ai soli abitanti del comune lombardo.

Info e curiosità su Seregno

Situato nella bassa Brianza, Seregno è un comune di poco meno di 45mila abitanti. L’origine della città risalirebbe all'epoca dell'impero romano, con il nome stesso dell’insediamento (Seregnium) che indicava l’incrocio delle strade che all’epoca collegavano le attuali Milano, Bellagio, Cremona e Chiavenna.

Oggi la località fa parte della provincia di Monza, e può sfoggiare diverse architetture religiose che dimostrano le varie dominazioni susseguitesi nel corso dei secoli. A questo proposito, l’Abbazia di San Benedetto, eretta nel 1884, dista meno di dieci minuti di cammino dal centro assistenza Gelsia locale.

Ti potrebbe interessare anche