Info luce gasInfo contatori luce gas

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 14.

Info luce gasInfo contatori luce gas

Migliore offerta Allaccio e Voltura luce e gas?

Confronta ora le tariffe luce e gas o compila il form per prendere appuntamento. Servizio gratuito e senza impegno.

Eroga Energia S.r.L è una società che si occupa di vendita di energia e gas nel mercato libero. Tra soluzioni green, utenza multi-punto e soluzioni competitive è un fornitore da prendere in considerazione. Scopri le offerte, cosa ne pensano i clienti e come metterti in contatto con l'assistenza.

Tutti i clienti casa e business che stanno cercando un nuovo fornitore che oltre a proporre offerte e piani tariffari personalizzati, energia green e assistenza digitale è pure una presenza costante e attenta alle esigenze uniche di ogni persona possono valutare Eroga Energia, società del mercato libero che opera nel settore dal 2008.

Quali sono i vantaggi di sottoscrivere un contratto luce e/o gas con Eroga Energia?

  • Soluzioni convenienti e competitive, con l'obiettivo di farti risparmiare;
  • Impegno green, erogando energia rinnovabile e riducendo il consumo di CO2;
  • Prezzi dell'energia elettrica e del gas naturale all'ingrosso;
  • Nessun costo di attivazione, né interruzione della fornitura, né intervento al contatore;
  • Piani tariffari personalizzati in base alle esigenze domestiche o di business;
  • Assistenza digitale di esperti del settore che ti guida passo passo nella sottoscrizione del contratto, nella gestione nella fornitura e nelle operazioni relative alla tua utenza;

Eroga Energia: numeri, contatti e servizio clienti

Eroga Energia dà la possibilità ai suoi clienti di approfondire ogni aspetto delle proprie utenze e dei servizi offrendo guide dedicate alla luce e al gas, FAQ  (in cui, oltre a trovare le domande più comuni, è possibile inviare ulteriori richieste tramite un form), la chat e numerosi altri canali dedicati ai clienti.

Numero Verde e Contatti Eroga Energia
Canale Contatto
Numero Verde Eroga Energia 800.082.810
Numero Fisso Eroga Energia 06.454.316.72
Numero Fax Eroga Energia 06.455.824.52
Email Assistenza Clienti Eroga Energia assistenzaclienti@erogaenergia.com
Email Informazioni Eroga Energia info@erogaenergia.com
PEC Eroga Energia erogaenergia@pec.it
Posta Ordinaria Eroga Energia Eroga Energia S.r.l. - Via Goito, 24 - 00185 - Roma

Quando è possibile chiamare il numero verde Eroga Energia? Le persone che vogliono contattare l'assistenza clienti possono telefonare al numero verde dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Al numero verde, all'email e ai canali presenti nella tabella precedente, si aggiunge anche la presenza sui social network. Infatti, è possibile seguire Eroga Energia su Facebook, Instagram e LinkedIn per rimanere aggiornato sulle ultime novità dell'azienda, leggere le ultime recensioni e metterti in contatto direttamente con loro operatori.

  • Facebook: @erogaenergia
  • Instagram: @eroga-energia
  • LinkedIn: @eroga-energia

Area Clienti Eroga Energia e APP Eroga

Oltre ai canali di assistenza messi a disposizione, una volta diventato cliente Eroga Energia, puoi contare sull'Area Clienti presente sul sito e sull'APP Eroga per gestire le utenze, alcune operazioni come l'autolettura e monitorare le fatture.

Area Clienti Eroga Energia: operazioni e login L'Area Clienti online ti permette di controllare la tua fornitura con un semplice click. Già effettuare il login è semplicissimo: ti basta utilizzare l'email che hai condiviso con Eroga Energia in fase di sottoscrizione e la password scelta durante la registrazione.

Se preferisci la comodità di un'app sul tuo cellulare, puoi scaricare gratuitamente l'App Eroga Energia e accedere alla tua Area Personale utilizzando gli stessi dati usati per registrarti nel Portale clienti Web. Una volta all'interno, vedrai un'interfaccia semplice e intuitiva che ti permetterà di:

  • Dal momento della sottoscrizione, puoi controllare lo stato di attivazione;
  • Leggere il contratto in qualsiasi momento;
  • Verificare lo stato dei consumi tramite dati e grafici;
  • Comunicare l'autolettura;
  • Controllare e scaricare le fatture;
  • Pagare online;
  • Modificare i dati d'accesso all'Area Clienti;
  • Contattare il servizio clienti tramite la chat disponibile;
  • Rimanere aggiornato sulle ultime novità;
  • Conoscere e condividere il codice Porta un amico.

Sei già cliente o pensi di diventarlo a breve? Puoi trovare l'app sia su App Store che su Google Play cercando Eroga Energia.

L'offerta personalizzata Eroga Energia

Eroga Energia non propone la classica offerta standard, ma studia su di te, sulle tue esigenze, la soluzione migliore. Infatti, per attivare una fornitura bisogna richiedere una consulenza con gli esperti Eroga Energia che, oltre a valutare insieme a te i piani tariffari più adatti, ti seguono dalla sottoscrizione alla prima fattura.

La tariffa all'ingrosso di Eroga Energia Le offerte luce e gas proposte dalla società sono totalmente personalizzate, sia per clienti business che per privati. Un punto fermo, però, è la sua tariffa: il prezzo dell'Energia Elettrica e del Gas Naturale corrisponde al valore all'ingrosso.

Inoltre, le figure di riferimento dell'azienda sono anche presenti e disponibili per darti consigli di risparmio, valutare strategie per ottimizzare i consumi e ridurre, mese dopo mese, le tue bollette. Se stai pensando di cambiare fornitore può essere un'alternativa da valutare.

Eroga Energia e il pagamento online Una volta scelto Eroga Energia come proprio fornitore, si può decidere anche la modalità di pagamento. Tra queste c'è il pagamento online che puoi effettuare tramite l'Area Clienti Web o App. La società, richiedendo il numero della bolletta nel form di pagamento, tiene traccia e ti permette di tenere traccia reale dei pagamenti.

Eroga Energia Recensioni: cosa dicono i clienti?

Se dopo aver fatto un confronto tra le offerte luce e gas stai pensando che i servizi e l'offerta personalizzata di Eroga Energia facciano al caso tuo, può essere importante anche conoscere le opinioni su costi, servizi e assistenza di chi ha già attivato una fornitura con questa società. Noi ne abbiamo selezionato e raccolto alcune testimonianze:

Eroga energia è una Società molto affidabile, precisa e puntuale, sempre pronta a risolvere qualsiasi richiesta con celerità e professionalità. Tariffe molto convenienti, ben sotto la media. Pienamente soddisfatta, la consiglio vivamente

Raramente accetto offerte di cambio fornitura. Che siano telefono, luce, gas, ho sempre una leggera sensazione che ci sia qualche fregatura, sotto sotto. E poi, chi lascia la strada vecchia per la nuova... Beh, il transito a Eroga, per professionalità e convenienza, ha rappresentato una eccezionale eccezione! Grazie, EE!

Complimenti. Questa azienda racchiude le caratteristiche che ogni cliente vorrebbe trovare approcciando un fornitore servizi:serietà, chiarezza, semplicità e trasparenza totale, oltre alla squisita gentilezza degli operatori.

Fonte: Google.

Sede Eroga Energia: dove si trova e come raggiungerla

Eroga Energia ha un'unica sede a Roma, in cui convergono sia gli uffici che la sede legale.

Situata in pieno centro storico, la sede di Eroga Energia è comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici (si trovano diverse fermate dell'autobus a pochi passi) e con la macchina (usufruendo di uno dei parcheggi in zona).

Voltura, Subentro, Reclamo e Disdetta con Eroga Energia

Eroga Energia ti accompagna in tutte le operazioni che devi seguire dalla voltura (cambio del nome dell'intestatario della bolletta) al subentro (attivazione nuova fornitura), dall'allaccio alla disdetta (disattivazione della fornitura). Per questo, nel momento in cui vuoi procedere con una di queste operazioni, mettono a disposizione i loro esperti dell'energia.

  • Come Contattare l'assistenza Eroga Energia per effettuare Voltura, Subentro o Disdetta
  • Chiamando il numero verde 800.082.810;
  • Scrivendo per email all'indirizzo assistenzaclienti@erogaenergia.com.

Per non farti trovare impreparato, ti consigliamo di tenere pronti e a portata di mano i documenti di seguito:

  • Nome e cognome dell'intestatario della bolletta;
  • Indirizzo dell'utenza;
  • Codice POD della luce e/o il PDR del gas;
  • Lettura aggiornata della fornitura;
  • Indirizzo e-mail per ricevere la bolletta online.

Come effettuare l'autolettura Il sistema digitale di Eroga Energia ti permette di gestire in autonomia l'autolettura condividendola direttamente dal tuo computer o smartphone (dipende se preferisci utilizzare l'Area Clienti da Desktop o direttamente dal tuo telefono personale). Per effettuarla ti basta leggere le cifre riportate nel tuo contatore e inviarle nel form presente nella pagina dedicata della piattaforma Clienti.

Per quanto riguarda il reclamo, invece, la procedura è leggermente diversa. Infatti, la società ha creato un documento specifico da compilare e inviare tramite email o da consegnare presso gli uffici di Roma.

Modulo di Reclamo Eroga Energia Se vuoi effettuare un reclamo alla società, scarica e compila il Reclamo Eroga Energia.

All'interno del documento troverai diverse voci specifiche (come contratti, fatturazione e qualità commerciale) per permettere alla società di fornirti il più rapidamente possibile le informazioni di cui hai bisogno e mettere in moto i provvedimenti necessari. La celerità quando si tratta di un reclamo è fondamentale, per questo Eroga Energia garantisce una risposta entro 30 giorni.

Il tuo reclamo riguarda gli importi anomali? Scarica il documento relativo a Reclamo Fatturazione Anomala Eroga Energia.

Ti potrebbe interessare anche