Come disdire il contratto con E.On?

aggiornato il
min di lettura
trasloco utenze domesticheDisdetta contratti luce gas

Paghi troppo Luce e Gas e vuoi cambiare gestore?

Confronta le migliori offerte Luce e Gas del momento e risparmia in bolletta. Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

trasloco utenze domesticheDisdetta contratti luce gas

Bolletta troppo alta? Risparmia su Luce e Gas

Confronta ora le migliori offerte Luce e Gas del momento.

Hai necessità di disdire il contratto di fornitura con E.on?

E' possibile recedere dal contratto di fornitura di energia elettrica e gas in qualsiasi momento.

Se sei cliente E.on e stai per trasferirti in un nuovo appartamento, avrai la necessità di disattivare il contratto di fornitura. Per farlo ti occorrerà inviare ad E.on il modulo di disdetta del contratto.

Se invece vuoi cambiare fornitore, oppure tornare al mercato tutelato, non dovrai inviare alcun modulo, ma semplicemente contattare il nuovo fornitore scelto dopo un attento confronto delle offerte. Sarà compito del nuovo fornitore comunicare al vecchio fornitore l'avvenuta disdetta del contratto di fornitura in essere. 

Cerchi il numero del Servizio Clienti Eon?Scopri l'800 999 777 e tutti i contatti E.ON per parlare con un operatore e ricevere assistenza clienti.

Cosa bisogna fare per disdire il contratto con E.On?

Richiedere ad E.on di cancellare il contratto di luce e gas, inviando la richiesta di disdetta o recesso, è molto facile.

Per le utenze domestiche, potrai scegliere una di queste modalità di comunicazione:

  • telefonare al numero verde 800 999 777 attivo tutti i giorni 24 ore su 24, 7 giorni su 7 domeniche e festivi inclusi
  • recarti personalmente presso uno degli sportelli clienti territoriali
  • scaricare il modulo per la disattivazione della fornitura dell'energia elettrica direttamente dal sito di E.On e inviarlo:
    • all'indirizzo E.ON Energia S.p.A. Casella Postale 14029 20140 Milano 
    • tramite fax al numero 800 999 599
    • Tramite l'email [email protected]

Per le utenze business, potrai scegliere una di queste modalità di comunicazione:

  • telefonare al numero verde 800 999 222 attivo tutti i giorni 24 ore su 24, 7 giorni su 7 domeniche e festivi inclusi
  • recarti personalmente presso uno degli sportelli clienti territoriali
  • scaricare il modulo per la disattivazione della fornitura dell'energia elettrica direttamente dal sito di E.On e inviarlo:
    • all'indirizzo E.ON Energia S.p.A. Casella Postale 14029 20140 Milano
    • tramite fax al numero 800 999 299
    • Tramite l'email [email protected]
  • Cosa ti sarà richiesto nel modulo
  • Il nome dell'intestatario
  • L'ubicazione della fornitura
  • Il numero del contratto (indicato in bolletta)
  • POD per la luce e PDR per il gas e la lettura del contatore
  • Un recapito per la ricezione dell'ultima bolletta

Chiudere il contratto E.on Con il servizio di spedizione online inviare la disdetta di contratto ad E.on è semplice. Niente lunghe file o cambi di programma per recarsi alla posta. Puoi farlo direttamente adesso: clicca sull'immagine della busta, compila il modulo ed invia online la disdetta tramite Raccomandata Senza Busta, metodo sicuro ed incontestabile con pieno valore legale.

Ti potrebbe interessare anche