Per info su attivazione luce e gas

010 848 01 61 Richiamata gratuita
trasloco utenze domestiche

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo  .

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato o visita il nostro comparatore.

Enne Energia: Offerte Luce Gas, Numero Verde e Opinioni

Enne Energia

Enne Energia è un fornitore di luce e gas che opera in tutta Italia. Enne, il Nuovo dell'Energia, nasce per fornire ai propri clienti energia elettrica e gas a prezzi vantaggiosi nel rispetto della natura, acquistando energia da fonti rinnovabili. Scopri i contatti, le offerte e le opinioni su Enne Energia.


Enne Energia: Offerte Luce Gas per la Casa

Enne Energia propone tariffe luce gas trasparenti e concorrenziali insieme ad un servizio vicino alle esigenze del cliente per facilitare la gestore delle utenze energetiche ed abbassare la bolletta. I clienti che sottoscrivono un'offerta luce e gas Enne Energia per la casa ricevono assistenza dedicata prima e dopo l'attivazione del contratto. Inoltre l'energia offerta è acquistata all'ingrosso da fonti rinnovabili prodotta cioè nel rispetto della natura.

Enne Energia: le Tariffe Luce Gas per la casa
Nome offerta Caratteristiche
ALL IN Offerta Energia Elettrica e Gas sicura, facile, conveniente e con domiciliazione bancaria. Risparmi 141 € rispetto all'offerta del mercato tutelato.
New Energy Green Flat e Flex L'offerta Energy Green Flat è monoraria e vantaggiosa per chi consuma energia durante tutto il giorno.
L'offerta Energy Green Flex è bioraria e vantaggiosa per chi è in casa solo la sera e nei weekend.
L'energia elettrica proviene da fonti 100% rinnovabile (sole, vento e acqua).
New Gas Flat e Flex L'offerta New Gas Flat a prezzo fisso che ti garantisce la certezza della spesa.
L'offerta New Gas Flex garantisce uno sconto rispetto alla tariffa del mercato tutelato.

Enne Energia e le Offerte PLACETA partire dal 2018 i fornitori del mercato libero devono obbligatoriamente offrire un’offerta PLACET (Prezzo Libero a Condizioni Equiparate di Tutela) a prezzo fisso e variabile. ENNE Energia si è adeguata all'obbligo includendo nel portafoglio prodotti le offerte PLACET, rintracciabili sul suo sito ufficiale.

Enne Energia e le Offerte per le Imprese

L'offerta dedicata alle imprese è ENNE Business con uno sconto del 9% sulla componente gas rispetto all'indice Pfor* e uno sconto del 10% sulla componente energia (rispetto al PUN 2018). L'offerta luce e gas con prezzo fisso consente di mettersi al riparo da possibili aumenti del prezzo dell'energia sul mercato all'ingrosso. 

Il cliente che sottoscrive una delle offerte Enne Energia per la casa e/o per la sua attività ha a disposizione due servizi aggiuntivi: 

  1. Energy Control: servizio gratuito per l'accesso all'area clienti riservata disponibile sul sito di Enne dove è possibile controllare i consumi e i costi;  
  2. Energy Consultant: il cliente può attivare il servizio ricorrendo all'assistenza telefonica. Al costo aggiuntivo di 2 € al mese potrà usufruire nella fascia dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 ed il sabato dalle 8 alle 13 (festività nazionali escluse) dell'assistenza di un operatore telefonico dedicato per qualsiasi richiesta o supporto inerente alla fornitura di luce e gas. Il servizio può essere disattivato in qualsiasi momento contattando il numero verde Enne Energia.

Il Pfor è l’indice sulla base del quale sono aggiornati trimestralmente dall'ARERA i prezzi del Gas Naturale.

Cosa pensano i Clienti di ENNE Energia?

È più che normale chiedere opinioni in giro per il web e non, relativamente ad un servizio o un prodotto che si vuole acquistare. Postare domande su forum online, informarsi su wikipedia o attraverso i social sono ricerche utili quando si hanno dubbi sulla scelta del fornitore per effettuare un cambio fornitore o attivare le utenze. Se cerchi recensioni su Enne Energia Srl per conoscere i pareri dei già clienti, ti consigliamo di dare uno sguardo alla community facebook sulla pagina ufficiale di N Energia. In questo modo potrai leggere i commenti postati dagli utenti ed anche le risposte date dal servizio clienti oppure parlare direttamente con un operatore Enne Energia per valutare tu stesso la qualità dell'assistenza nel rispondere ai tuoi dubbi.

Nel frattempo se ti stai guardando intorno per capire a quale fornitore affidare le tue utenze, puoi visitare il comparatore Selectra per confrontare le tariffe in modo personalizzato, pratico e veloce!

Enne Energia Numero Verde: tutti i Contatti

Nella sezione Info Point del sito ufficiale Enne Energia è possibile recuperare tutti i contatti. Dal numero verde per l'assistenza clienti, all'indirizzo di posta elettronica, fino ad arrivare al servizio clienti social attraverso la pagina facebook:

  • Sede legale: ENNE Energia SRL - Via Larga 36, 40138 - Bologna (BO)
  • Numero verde Enne Energia 800 99 27 48;
  • email servizioclienti@n-energia.it;
  • Pagina ufficiale Facebook Enne Energia - Il nuovo dell'Energia.

L'area clienti N Energia: come Registrarsi

enne energia forum

Registrarsi all'App o all'Area Clienti

Dal sito ufficiale è possibile accedere all'area clienti N Energia nel menu in alto a destra. Al primo accesso ti verrà chiesto di registrarti, inserendo il tuo nome e la tua email. Una volta terminata la registrazione puoi entrare nell'area clienti e scaricare la Guida al Risparmio. Mario e Agnese o Stella e il gatto MAO guidano l'utente a risparmiare energia elettrica e gas in casa per abbassare la bolletta
In più il servizio clienti è raggiungibile anche tramite App sia per device iOs che Android. Con l'App Enne Energia puoi gestire il contratto luce e gas da smartphone o tablet. L'app consente di: 

  • comunicare l'autolettura del contatore luce e del contatore gas;
  • inviare la richiesta di contatto all'Energy Manager dedicato; 
  • vedere le bollette;
  • modificare i tuoi dati.

Come inviare un reclamo a Enne Energia

Può capitare di dover ricorrere all'invio di un reclamo al proprio fornitore, per colpa di un ritardo nell'attivazione delle utenze luce e gas o per una fatturazione anomala in bolletta. Se sei cliente Enne Energia puoi inviare la segnalazione utilizzando diversi canali: 

  • tramite posta all'indirizzo: Enne Energia SRL Via Larga 36, 40138 - Bologna (BO);
  • tramite fax al numero 05 10 82 29 36;
  • tramite email a servizioclienti@n-energia.it.

Scarica il Modulo Reclami N EnergiaDownload del modulo per inviare la segnalazione ad Enne Energia.

Ai sensi della delibera ARERA relativa alla regolazione della qualità commerciale dei servizi di vendita, il cliente ha comunque la possibilità di inviare il reclamo scritto senza l'utilizzo del modulo messo a disposizione dal fornitore a patto che la comunicazione sia completa degli elementi necessari all'identificazione dell'utenza e del cliente:

  • Nome e cognome o ragione sociale;
  • indirizzo di fornitura e indirizzo postale (se diverso dall'indirizzo di fornitura) o email;
  • servizio cui si riferisce il reclamo (luce, gas o entrambi);
  • il codice POD per la luce e PDR per il gas o, qualora tali codici non fossero disponibili, il codice cliente;
  • una breve descrizione dei fatti per motivare il reclamo.

Come inviare l'Autolettura del Contatore

L'autolettura dei consumi ti consente di pagare esattamente i kWh e gli Smc utilizzati, evitando così le bollette di conguaglio con spese molto elevate. I clienti ENNE energia possono comunicare i consumi dei propri contatori comodamente online tramite area cliente o app. La mancata autolettura comporta il calcolo della bolletta su consumi presunti ed il ricalcolo successivo di eventuali somme di debito o di credito per il cliente. La lettura del contatore con Enne Energia va fatta gli ultimi 2 giorni di ogni mese.