Info luce gasInfo contatori luce gas

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

Info luce gasInfo contatori luce gas

Migliore offerta Allaccio e Voltura luce e gas?

Confronta ora le tariffe luce e gas o compila il form per prendere appuntamento. Servizio gratuito e senza impegno.

Engie Perugia: Orari e Indirizzo della sede amministrativa

Engie Perugia
Come raggiungere la sede Engie di Perugia? (in foto piazza IV Novembre a Perugia)

La sede di Engie a Perugia è riservata agli uffici amministrativi, non fornendo quindi servizi di assistenza clienti come i classici sportelli. Vediamo insieme in quali casi contattare o recarsi presso la sede amministrativa.


Gli uffici Engie (ex GDF SUEZ) nella città di Perugia si trovano in via Gustavo Benucci, in zona Ponte San Giovanni, ecco i dettagli in tabella:

Sede Engie Perugia Indirizzo Telefono
Engie Perugia Ponte San Giovanni Via Gustavo Benucci, 59, 06135 Perugia (PG) +39 075.393913

In quali casi contattare Engie Perugia?

Contattando la sede di Perugia potrai richiedere informazioni di tipo amministrativo sulle tue forniture oppure informazioni sulle soluzioni di efficientamento energetico e ambientale attivate con il fornitore, poiché ospita gli uffici di Cofely, il brand Engie direttamente interessato a questo tipo di operazioni.

Chi è Cofely?Cofely è il brand dei servizi energetici di Engie, attivo già da quando il fornitore rispondeva al nome di GDF SUEZ. Cofely progetta, realizza e gestisce soluzioni per imprese e comunità al fine di utilizzare al meglio l’energia e di ridurre l'impatto ambientale. La società è specializzata in servizi per l’efficienza energetica e ambientale, impegnandosi a migliorare le prestazioni di edifici, la produzione, gestione e distribuzione delle energie locali rinnovabili e l’Integrazione dei servizi.

Engie Cofely
Il logo di Cofely è legato ai servizi Engie.

Come raggiungere gli uffici Engie a Perugia?

Qualora avessi bisogno di recarti alla sede di Engie di Perugia potrai trovarla in via Gustavo Benucci 59. Gli uffici si trovano in zona Ponte San Giovanni, poco distanti dalla Strada europea E45 e dal fiume Tevere. Nei pressi dell'ufficio puoi trovare anche le fermate autobus delle linee Q, 100, 119 e 193.

Ricorda di prenotare un appuntamento prima di recarti in sede per evitare eventuali chiusure straordinarie.

Engie offre assistenza clienti nella sede di Perugia?No, gli uffici di Perugia sono sede amministrativa del fornitore. Per ottenere supporto puoi approfondire il paragrafo che segue con tutti i contatti dell’assistenza clienti Engie.

Orari e contatti della sede di Perugia

Gli uffici Engie di Perugia sono chiusi nel weekend, ma durante la settimana seguono orario continuato come rappresentato in tabella:

Orari Engie Cofely Perugia
Giorni Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
Orari 8.00-17:00 8.00-17:00 8.00-17:00 8.00-17:00 8.00-17:00 Chiuso Chiuso

È possibile contattare la sede perugina di Engie telefonicamente al numero 075.393913, ovviamente negli orari di apertura degli uffici.

Uffici e Sportelli Engie: dove si trovano?

Engie ha messo a disposizione degli utenti uffici e sportelli sparsi in diversi comuni e capoluoghi d'Italia. Trova quello più vicino a te e scopri i servizi a disposizione per tutti i clienti Engie.

All'interno di uno sportello Engie potrai richiedere le medesime operazioni del servizio clienti Engie via numero verde, legate alle tue forniture di luce e gas, ovvero:

  • Attivare le offerte di Engie: puoi richiedere informazioni su tutte le tariffe luce e gas proposte da Engie Italia;
  • Cambiare fornitore: se vuoi passare a Engie e abbandonare il tuo operatore attuale, l'assistenza clienti potrà guidarti passo per passo nella procedura;
  • Subentro con Engie: con il subentro si va a riattivare un contatore staccato a seguito di una precedente attivazione;
  • Allacciamento con Engie: l'allacciamento dà modo di connettere un'abitazione alla rete nazionale tramite la posa di un nuovo contatore;
  • Voltura contratti Engie: la voltura è un procedimento che consente di modificare l'intestatario di un contratto luce e gas già attivo;
  • Comunicare l'autolettura luce e l'autolettura gas dei tuoi consumi, chiedendo il supporto degli operatori commerciali per fornire i dati di riferimento dei contatori attivi con Engie;
  • Disdetta Engie: procedura da richiedere nel caso in cui tu debba chiudere i contatori attivi con Engie;

Recupera una bolletta Engie prima di chiedere assistenzaSe hai bisogno di supporto dal servizio clienti tieni a portata di mano una bolletta Engie: servirà agli operatori per identificare la tua utenza e offrirti un supporto rapido ed efficiente.

Servizio clienti Engie: contatti, numero verde e pronto intervento

Qualora avessi bisogno del servizio clienti Engie puoi fare riferimento ad uno dei molti canali di comunicazione messi a disposizione degli utenti dal fornitore. I numeri verdi Engie sono disponibili sia da telefono fisso che da cellulare. Nella tabella che segue puoi trovare i principali contatti Engie:

Engie Perugia Contatti Assistenza Clienti
Canale Contatto
Numero Verde Engie 800.422.422
attivo dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 22
Numero Engie nuovi clienti 800.901.199
attivo dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 22
Assistenza tecnica e guasti 800.844.022
attivo 24 ore su 24
Chat online Engie Sul sito Engie puoi parlare in chat
Area Clienti online Login Spazio Clienti Engie
Fax Engie per reclami 02.3290.3200
Facebook Engie @engieitalia
Linkedin Engie @engie-italia

Qualora invece avessi problematiche tecniche alle forniture di luce e gas, come perdite o malfunzionamenti dal contatore, non dovrai contattare Engie ma il distributore locale di riferimento ad un apposito numero verde, che per Perugia equivalgono a:

Messina: Distributore Pronto Intervento
Distributore luce Distributore gas Distributore idrico
E-Distribuzione
803.500
2I Rete Gas
800.990.066
Umbra Acque S.p.A.
800.005.543 

Non sei di Perugia ma della sua provincia? Usa il nostro strumento per scoprire qual è il tuo distributore locale di luce, gas e acqua!

Qual è il Distributore Luce, Gas e Acqua del mio comune? Il distributore locale cambia da un comune all'altro. Cerca qui il distributore che opera nella tua città! Inserisci il Cap o il Comune!

     

    Engie lavora con noi: posizioni aperte

    Se cercavi gli uffici di Engie per entrare nel circuito di lavoro del fornitore puoi controllare le opportunità lavorative che vengono aggiornate sul sito ufficiale di Engie. Per cercare lavoro in Engie a Perugia devi seguire questi passaggi:

    1. Apri il sito di Engie Italia (www.engie.it);
    2. Sulla destra in alto troverai la voce “Lavora con noi”, selezionala;
    3. Ti ritroverai davanti a due scelte: “Engie Italia” o “Engie Mondo”. Se cerchi soluzioni per Perugia dovrai selezionare la prima opzione, ti appariranno le posizione aperte sul territorio;
    4. Una volta selezionata la posizione aperta di tuo interesse assicurati di allegare alla domanda il tuo curriculum vitae aggiornato con tutte le esperienze legate al settore di riferimento per cui stai facendo la richiesta di lavoro.

    Se non dovessi trovare posizioni aperte di tuo interesse puoi sempre inviare una candidatura spontanea. Torna alla pagina “Lavora con noi”, scendi in basso fino a raggiungere il form di contatto. Ricorda anche in questo caso di allegare il tuo CV.

    Cosa vedere a Perugia? Info turistiche

    Perugia è ricca di monumenti a rappresentare la storia passata dalle sue strade. Qualora fossi in città per gli uffici Engie ma avessi tempo per fare il turista, potrebbe non bastarti tutta la giornata per vedere le bellezze cittadine: la strada romana, il Mosaico di Orfeo, l'acquedotto e le mura medievali, i palazzi comunali (es. Palazzo dei Priori) e le molte chiese storiche, come la cattedrale di San Lorenzo e la Basilica di San Domenico.

    Perugia è anche chiamata la città del cioccolato, quindi se sei un amante di questo dolce troverai sicuramente molti souvenir appetitosi da portare con te. Dal 1994 ogni ottobre a Perugia si svolge l'Eurochocolate, una manifestazione dedicata completamente al cioccolato, con mostre, esposizioni e prodotti in vendita.

    aggiornato il

    Ti potrebbe interessare anche