Contatti Green Network (ex EnerGrid): Numero Verde Assistenza
Se hai riscontrato qualche problema con le tue utenze domestiche, il numero verde gratuito di Green Network (ex EnerGrid) per contattare il Servizio Clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.

Numero verde e contatti del servizio clienti di Green Network (ex Energrid)
Hai necessità di entrare in contatto con il tuo fornitore di energia e gas Green Network? Nessun problema, qui troverai i contatti di cui hai bisogno!
- Da telefono fisso: 800 584 585 (numero verde, servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 14)
- Da rete mobile: 06 452 00 326 (costo della telefonata variabile a seconda del proprio gestore, servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 14)
- Via Fax: 800 912 758 (numero verde)
- Da internet: compilando il form online presente sul sito greennetworkenergy.it
- Dall'area clienti: accedendo, dal sito, all'area riservata e andando sulla sezione Assistenza
- Per posta: inviando una raccomandata A/R a Green Network S.p.A., Viale della Civiltà Romana 7, 00144 Roma

Come e quando comunicare l'autolettura a Green Network (ex EnerGrid)?
È possibile inviare l'autolettura di energia elettrica e gas a Green Network tramite:
- Area apposita sul sito
- Chiamando il numero verde 800 584 585 da rete fissa, digitando in sequenza i tasti 1-1-2 e seguendo le istruzioni della voce guida
- Chiamando il numero 06 45 20 03 26 da rete mobile, digitando in sequenza i tasti 1-1-2 e seguendo le istruzioni della voce guida
- Nella comunicazione indica sempre i seguenti dati:
- Nome e cognome o Ragione Sociale
- Codice Cliente (presente in bolletta) o Codice fiscale/Partita Iva
- Codice POD (energia elettrica) o codice PDR (gas) o matricola contatore
- Lettura del contatore
- Data rilevazione
Come inviare un reclamo a Green Network (ex Energrid)
Se hai riscontrato dei problemi e l'Assistenza Clienti di Green Network non ha potuto aiutarti, puoi presentare un reclamo al tuo fornitore di luce e gas. Nell'area del sito dedicata puoi trovare i moduli da compilare, diversi a seconda del tipo di reclamo che intendi comunicare. Puoi però fare a meno di servirti di tali moduli se all'interno della comunicazione riporti:
- Il tuo nome e cognome
- L'indirizzo della fornitura
- L'indirizzo postale (se diverso da quello della fornitura) o il tuo indirizzo e-mail
- Il servizio a cui si riferisce il tuo reclamo (luce, gas, entrambi)
- Il POD se si tratta di un problema all'energia elettrica, il PDR se invece hai un problema col gas naturale; in alternativa, il tuo Codice Cliente
- Una breve e chiara descrizione del problema riscontrato
Come disdire il contratto con Green Network (ex Energrid)
Se ti sei trovato male con Green Network (ex Energrid) e hai deciso di cambiare fornitore, oppure semplicemente stai traslocando e devi chiudere le utenze luce e gas nella tua vecchia casa, puoi disdire il contratto con Green Network in qualsiasi momento. Per farlo, sarà sufficiente:
- Contattare personalmente Green Network al numero verde 800.584.585 oppure al numero a pagamento da cellulare 06.4520.0326
- Inoltrare una comunicazione scritta a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo: Green Network Luce & Gas S.r.l., Corso d’Italia, 11 int. 8 - 00198 - Roma
- Inviare un fax al numero verde: 800.912.758
- A tua disposizione per ogni chiarimento il seguente indirizzo email: [email protected]