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Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

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Contatti Green Network (ex EnerGrid): Numero Verde Assistenza

Se hai riscontrato qualche problema con le tue utenze domestiche, il numero verde gratuito di Green Network (ex EnerGrid) per contattare il Servizio Clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.


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Numero verde e contatti del servizio clienti di Green Network (ex Energrid)

Hai necessità di entrare in contatto con il tuo fornitore di energia e gas Green Network? Nessun problema, qui troverai i contatti di cui hai bisogno!

  • Da telefono fisso: 800 584 585 (numero verde, servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 14)
  • Da rete mobile: 06 452 00 326 (costo della telefonata variabile a seconda del proprio gestore, servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 14)
  • Via Fax: 800 912 758 (numero verde)
  • Da internet: compilando il form online presente sul sito greennetworkenergy.it
  • Dall'area clienti: accedendo, dal sito, all'area riservata e andando sulla sezione Assistenza
  • Per posta: inviando una raccomandata A/R a Green Network S.p.A., Viale della Civiltà Romana 7, 00144 Roma
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Come e quando comunicare l'autolettura a Green Network (ex EnerGrid)?

È possibile inviare l'autolettura di energia elettrica e gas a Green Network tramite:

  • Area apposita sul sito
  • Chiamando il numero verde 800 584 585 da rete fissa, digitando in sequenza i tasti 1-1-2 e seguendo le istruzioni della voce guida
  • Chiamando il numero 06 45 20 03 26 da rete mobile, digitando in sequenza i tasti 1-1-2 e seguendo le istruzioni della voce guida
  • Nella comunicazione indica sempre i seguenti dati:
  • Nome e cognome o Ragione Sociale
  • Codice Cliente (presente in bolletta) o Codice fiscale/Partita Iva
  • Codice POD (energia elettrica) o codice PDR (gas) o matricola contatore
  • Lettura del contatore
  • Data rilevazione

Come inviare un reclamo a Green Network (ex Energrid)

Se hai riscontrato dei problemi e l'Assistenza Clienti di Green Network non ha potuto aiutarti, puoi presentare un reclamo al tuo fornitore di luce e gas. Nell'area del sito dedicata puoi trovare i moduli da compilare, diversi a seconda del tipo di reclamo che intendi comunicare. Puoi però fare a meno di servirti di tali moduli se all'interno della comunicazione riporti:

  • Il tuo nome e cognome
  • L'indirizzo della fornitura
  • L'indirizzo postale (se diverso da quello della fornitura) o il tuo indirizzo e-mail
  • Il servizio a cui si riferisce il tuo reclamo (luce, gas, entrambi)
  • Il POD se si tratta di un problema all'energia elettrica, il PDR se invece hai un problema col gas naturale; in alternativa, il tuo Codice Cliente
  • Una breve e chiara descrizione del problema riscontrato

Come disdire il contratto con Green Network (ex Energrid)

Se ti sei trovato male con Green Network (ex Energrid) e hai deciso di cambiare fornitore, oppure semplicemente stai traslocando e devi chiudere le utenze luce e gas nella tua vecchia casa, puoi disdire il contratto con Green Network in qualsiasi momento. Per farlo, sarà sufficiente:

  • Contattare personalmente Green Network al numero verde 800.584.585 oppure al numero a pagamento da cellulare 06.4520.0326
  • Inoltrare una comunicazione scritta a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo: Green Network Luce & Gas S.r.l., Corso d’Italia, 11 int. 8 - 00198 - Roma
  • Inviare un fax al numero verde: 800.912.758
  • A tua disposizione per ogni chiarimento il seguente indirizzo email: [email protected]
aggiornato il

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