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Contatti Green Network (ex EnerGrid): Numero Verde Assistenza

trasloco utenze domestiche

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo  .

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Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato, servizio gratuito.

Se hai riscontrato qualche problema con le tue utenze domestiche, il numero verde gratuito di Green Network (ex EnerGrid) per contattare il Servizio Clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.

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Numero verde e contatti del servizio clienti di Green Network (ex Energrid)

Hai necessità di entrare in contatto con il tuo fornitore di energia e gas Green Network? Nessun problema, qui troverai i contatti di cui hai bisogno!

  • Da telefono fisso: 800 584 585 (numero verde, servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 14)
  • Da rete mobile: 06 452 00 326 (costo della telefonata variabile a seconda del proprio gestore, servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 14)
  • Via Fax: 800 912 758 (numero verde)
  • Da internet: compilando il form online presente sul sito greennetworkenergy.it
  • Dall'area clienti: accedendo, dal sito, all'area riservata e andando sulla sezione Assistenza
  • Per posta: inviando una raccomandata A/R a Green Network S.p.A., Viale della Civiltà Romana 7, 00144 Roma
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Come e quando comunicare l'autolettura a Green Network (ex EnerGrid)?

È possibile inviare l'autolettura di energia elettrica e gas a Green Network tramite:

  • Area apposita sul sito
  • Chiamando il numero verde 800 584 585 da rete fissa, digitando in sequenza i tasti 1-1-2 e seguendo le istruzioni della voce guida
  • Chiamando il numero 06 45 20 03 26 da rete mobile, digitando in sequenza i tasti 1-1-2 e seguendo le istruzioni della voce guida
  • Nella comunicazione indica sempre i seguenti dati:
  • Nome e cognome o Ragione Sociale
  • Codice Cliente (presente in bolletta) o Codice fiscale/Partita Iva
  • Codice POD (energia elettrica) o codice PDR (gas) o matricola contatore
  • Lettura del contatore
  • Data rilevazione

Come inviare un reclamo a Green Network (ex Energrid)

Se hai riscontrato dei problemi e l'Assistenza Clienti di Green Network non ha potuto aiutarti, puoi presentare un reclamo al tuo fornitore di luce e gas. Nell'area del sito dedicata puoi trovare i moduli da compilare, diversi a seconda del tipo di reclamo che intendi comunicare. Puoi però fare a meno di servirti di tali moduli se all'interno della comunicazione riporti:

  • Il tuo nome e cognome
  • L'indirizzo della fornitura
  • L'indirizzo postale (se diverso da quello della fornitura) o il tuo indirizzo e-mail
  • Il servizio a cui si riferisce il tuo reclamo (luce, gas, entrambi)
  • Il POD se si tratta di un problema all'energia elettrica, il PDR se invece hai un problema col gas naturale; in alternativa, il tuo Codice Cliente
  • Una breve e chiara descrizione del problema riscontrato

Come disdire il contratto con Green Network (ex Energrid)

Se ti sei trovato male con Green Network (ex Energrid) e hai deciso di cambiare fornitore, oppure semplicemente stai traslocando e devi chiudere le utenze luce e gas nella tua vecchia casa, puoi disdire il contratto con Green Network in qualsiasi momento. Per farlo, sarà sufficiente:

  • Contattare personalmente Green Network al numero verde 800.584.585 oppure al numero a pagamento da cellulare 06.4520.0326
  • Inoltrare una comunicazione scritta a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo: Green Network Luce & Gas S.r.l., Corso d’Italia, 11 int. 8 - 00198 - Roma
  • Inviare un fax al numero verde: 800.912.758
  • A tua disposizione per ogni chiarimento il seguente indirizzo email: supporto@greennetwork.it