Servizio Clienti ENERcom: Numero Verde e Contatti Assistenza
Se hai necessità di contattare l'Assistenza Clienti, in questa pagina troverai tutti i numeri per contattare il servizio clienti di ENERcom.
Come contattare il servizio clienti ENERcom
Puoi contattare ENERcom con le seguenti modalità:
- da rete fissa chiamando il Numero Verde 800.490.266 (gratuito) attivo da lunedì a venerdì 8:00-19:00, e il sabato 9:00-14:00
- via fax al n. 0373 893543
- direttamente online, compilando l’apposito form predisposto su internet (se sei già un cliente Enercom, indica il Codice Cliente riportato sulle bollette)
Consigli utili Prima di chiamare il servizio clienti tieni una bolletta a portata di mano per comunicare il tuo codice cliente, in questo modo l'operatore potrà identificare più rapidamente la tua utenza!
Come comunicare l’Autolettura del Contatore Luce e Gas a Enercom
L'autolettura, cioè la l'importantissima lettura dei consumi, del tuo contatore Luce e quella del tuo contatore Gas, può essere comunicata al tuo fornitore ENERcom nei giorni che trovi indicati in bolletta:
- chiamando da rete fissa il Numero Verde 800 55 83 30 da lunedì al venerdì: 8:00 - 19:00 Sabato: 9:00 - 14:00
- chiamando da rete mobile il n. 02 3999 0009 (a pagamento in base al proprio profilo tariffario)
- direttamente online accedendo alla tua area riservata
Dove sono gli Sportelli di ENERcom
Se preferisci rivolgerti di persona a ENERcom puoi recarti in un negozio sul territorio, clicca qui per vedere dove si trova quello a te più vicino e gli orari di apertura e chiusura del punto Enercom.
Come inviare un reclamo a ENERcom
Se vuoi presentare un reclamo ad ENERcom, scarica l'apposito modulo, compilalo e poi puoi inviarlo al tuo fornitore con una delle seguenti modalità:
- via fax al numero: 0373 893543
- via e-mail all'indirizzo: [email protected]
- Ricorda che devi indicare i seguenti dati necessari:
- nome e cognome
- indirizzo di fornitura
- indirizzo postale se diverso dall'indirizzo di fornitura, o telematico
- il servizio a cui si riferisce il reclamo (gas o elettrico)