Numero Verde Servizio Clienti ENERcom
Se devi contattare telefonicamente il Servizio Clienti ENERcom al Numero Verde, ecco tutti i contatti
Ecco i numeri di telefono di ENERcom che possono esserti d'aiuto!
Prima di chiamare il numero di telefono ENERcom tieni una bolletta a portata di mano per comunicare il tuo codice cliente, affinché l'operatore possa identificare più rapidamente la tua utenza! Per gli altri contatti del Servizio Clienti ENERcom visita il nostro articolo dedicato.
Motivo della telefonata | Numero di telefono ENERcom da chiamare |
---|---|
Sei già cliente ENERcom? (disdetta/modifica abbonamento) | Puoi chimare il numero verde 800.490.266 (gratuito) - attivo da lunedì a venerdì 8:00-19:00, e il sabato 9:00-14:00 |
Comunicare l'autolettura |
|
Numero di fax | 0373 893543 |
Inviare un reclamo ad ENERcom |
Compila il modulo per il reclamo ed invialo:
|
Quando chiamare un call center?
Se desideri cambiare fornitore puoi chiamare Luce-Gas.it al numero 010 848 01 61.
Per evitare di aspettare troppo tempo per parlare con l'operatore, la tabella di seguito riassume i momenti migliori per eitare lunghe attese a telefono.
Complessivamente, gli operatori sono raggiungibili molto più facilmente a pranzo e dopo le 17h. Il fine settimana il tempo d'attesa a telefono è più basso, rispetto che all'inizio di settimana.
Confronta in autonomia e gratuitamente le offerte di luce e gas!
Disponibilità degli operatori | Lunedì | Martedì | Mercoledì | Giovedì | Venerdì | Sabato |
---|---|---|---|---|---|---|
Inizio mattinata | Incerta | Media | Media | Media | Media | Buona |
Fine mattinata | Incerta | Media | Media | Media | Media | Media |
Mezzogiorno | Media | Buona | Buona | Buona | Buona | Buona |
Primo pomeriggio | Incerta | Media | Media | Media | Media | Buona |
Secondo pomeriggio | Incerta | Media | Media | Media | Media | Buona |
Sera | Buona | Buona | Buona | Buona | Buona | Buona |
Se puoi chiama il servizio clienti nelle fasce verdi!