Come Disdire un Contratto con ENERcom

aggiornato il
min di lettura
trasloco utenze domesticheDisdetta contratti luce gas

Paghi troppo Luce e Gas e vuoi cambiare gestore?

Confronta le migliori offerte Luce e Gas del momento e risparmia in bolletta. Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

trasloco utenze domesticheDisdetta contratti luce gas

Bolletta troppo alta? Risparmia su Luce e Gas

Confronta ora le migliori offerte Luce e Gas del momento.

Hai necessità di disdire il contratto di fornitura con ENERcom? È possibile recedere dal contratto di fornitura di energia elettrica e gas in qualsiasi momento.

Se sei cliente ENERcom e stai per trasferirti in un nuovo appartamento, avrai la necessità di disattivare il contratto di fornitura. Per farlo ti occorrerà inviare ad ENERcom il modulo di disdetta del contratto.

Se invece vuoi cambiare fornitore, oppure tornare al mercato tutelato, non dovrai inviare alcun modulo, ma semplicemente contattare il nuovo fornitore scelto dopo un attento confronto delle offerte. Sarà compito del nuovo fornitore comunicare al vecchio fornitore l'avvenuta disdetta del contratto di fornitura in essere. 

Cosa bisogna fare per disdire il contratto con ENERcom?

Se desideri richiedere la chiusura della contratto di luce e gas, puoi scegliere la modalità attraverso cui presentare la richiesta.

  • Puoi rivolgerti personalmente allo Sportello ENERcom più vicino alla tua abitazione;
  • Puoi compilare il modulo e spedirlo via fax al n. 0373 893543
  • Puoi inviare una raccomandata

Chiudere il contratto ENERcom

Con il servizio di spedizione online inviare la disdetta di contratto ad ENERcom è semplice e veloce. Niente lunghe file o cambi di programma per recarsi alla posta. Puoi farlo direttamente adesso, compilando il modulo e spedendo online la disdetta tramite Raccomandata Senza Busta, metodo sicuro ed incontestabile con  pieno valore legale

  • Cosa vi sarà richiesto
  • Il nome dell'intestatario
  • L'ubicazione della fornitura
  • Il numero del contratto (indicato in bolletta)
  • POD per la luce e PDR per il gas e la lettura del contatore
  • Un recapito per la ricezione dell'ultima bolletta

Ti potrebbe interessare anche