Enel lancia Special 3: Bolletta Gratis per 3 mesi!
Vuoi passare a Enel Energia?
Servizio Gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19
Confronta le migliori offerte!
Confronta ora le migliori offerte luce e gas o prendi un appuntamento gratuito con un esperto.
Con Special 3 di Enel Energia hai tre mesi di componente energia luce e gas scontati al 100% (sì, gratis). L'offerta è valida sia per clienti domestici che per aziende e P.IVA. Stai attento però: scade 31 agosto 2020!
Enel Special 3: la promo con Luce e Gas in omaggio
L'offerta Enel special 3 è scaduta!La tariffa è scaduta in data 31/08/2020. Scopri i dettagli della nuova tariffa Enel Scegli Oggi Luce e Gas.
La nuova promo di Enel Energia si chiama Special 3 ed è valida dal 12 giugno 2020 al 31 agosto 2020. L'offerta prevede uno sconto del 100% sul prezzo della materia prima energia elettrica durante i primi tre mesi di fornitura. Successivamente, a partire dal quarto mese, puoi attivare il piano tariffario che preferisci tra monorario, biorario oppure Notte e festivi. Se il piano che hai scelto non ti soddisfa, puoi cambiarlo gratuitamente per un massimo di 3 volte nei 10 mesi successivi all'attivazione, per ogni anno contrattuale. Inoltre lo sconto 100% è valido anche per il primo mese sul prezzo della materia prima gas e puoi scegliere come modalità di pagamento il bollettino postale o la domiciliazione bancaria (RID) e di ricevere la bolletta cartacea o la Webolletta. Ecco i dettagli dell'offerta:
NOME OFFERTA | SPESA MENSILE* | VANTAGGI | |||
---|---|---|---|---|---|
Enel Scegli tu Special 3 Luce (monoraria) |
Luce 32,23 €/mese |
Non Disponibile. Sconto 100% per i primi 3 mesi, tariffa monoraria, bioraria, notte e festivi, energia Green certificata. | |||
Info Offerte Enel06 9480 8228 | |||||
Offerte Enel | Parla con noi | ||||
Enel Giusta per te Gas |
Gas 52,06 €/mese |
Non Disponibile. Sconto 100% per il primo mese, prezzo fisso per 12 mesi. | |||
Info Offerte Enel06 9480 8228 | |||||
Offerte Enel | Parla con noi |
*La spesa mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh/anno per la luce e 150 Smc/anno per il gas di una famiglia di 3 persone.
Per quanto riguarda invece i prezzi delle tariffe luce bioraria e notte e festivi:
- OFFERTA BIORARIA
F1: 0,518
F23: 0,463 - OFFERTA "NOTTE E FESTIVI"
F1: 0,964
F23: 0
Preferisci una rata fissa mensile (bolletta luce) e prezzo bloccato per 1 anno? Nessun problema! Leggi: "Enel One (bolletta luce con rata fissa!): Mini, Basic, Plus, Super e Ultra".
Come funziona la nuova offerta Special 3?
La nuova offerta Special 3 ti permette di risparmiare in bolletta grazie ad un prezzo super scontato della componenti materia prima energia e gas. Sei libero di attivare solo la luce o solo il gas, ma attivandoli entrambi puoi beneficiare del maxi sconto sui consumi: 3 mesi gratis di luce ed 1 mese gratis di gas.
Per quanto riguarda l'offerta luce, sei libero di scegliere il piano tariffario che preferisci tra:
- Piano Senza Orari, che prevede una tariffa monoraria con un prezzo della luce sempre uguale, cioè che non cambia in base ai vari momenti della giornata;
- Piano Biorario, che prevede una tariffa bioraria con la comoda distinzione tra fascia arancione e fascia blu, pensata per farti risparmiare durante le ore serali, nei weekend e nei giorni festivi;
- Piano Notte e Festivi, che prevede sempre una tariffa bioraria, ma diversa dalla precedente e pensata per il risparmio nelle ore notturne e nei giorni festivi.
L'energia elettrica proviene 100% da fonti rinnovabili certificate dal sistema di “Garanzie di Origine” del Gestore Servizi Energetici. Inoltre, è prevista la possibilità di cambiare il piano scelto gratuitamente per un massimo di 3 volte nell’arco dei primi 10 mesi di ogni anno contrattuale. In questo modo, se le tue abitudini cambiano, sei libero di rivedere la tariffa della luce, senza vincoli o costi extra. Nel prossimo paragrafo analizziamo tutti i dettagli delle varie fasce orarie.
Enel Special 3: Quali sono le fasce orarie?
Grazie ad Enel Scegli tu Special 3 puoi scegliere il piano tariffario che è più adatto alle tue abitudini. Le fasce orarie sono così suddivise:
PIANO TARIFFARIO | A CHI CONVIENE | DETTAGLI | |||
---|---|---|---|---|---|
Senza Orari (tariffa monoraria) |
A tutti coloro che trascorrono la maggior parte del proprio tempo a casa |
|
|||
Biorario (tariffa bioraria) |
A chi sta a casa solo la sera e durante i weekend. |
|
|||
Notte e festivi (tariffa bioraria) |
A chi consuma energia quasi esclusivamente di notte e la domenica. |
|
Open Energy: la Promo per i clienti Business
Se sei un clienti business (P.IVA, aziende, negozi) puoi risparmiare grazie all'offerta "Open Energy", riservata alle attivazioni non domestiche. Questa offerta prevede la possibilità di scegliere tra 3 piani tariffari in fase di sottoscrizione del contratto di fornitura e di pagare il prezzo all’ingrosso (PUN), ossia lo stesso prezzo che paga il fornitore Enel. I tre piani tariffari sono: Smart, Mono e Green. Il prezzo finale sarà quindi dato dalla somma tra il prezzo fisso mensile (varia a seconda del piano che hai scelto) e i consumi (per i quali verrà applicato il prezzo PUN).
Ecco tutti i dettagli della promo Open Energy per i clienti business:
NOME OFFERTA | PREZZO | VANTAGGI |
---|---|---|
Enel Open Energy Luce |
PUN agosto 2024: 0,128 €/kWh + abbonamento mensile scontato: Smart Bioraria: 77 € Mono: 47 € Digital: 47 € |
Prezzo PUN all'ingrosso, abbonamento scontato per 1 anno, servizio clienti dedicato, domiciliazione su conto bancario e bolletta digitale. |
Attiva Online 06 9480 8228 | ||
Attiva Online o Parla con noi |
Come attivare Enel Special 3? Quali dati mi servono?
Attivare la tariffa Enel Special 3 è veramente semplice, come per tutte le offerte luce e gas del fornitore. Infatti, ti basterà tenere sotto mano queste informazioni:
- I dati anagrafici dell'intestatario delle fatture (nome, cognome e codice fiscale);
- Un documento di identità;
- Il codice POD per la luce e/o il codice PDR per il gas (li trovi nella prima pagina della bolletta);
- Un codice IBAN, per attivare la domiciliazione bancaria delle utenze;
- Un recapito telefonico e un indirizzo email valido.
Una volta reperiti questi dati ti basterà chiamare lo sportello attivazioni allo 06 9480 8228 oppure utilizza il servizio di richiamata gratuita. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.