Melita Fibra: costi e dettagli dell'offerta Diamond Fibra

Offerte Enel EnergiaOfferte Enel Energia=

Vuoi attivare la Fibra Melita?

Vai al sito o prendi un appuntamento gratuito per richiedere maggiori informazioni.

Melita Fibra: navighi da casa fino a 1G e puoi collegare fino a 45 dispositivi contemporaneamente. Scopri tutti i vantaggi dell'offerta.
Con la fibra di Melita navighi da casa fino a 1G e puoi collegare fino a 45 dispositivi contemporaneamente. Scopri tutti i vantaggi dell'offerta.

Arriva Melita Diamond Fibra! Puoi finalmente navigare a 1 Gbit/s e vedere film, lavorare in smart working e giocare online in tutta tranquillità. Ecco tutti i dettagli.


Melita Fibra: l'offerta con Internet ad alta velocità

Con Melita il Modem Plume è gratuito!Il modem Plume, chiamato anche "Melita SuperPod" o "Diamante Melita", è il nuovo dispositivo di Melita Srl studiato e realizzato per offrire una connessione Internet sicura, fluida ed efficiente. È facile da installare e trasforma la tua casa in una smart home in pochi minuti.

Melita Diamond Fibra è l'offerta Internet ad alte prestazioni che ti permette di navigare da casa in modo illimitato con velocità fino a 1 Giga. L'offerta non prevede costi di attivazione e ti regala il nuovissimo Modem Plume in comodato d'uso gratuito. Inoltre, grazie alla tecnologia Melita puoi vedere film e serie tv, lavorare in smart working, giocare online e caricare video in cloud senza alcun problema. Infatti la Fibra FTTH e la Membership Plume ti garantiscono il massimo delle performance in qualunque momento ed qualsiasi punto della casa ti trovi (anche se hai numerose pareti o un giardino molto grande). Ecco il prezzo e le caratteristiche dell'offerta:

Offerta Melita Fibra: Prezzo e Vantaggi
NOME OFFERTA PREZZO (IVA INCLUSA)* VANTAGGI

Melita Diamond Fibra

melita-diamond-fibra

Fibra 29,00 €/mese

Fibra FTTH con Internet illimitato, velocità download fino a 1 Gbit/s, velocità upload fino a 300 Mbit/s

Vai al sito Parla con noi

*PREZZO ALL INCLUSIVE: il canone mensile riportato non prevede alcun costo aggiuntivo. Il modem Melita Plume è in comodato d'uso gratuito e non ci sono costi di attivazione.

Vuoi risparmiare su tutte le utenze domestiche? Leggi "Melita Fibra Enel: l'offerta Offerta luce,gas ed Internet".

Melita Diamond Fibra: Vantaggi e potenzialità

vantaggi-melita-diamond-fibra
Melita fibra e Modem: Connessione stabile e veloce, Adaptive WiFi, HomePass, AI Security e rete Mesh.

La vera innovazione di Diamond Fibra Melita consiste nella possibilità di combinare diverse tecnologie che aiutano a sfruttare al meglio la connessione Internet. Grazie a Melita infatti, la connessione Fiber To The Home (FTTH) - che già di per sé basterebbe a garantire una fruizione e un upload di contenuti di alto livello - riesce ad esprime a pieno tutte le sue potenzialità. Questo è possibile grazie:

  1. Modem Plume, che garantisce vasta copertura Wi-Fi sia all'interno che all'esterno dell'abitazione ed eccellente qualità del segnale (puoi collegare fino a 45 dispositivi contemporaneamente senza ritardi di connessione);
  2. Possibilità di creare una rete Mesh (cioè "a maglia"), installando fino a 5 SuperPod aggiuntivi (costo 4 €/mese cad.) in punti diversi della tua abitazione. La rete si configurerà automaticamente e potrai usare Internet i qualsiasi angolo della casa e/o in giardino;
  3. Gestione totalmente digitale, grazie all'App Plume Wi Fi (disponibile su Google Play o App store) e all'Area Clienti;
  4. Membership Plume, che è già inclusa nell'offerta e ti garantisce Adaptive WiFi (ottimizzazione real-time del segnale), AI Security (una protezione online in tempo reale contro malware, virus, phishing, ecc.) e HomePass (per gestire velocemente gli accessi alla rete da parte degli ospiti in casa).

Inoltre hai a disposizione un servizio di assistenza attivo dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22 tramite numero verde o chat online. In alternativa puoi sempre consultare il sito ufficiale melita.it (vai nella sezione Centro Assistenza) oppure recarti agli sportelli territoriali (visita l'elenco dei negozi Melita).

Vuoi altre informazioni sul modem Plume? Leggi la guida completa: "Melita Internet: il Modem Plume ed Internet ultraveloce".

Melita Fibra Copertura: dove arriva? 

Servizio di verifica copertura gratuito!Vuoi verificare se la tua abitazione è cablata in fibra? Prenota un appuntamento con un esperto per essere ricontatto nella fascia oraria che preferisci (servizio di assistenza gratuito!)

Il servizio di connessione Melita sfrutta la rete FTTH di Open Fiber, la società compartecipata da Enel Cassa Depositi e Prestiti (CDP). Questa tecnologia, attualmente la migliore sul mercato, non è ancora disponibile in tutti i comuni italiani, nonostante l'obiettivo di Open Fiber sia proprio quello di offrire una rete a banda ultra larga (BUL) interamente in Fiber To The Home in tutte le Regioni. Ecco la lista delle principali città coperte dal servizio in Fibra ottica:

Melita Fibra Italia: principali comuni con FTTH
Principali comuni con copertura Melita
Ancona L'Aquila
Aosta Milano
Bari Napoli
Bologna Palermo
Cagliari Perugia 
Campobasso Potenza
Catanzaro Roma
Firenze Torino
Genova Venezia

Melita Fibra Recensioni: Opinioni e Pareri degli utenti

recensioni-melita
Valutazioni su Melita Fibra.

Nonostante Melita sia un provider "giovane" (è attivo da gennaio 2018) i clienti hanno in generale dimostrato un sentiment positivo verso il brand maltese. Particolarmente apprezzati solo il modem Plume (molti affermano che è unico nel suo genere) e il servizio di connessione veloce e reattivo. Anche l'App mobile ha superato le aspettative di molti utenti, dimostrandosi versatile ed aggiornata. Infine anche il canone mensile viene giudicato adeguato al servizio offerto. Ecco cosa pensano gli utenti dell'app Plume Wi fi:

Applicazione al passo con la nuova tecnologia, perfetta e semplice nel suo utilizzo. Ottima applicazione. (voto: 5 Stelle).

A.F. (Recensione "Plume Wi-Fi" on Google Play)

Se vuoi approfondire e leggere altre opinioni e pareri su Melita puoi navigare sui blog di settore oppure all'interno della Community Facebook ufficiale (pagina @melitait).

Melita Fibra Numero Verde: contatti del servizio clienti

Hai bisogno di assistenza per la Fibra Melita? Hai problemi di connessione? Ecco i principali contatti del provider:

  • Numero Verde, chiama lo 02.873.68.989 (orario lun-dom orario 8 a.m. - 10 p.m.);
  • Servizio di Live Chat , collegati a www.melita.it e clicca l'icona in basso "Chatta con noi";
  • Area clienti MyMelita, disponibile sia online sul sito ufficiale melita.it, che in formato App mobile (scarica "MyMelita Italia" per Android o iOS).

Melita Fibra Ottica: come attivare?

Attivare l'offerta Diamond Fibra è molto semplice, perché ti basterà tenere a portata di mano queste informazioni:

  • Dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale, ecc.);
  • Indirizzo di attivazione dell'utenza, residenza e spedizione modem;
  • Recapiti (cellulare, indirizzo email);
  • Documento di identità valido; 
  • Codice Iban (bancario o postale).

Una volta reperiti questi dati chiama lo 010 848 0161 oppure fatti richiamare gratuitamente per la verifica della copertura e l'attivazione dell'offerta (il servizio di assistenza è gratuito).

aggiornato il

Ti potrebbe interessare anche