Per info su attivazione luce e gas

010 848 01 61 Richiamata gratuita
trasloco utenze domestiche

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo  .

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato o visita il nostro comparatore.

Servizio clienti Enegan: numero verde, email e fax

Contatta il servizio clienti Enegan!

In questa pagina troverete tutte le indicazioni utili per contattare il servizio clienti di Enegan, inviare l'autolettura o avere maggiori informazioni commerciali sulle offerte luce e gas proposte.

Contatti del servizio clienti Enegan: numero verde, email

Per qualsiasi informazione sulle tariffe o sulle bollette, oppure per fare una voltura o per reclami potete contattare il servizio clienti Enegan attraverso i seguenti canali:

  1. Numero Verde: 800 978 378, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle 20.00
  2. Via e-mail all'indirizzo: servizioclienti@enegan.it
  3. Modulo da compilare online, per farsi ricontattare

Prima di chiamare Enegan tieni a portata di mano una bolletta in modo da poter comunicare il tuo Codice Cliente e velocizzare l'identificazione dell'utenza.

Come comunicare l'autolettura a Enegan?

enegan recensioni

L'autolettura è la comunicazione dei tuoi consumi, visualizzati sul contatore della luce o del gas. Attraverso l'autolettura il cliente ha la sicurezza che la fatturazione avvenga con i consumi reali conseguiti e non in base a stime del fornitore. Con Enegan puoi comunicare l'autolettura direttamente sul sito online.

Come comunicare l'effettuato pagamento

Nel caso in cui il cliente non paghi una bolletta entro la data di scadenza, Enegan invia una raccomandata con il termine ultimo di pagamento, in genere dopo 20 giorni dall'invio della comunicazione. Se scade il termine ultimo di pagamento Enegan invia la richiesta di sospensione della fornitura, preceduta in molti casi dalla riduzione di potenza. Il livello di depotenziamento è pari al 15% della potenza disponibile. In questo caso, se il pagamento non viene effettuato, dopo 15 giorni la fornitura è sospesa.

Per comunicare il pagamento effettuato in caso di ritardo, invia una ricevuta o una copia del bollettino tramite fax al numero: 0571.542536.

Che cos'è l'area clienti Enegan Mia?

Enegan mette a disposizione dei suoi clienti un'area personale che consente l'accesso a diversi servizi online. Previa registrazione puoi gestire la fornitura comodamente da casa tramite il tuo computer. Per accedere visita la pagina dedicata a Enegan Mia.

  • Attraverso il sito web avete la possibilità di:
  • Monitorare i consumi
  • Consultare lo storico delle fatture
  • Richiedere assistenza
  • Gestire la fornitura