Info luce gasInfo contatori luce gas

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

Info luce gasInfo contatori luce gas

Migliore offerta Allaccio e Voltura luce e gas?

Confronta ora le tariffe luce e gas o compila il form per prendere appuntamento. Servizio gratuito e senza impegno.

Qual è il numero di telefono di Enegan?

aggiornato il
min di lettura
enegan recensioni

Enegan propone la propria offerta alle aziende italiane e si presenta come un partner trasparente e di qualità, facendo del risparmio un elemento intrinseco al business di ciascun cliente.

Ecco i numeri di telefono di Enegan che possono esserti d'aiuto!

Un consiglio per te! Prima di chiamare il numero di telefono Enegan tieni una bolletta a portata di mano per comunicare il tuo codice cliente, affinché l'operatore possa identificare più rapidamente la tua utenza!

Gli operatori del servizio clienti Enegan sono a disposizione per i clienti che hanno bisogno di informazioni sulla bolletta, o per avviare una pratica come una voltura con Enegan, il cambio di potenza, o la riattivazione di un'utenza.

Numero verde Enegan
Motivo della telefonata Numero di telefono Enegan da chiamare
Sei già cliente Enegan? (disdetta/modifica abbonamento)
  • Puoi chiamare il numero verde 800.978.378 (gratuito) - attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle 20.00
Comunicare l'autolettura

Puoi compilare il comodo format dedicato reperibile sul sito di Enegan. Ed inviarlo: 

  • via posta all’indirizzo ENEGAN S.p.A. Via Anna Magnani 6/16, 58100, GROSSETO
  • via fax al numero: 0564/421314
  • via mail all’indirizzo: [email protected]  
  • via pec all’indirizzo: [email protected] 
Servizio clienti on-line di Enegan 
Inviare un reclamo ad Enegan  Puoi compilare il modulo reclamo disponibile sul sito di Enegan.
Comunicare l'avvenuto pagamento ad Enegan Invia una ricevuta o una copia del bollettino tramite fax al numero: 0571.542536

Quando chiamare un call center?

Per evitare di aspettare troppo tempo per parlare con l'operatore, la tabella di seguito riassume i momenti migliori per evitare lunghe attese a telefono.

Complessivamente, gli operatori sono raggiungibili molto più facilmente a pranzo e dopo le 17h. Il fine settimana il tempo d'attesa a telefono è più basso, rispetto che all'inizio di settimana.

Confronta in autonomia e gratuitamente le offerte di luce e gas!

Disponibilità degli operatori Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Inizio mattinata Incerta Media Media Media Media Buona
Fine mattinata Incerta Media Media Media Media Media 
Mezzogiorno Media Buona Buona Buona Buona Buona
Primo pomeriggio Incerta Media Media Media Media Buona
Secondo pomeriggio Incerta Media Media Media Media Buona
Sera Buona Buona Buona Buona Buona Buona