CVA Energie, Compagnia Valdostana delle Acque, è l’operatore energetico con sede in Valle d’Aosta che dall’ottobre 2002 è operativo sul mercato energetico italiano. Vediamo insieme quali sono le offerte, le recensioni e i principali contatti del servizio clienti di CVA Energie.
Gruppo CVA: distribuzione e fornitura di energia
CVA Energie è la società di vendita di energia elettrica del Gruppo CVA. Si inserisce nel mercato all’ingrosso ed opera come società fornitore nel campo dell’energia rinnovabile: tutta l’energia verde distribuita a clienti domestici risulta certificata da diversi titoli di “Garanzia d’Origine” (GO). La Garanzia d’Origine è una certificazione elettronica che in conformità con la Direttiva europea 2009/28/CE attesta l’origine rinnovabile delle fonti che vengono impiegate negli impianti.
CVA Energie: le offerte luce per la tua casa
CVA Energie propone diverse soluzioni per la fornitura di energia elettrica in casa che coniugano trasparenza e sostenibilità per offrire delle soluzioni competitive, per un risparmio sia economico che per l'ambiente. Puoi visitare il sito ufficiale per vedere tutti i dettagli delle offerte proposte. Vai sul confronto offerte se invece vuoi comparare le altre offerte del mercato.
Offerte luce per Partita IVA e servizi condominiali
Non solo utenze domestiche, ma CVA Energie con sede ad Aosta propone anche diverse offerte specifiche per i condomini, le piccole aziende e i titolari di partita IVA che consumano meno di 100.000 kWh all’anno.
CVA Energie: numero verde e contatti del servizio clienti
Se vuoi metterti in contatto con gli operatori di CVA Energie per avere maggiori informazioni sulle offerte o per concludere procedure di nuove connessioni, di voltura o subentro potrai utilizzare i contatti messi a disposizione dall’operatore.
Scopriamo insieme quali sono i canali privilegiati per contattare CVA Energie. Per le utenze domestiche o le partita IVA e Ufficio Clienti Retail (Casa e P.IVA):
- Numero verde CVA Energie: 800 99 89 44, attivo dal lunedì al venerdì 8:30/12:30 13:30/16:30
- WhatsApp CVA Energie: 324 86 11 111
- Mail: [email protected]
- Ufficio Clienti Business:
Mail: [email protected]
CVA Energie mette a disposizione sul suo sito web un'innovativa area riservata che permette ai clienti di gestire in totale autonomia le proprie forniture.
Deval, la società di distribuzione del Gruppo CVA
Insieme alla società di fornitura, fa parte del Gruppo CVA anche Deval, la società che gestisce la distribuzione e la misura dell’energia elettrica in regime di concessione. Deval è il principale distributore di energia elettrica in Valle d’Aosta e offre il suo servizio a oltre 130.000 utenze situate in 69 dei 74 comuni valdostani, utilizzando oltre 4.000 km di linee elettriche di media e bassa tensione. L’alta qualità del servizio offerto, garantito da un articolato sistema di reperibilità, attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, risiede anche nel continuo adeguamento tecnologico che riguarda sia le linee di distribuzione, sia i gruppi di misura.
Se hai riscontrato anomalie o problemi con il contatore, potrai contattare Deval attraverso diversi canali:
- al numero verde 800.990.029;
- all’indirizzo mail [email protected];
- per segnalare guasti puoi contattare il numero verde 800.990.029 attivo 24h su 24.
Gli sportelli di CVA Energie in Valle d’Aosta
Se invece preferisci parlare direttamente con gli operatori, CVA Energie ha predisposto una rete di sportelli aperti al pubblico sul territorio valdostano in cui potrai recarti per consegnare i moduli o per concludere le procedure. Per garantire un servizio più efficiente tutti gli sportelli sono accessibili su appuntamento, prenotabile al nostro numero verde 800.998.944.
Giorno | Ora |
---|---|
Da lunedì a venerdì | 8:30 - 12:00 / 13.30 - 16:00 |
Giorno | Ora |
---|---|
Da lunedì a venerdì | 8:30 - 12:00 / 13.30 - 16:00 |
Giorno | Ora |
---|---|
Da Lunedì a Venerdì | 8:30 - 12:00 / 13.30 - 16:00 |
Giorno | Ora |
---|---|
Da Lunedì a Venerdì | 8:30 - 12:00 / 13.30 - 16:00 |
Come inviare un reclamo a CVA Energie
Problemi con la fornitura di energia o con le bollette? Puoi contattare CVA Energie e inviargli una pratica di reclamo. Vediamo insieme come fare. Una volta compilato l’apposito modulo che trovi nel box sopra potrai scegliere tra diverse modalità di invio:
- per posta all’indirizzo CVA Energie S.r.l. a s.u. Mercato Libero, via Stazione 31 – 11024 CHATILLON (AO).
- via e-mail all’indirizzo: [email protected].
- manualmente presso uno dei quattro sportelli sul territorio, menzionati sopra.
Una volta ricevute le pratiche, CVA Energie ti risponderà entro 40 giorni dalla data di ricevimento della richiesta e ti indicherà le modalità per risolvere il problema da te segnalato.
Come richiedere la bolletta per via telematica
CVA Energie regala ai propri clienti la possibilità di richiedere la propria bolletta direttamente tramite posta elettronica, senza oneri aggiuntivi. Potrai trovare la tua fattura in formato digitale all'interno dell’area riservata sul sito di CVA Energie e anche in pdf direttamente nella tua posta elettronica.
Per attivare il servizio basterà compilare il modulo e rispedirlo tramite posta elettronica all’indirizzo [email protected], oppure inserire la richiesta direttamente sul sito accedendo all'area riservata.
Altri link utili sul mercato dell'energia | |
---|---|
ARERA | Tariffe dell'Autorità |
Prezzo bloccato o indicizzato? | PUN |
Bassa tensione |
Ti potrebbe interessare anche
Come si fa il login nell’area clienti Fastweb Energia? Registrazione e servizi
CCR Energia: login area clienti, contatti e numero verde, offerte luce e gas
Fixa Time Web: con Plenitude la convenienza è a prezzo fisso
Next Energy Smart: l'offerta luce e gas a prezzo fisso di Sorgenia
Octopus Flex: l'offerta a prezzo variabile di Octopus Energy conviene?
Fastweb Energia: Recensioni, Numero Verde e Offerte