Info luce gasInfo contatori luce gas

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 14.

Info luce gasInfo contatori luce gas

Migliore offerta Allaccio e Voltura luce e gas?

Confronta ora le tariffe luce e gas o compila il form per prendere appuntamento. Servizio gratuito e senza impegno.

Un secolo di attività distingue Chiurlo Gas e Luce. Si tratta di un gruppo affidabile con professionisti esperti e competenze solide. Si occupa della vendita di gas, metano, energia elettrica e petroliferi.

Soluzioni innovative per le esigenze dei clienti, privati e pubblici (aziende, cittadini, enti e condomini): ecco il pensiero fondamentale che accompagna anni di storia di questa azienda. La sostenibilità è un altro concetto chiave di Chiurlo Gas e Luce.

Infatti, pone l’attenzione alla certificazione di Garanzie di Origine in difesa dell’ambiente. Dagli impianti innovativi che producono fonti rinnovabili, come l’eolico, il solare e le biomasse, Chiurlo Gas e Luce gestisce il clima di ogni immobile favorendo efficienza energetica e comfort.

Ogni servizio ha una certificazione, per cui stiamo parlando di un fornitore di luce e gas che offre sicurezza e professionalità. In questo articolo scoprirai recensioni di Chiurlo Gas e Luce, contatti, area clienti, app, offerte e molto altro.

Quali sono le opinioni di Chiurlo Gas e Luce? Ecco le recensioni

Ecco alcune delle numerose recensioni di Chiurlo Gas e Luce postate su TrustPilot, il portale che raccoglie le testimonianze online per eccellenza. Disponibilità, competenza e prezzi bassi sembrano essere tre punti chiave che rappresentano Chiurlo Gas e Luce.

“Grande competenza e disponibilità. Il personale, molto gentile, ha evaso velocemente la mia richiesta.”

“Unico gestore veramente locale, prezzi competitivi e servizio pronto per ogni esigenza. Francamente rispetto alla concorrenza "spersonalizzata" un altro mondo. Basta andare in sede per provare”

“Grazie a loro sono riuscito a risolvere tutte le rogne burocratiche che mi ha causato una perdita di gas. Si sono attivati subito senza farmi pensare a niente. Il gas mi costa meno e il consulente che mi hanno assegnato risponde sempre al telefono per aiutarmi. Cinque stelle meritatissime!”

Lo sapevi? Chiurlo Gas e Luce esiste da oltre 100 anni! Chiurlo Gas e Luce ha una storia dell’azienda di 110 anni. Evoluzione ed economia circolare sono le parole chiave di questo gestore che mette a servizio un prodotto con consulenza di competenza. Un valore aggiunto per il cliente. Tra i principi di Chiurlo Gas e Luce evidenziamo quelli riferiti a varie culture, tra cui: valore e condivisione, dell’identità, di squadra, della responsabilità, della professionalità, del rispetto e dell’attenzione, a tutto.

Scopri l’area Clienti di Chiurlo Gas e Luce per fare il login

Come fare il login a Chiurlo Gas e Luce? Come accedere all’area clienti? Accedi in un batter d’occhio nella piattaforma digitale messa a disposizione dal gruppo per il cliente, in modo tale che quest’ultimo possa gestire le utenze o scaricare le bollette. Per accedere all’area clienti Chiurlo Gas e Luce è necessario prima ancora registrarsi e poi fare l’accesso con le proprie credenziali, all’interno del tasto posizionato nella pagina principale di Chiurlo Gas e Luce. Ecco i passaggi:

  1. Visitare il sito
  2. Cliccare sulla voce in alto a destra del menu Sportello online
  3. Selezionare tra due pulsanti: Registrarsi o fare login
  4. Seguire la procedura guidata
  5. Decidere nome e password
  6. Confermare l’iscrizione
  7. Attendere conferma via email
  8. Fare il login Chiurlo Gas e Luce nella medesima finestra

Cosa sapere sul servizio clienti Chiurlo Gas e Luce? Il servizio clienti di Chiurlo Gas e Luce è operativo al numero verde 800 94 77 44 per ricevere spiegazioni sulle fatture, amministrative, oppure per avere informazioni sui pagamenti e scoprire le offerte commerciali di luce e gas.

App Chiurlo Gas e Luce: semplice, veloce e intuitiva

Come si utilizza l’app Chiurlo Gas e Luce? Con le stesse credenziali del login per accedere sul sito web. Ma gestire le utenze comodamente da smartphone è una operazione sensazionale grazie all’applicazione disponibile sia per iPhone che per Android, rispettivamente scaricabili nell’App Store e su Google Play Store, chiamata ChiurloAPP, realizzata da Chiurlo Srl.

È gratuita! Ma questo non è l’unico vantaggio poiché nell’App Chiurlo Gas e Luce è possibile inviare l’autolettura del contatore sia di luce che di gas, accedere allo storico delle bollette, attivare i servizi aggiuntivi (per esempio la ricezione della bolletta via email), monitorare i consumi di energia elettrica e gas, ricercare la sede più vicina o ricevere assistenza personalizzata.

I contatti e il numero verde Chiurlo Gas e Luce

Gli orari dell’ufficio di Chiurlo Gas e Luce sono dalle 8.00 alle 17.30 dal lunedì al venerdì. Chiurlo Gas e Luce offre molti canali di contatto per i cliente, tra cui il numero verde e l’email. Ecco i principali:

Tua Energia Contatti del Servizio Clienti
Servizio Contatti
Numero verde Chiurlo Gas e Luce 800.947744
Indirizzo email generico Chiurlo Gas e Luce [email protected]
Form sito e APP www.chiurlo.it
Area clienti Chiurlo Gas e Luce www.chiurlo.it o APP
Facebook Chiurlo Gas e Luce @GruppoChiurlo
Linkedin Chiurlo Gas e Luce CHIURLO

Quali sono le filiali di Chiurlo Gas e Luce?

La sede legale è in Via Adriatica, 206, Loc. Basaldella, 33030 Campoformido (UD). Il cliente può recarsi presso la sede:

  • di Pordenone (Viale Treviso, 11 Pordenone 33170)
  • di Tolmezzo (Via Grialba, 37 Tolmezzo 33028)
  • di Trieste (Via Mattonaia Triestina, 331 San Dorligo della Valle 34018).

Consigliamo di visitare la pagina dei contatti di Chiurlo Gas e Luce per compilare il modulo di contatto e ricevere maggiori informazioni.

Quali sono le offerte di Chiurlo Gas e Luce? Le offerte di Chiurlo per il Gas sono variabili riferiti al TTF ma con l’acquisto del metano all’ingrosso. La promozione si chiama “Piano Evoluto Casa Gas”. Invece, per la luce, l’offerta di Chiurlo “Piano Evoluto Casa Luce”, ha sempre un prezzo variabile ma riferito al PUN, con un costo allineato al mercato.

Come si legge la bolletta di Chiurlo Gas e Luce?

Hai mai sentito parlare della bolletta 2.0 di Arera? Ecco, anche Chiurlo Gas e Luce, come molti altri gestori di energia elettrica e di gas, ha adottato questo modello in cui il cliente visualizza la grafica del prezzo finale. Il modello di fatturazione si divide in due sezioni, quella sintetica e quella di dettaglio. Nel documento si possono trovare informazioni come la tipologia di contratto (luce o gas), scadenze di pagamento, voci di spesa, canali di assistenza clienti, informazioni sulla offerta e servizi extra.

Chiurlo Gas e Luce voltura: voltura e subentro

Cosa sono voltura e subentro e come farli con questo fornitore? La prima è una procedura da richiedere solo nel momento in cui bisogna modificare l'intestazione della bolletta di luce o di gas, senza interrompere il servizio, diventando così proprietari dell'utenza.

Il subentro, invece, permette di cambiare il titolare anche nella riattivazione del contatore. Quindi è una sorta di attivazione. Per cui, si differenziano semplicemente dalla riattivazione di contatori non attivati, nel subentro, o con contatori rimasti attivi, nella voltura.

Tra le domande frequenti una risalta sempre all’occhio ovunque: come fare una subentro e voltura con Chiurlo Gas e Luce?

FAQ e domande più frequenti

Come si fa una voltura con Chiurlo Gas e Luce?

Quando il contratto di luce e gas è attivo nella tua nuova casa, si deve procedere con la voltura, ossia modificare l’intestatario dal vecchio al nuovo.

Quali documenti sono necessari per fare una voltura con Chiurlo Gas e Luce?

I documenti per fare la voltura di luce e gas sono: codice fiscale, copia carta d’identità, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, contratto locazione. E poi serve l’indirizzo di fornitura, residenza e fatturazione. Ai fini di una riuscita voltura è utile anche fornire i dati del precedente intestatario (nome, cognome e codice fiscale).

Come si fa il subentro con Chiurlo Gas e Luce?

Il subentro con Chiurlo Gas e Luce si fa solamente contattando il fornitore e sottoscrivendo il contratto con il nuovo fornitore indipendentemente da quello precedente.

Quali documenti servono per fare il subentro?

Per fare il subentro con Chiurlo Gas e Luce occorrono i dati dell’intestazione, ossia: codice fiscale, copia della carta d’identità, recapito telefonico, email, contratto di locazione, atto di compravendita o documento che attesti la titolarità dell'immobile; indirizzo di fornitura, residenza e fatturazione. Infine, serve il numero di PDR.

Ti potrebbe interessare anche