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Axopower SpA: Numero Verde e Opinioni

Enne Energia

Da oltre quindici anni Axo Power vende energia elettrica e gas naturale in Italia grazie ad una rete di vendita capillare. Oltre alle offerte di luce e gas, Axopower è specializzata anche nella vendita di servizi di efficienza energetica e mobilità elettrica. Quali sono le opinioni dei clienti e qual è il numero del servizio clienti. Scopriamolo insieme.


Offerte Luce e Gas Per Casa e Azienda

Axopower è tra i primi 18 fornitori nazionali e presente su tutte le piattaforme del mercato all'ingrosso. Opera in modo etico e trasparente in ogni fase della vendita, dalla proposta commerciale e alla gestione dei propri clienti. Se sei interessato all'attivazione di un'offerta Axopower per la casa o per la tua attività, hai a disposizione una serire di tariffe tra cui scegliere con la garanzia dell'energia verde, prodotta cioè esclusivamente da fonti rinnovabili.

Axopower tariffe per clienti domestici e non
Nome Offerta Caratteristiche dell'offerta
Fascia Unica Luce
  • Dedicata ai clienti domestici;
  • Tariffa unica in tutte le fasce orarie;
  • Prezzo fisso e bloccato per 12 mesi;
  • Digital customer care ed Offerta smart e digital;
  • Gestione gratuita del cambio fornitore.
Fascia Bioraria
  • Dedicata ai clienti domestici;
  • Tariffa diversa per fasce;
  • Prezzo fisso e bloccato per 12 mesi;
  • Digital customer care ed Offerta smart e digital;
  • Gestione gratuita del cambio fornitore.
Unica Gas Casa
  • Dedicata ai clienti domestici;
  • Prezzo bloccato per 12 mesi;
  • Digital customer care ed Offerta smart e digital;
  • Gestione gratuita del cambio fornitore.
Monoraria Business Luce
  • Offerte smart per il tuo business;
  • Affidabilità e trasparenza;
  • Gestione gratuita del cambio fornitore;
  • Area clienti business;
  • Assistenza clienti personalizzata.
Unica Gas Aziende

Il Cambio Fornitore è sempre Gratuito!Passare ad una compagnia elettrica più conveniente non comporta nessun costo di gestione della pratica a prescindere dall'offerta o dal fornitore scelti.

Axopower ed il Servizio Colonnine Elettriche

axopower opinioni

Axo Power Colonnine Elettriche

Le autoelettriche rappresentano il futuro delle mobilità nelle smart city. Axopower è uno dei pochi fornitori in Italia ad occuparsi di installazione di ricarica per famiglie e imprese. Offre un servizio innovativo, completo e unico con soluzione “chiavi in mano”. Ciò significa che segue il cliente in tutta la fase d'installazione della colonnina elettrica: dal sopralluogo al preventivo, fino all'installazione e alla possibilità di fornitura di energia elettrica. Inoltre i prodotti forniti comprendono l’installazione di un software per gestire le colonnine e i pagamenti, nonché l’applicazione per smartphone.

Come Contattare il Servizio Clienti Axopower?

Se sei cliente Axopower o vuoi diventarlo hai a disposizione diversi canali per poter parlare con un operatore Axo Power. Una volta sottoscritto un contratto potrai inoltre accedere all'area clienti: occorrerà registrarsi sul sito Axopower, fornendo il codice cliente che trovi in bolletta o nella email ricevuta e il codice fiscale. Al primo accesso dovrai cliccare su “Password primo accesso / ho dimenticato la password” e inserire il codice cliente nella finestra che apparirà. In questo modo verrà trasmessa una password temporanea all’indirizzo mail fornito in fase di sottoscrizione. Se desideri contattare il numero verde, ecco tutti i numeri di Axopower:

  1. Informazioni Commerciali: puoi contattare il numero 028818191 o scrivere una email a info@axopower.it;
  2. Servizio Clienti Privati: puoi contattare il numero 028818191 o scrivere una email a axohome@axopower.it;
  3. Servizio Clienti Business: puoi contattare lo 028818191 o scrivere a axobusiness@axopower.it;
  4. Sede Legale: Axopower SpA Via Maurizio Gonzaga, 5 - 20123 Milano.

Recensioni su Axo Power: le Opinioni Clienti

Chiedere opinioniin giro per il web e non, relativamente ad un servizio o un prodotto che si vuole acquistare è ormai all'ordine del giorno. Se si ha bisogno di cambiare fornitore o attivare un contatore, è buona norma informarsi per comprendere la qualità del servizio offerto dal fornitore che si intende contattare. A volte trovare opinioni o  recensioni dei clienti può risultare difficile, soprattutto se si tratta di piccoli fornitori, ma non impossibile. Postare domande su forum online, informarsi su wikipedia o attraverso i social può portare a buoni risultati. Un'errata fatturazione, un'interruzione improvvisa della corrente o un importo in bolletta elevato, sono solo alcune delle problematiche che possono insorgere relativamente alla fornitura di luce e gas. Un servizio clienti reattivo e puntuale può alleggerire tali inconvenienti, facendoti evitare lunghe attese e disservizi prolungati nel tempo.

reclamo axopower

Modulo per l'invio di un reclamo

Come inviare un reclamo ad Axopower

L'ARERA disciplina le modalità di invio e di risposta dell'invio di un reclamo al proprio fornitore. Se sei cliente Axopowerpuoi inviare la segnalazione utilizzando diversi canali:

  • Via email all'indirizzo axohome@axopower.it;
  • Tramite fax al numero +39 02 88181.969.

Compilare il modulo è molto semplice, occorrerà inserire i dati anagrafici congiuntamente a quelli della fornitura e spiegare le motivazioni del reclamo. Axopower mette a disposizione sul proprio sito il modulo apposito per l'invio del reclamo. Puoi facilmente reperire il modulo reclamo nella sezione modulistica del sito. Per facilitarti il lavoro, trovi il pdf scaricabile nel box qui di seguito.

Scarica il Modulo per invio ReclamoDownload del modulo per inviare la segnalazione ad Axopower.

Bolletta Axo Power: consumi e fatturazione

Il pagamento della bolletta avviene tramite domiciliazione bancaria: per questo al momento della sottoscrizione del contratto, ti verrà chiesto l'IBAN ed il numero del conto corrente bancario. Non vengono, infatti accettati IBAN di carte ricaricabili. La prima bolletta verrà inviata per email o in modalità cartacea, ma solo laddove esplicitamente richiesto dal cliente. Le successive bollette arriveranno con cadenza bimestrale e sono consultabili nell'Area Clienti riservata. Grazie alla domiciliazione bancaria, le bollette si pagano automaticamente a 20 giorni dalla fatturazione (esempio: 20 giorni dopo la data di emissione della fattura di marzo relativa al periodo di fornitura gennaio e febbraio).

Ricorda che è importante inviare la letturaFare l'autolettura del contatore è importante per evitare di pagare bollette su consumi stimati e scongiurare maxi conguagli.

A definire l'impostazione e la struttura della bolletta è ARERA, ovvero l'Autorità di regolamentazione del settore energetico. Per orientarti nella lettura della stessa, leggi la guida dedicata alla lettura della bolletta dell'energia elettrica e del gas, per scoprire i dettagli sui costi fatturati ed avere delucidazioni su tutte le voci che la compongono.