Info luce gasInfo contatori luce gas

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

Info luce gasInfo contatori luce gas

Migliore offerta Allaccio e Voltura luce e gas?

Confronta ora le tariffe luce e gas o compila il form per prendere appuntamento. Servizio gratuito e senza impegno.

Chi è Asm Garbagnate? Il fornitore di luce e gas è una realtà simile a quella familiare. Si tratta di un gestore esperto e affidabile, sempre pronto a guidarti verso la scelta giusta. Il legame forte con il cliente è il focus di Asm Garbagnate.

Comoda e a portata di mano, nel comune di Garbagnate, è pronta per tutti i clienti attuali e nuovi a dare sempre di più un servizio di eccellenza di luce e gas. Inoltre, il fornitore dichiara di avere la tariffa più bassa. In più, puoi supportare il luogo in cui vivi. Sei di Garbagnate? Allora potresti scegliere anche tu Asm. Puntuale e serio, mette sempre al primo posto te, il suo cliente. Il bacino di utenza medio di Asm Garbagnate è di almeno 10.000 famiglie. Oggi, ASM conta molta esperienza e ha l’obiettivo di espandere i confini del territorio, estendendo i servizi di energia e gas a completo per tutti.

In questo contenuto approfondiamo come funziona l’accesso all’area clienti di Asm Garbagnate, come fare l’accesso e il login, le tariffe, i contatti, gli orari, come fare l’autolettura, gli sportelli e l’area personale, passando tra varie informazioni utili.

Come funziona l'area clienti di Asm Garbagnate e come l'fare l'accesso tramite il login

Il funzionamento dell’area clienti di Asm Garbagnate è molto semplice. Infatti, il nuovo sportello online di Asm Garbagnate consente di gestire facilmente e velocemente i contratti, le bollette, i consumi, le autoletture e tanto altro. In modo intuitivo e attraverso un tocco sullo schermo del dispositivo è possibile contattare l’area clienti ed entrate in contatto con Asm Garbagnate. I clienti attuali possono accedere nell’area personale direttamente dal sito web in maniera autonoma per poter ricevere assistenza o chiedere informazioni su un servizio.

Per accedere e fare il login su Asm Garbagnate occorre effettuare i seguenti passaggi:

  1. Collegarsi al sito ufficiale di Asm Garbagnate
  2. Cliccare sul sesto tasto del menu “accesso area clienti”
  3. Digitare sul pulsante “collegati” di color celeste con testo bianco

Come richiedere le fatture di gas antecedenti a settembre 2021? Per avere le fatture antecedenti alla competenza di tale mese e anno occorre contattare Asm Garbagnate tramite una email a [email protected].

Sportello online e area personale Asm Garbagnate: quali dati inserire?

Il portale digitale di Asm Garbagnate permette di monitorare i consumi, controllare il contratto, inviare l’autolettura, scaricare le bollette, inviare ticket di supporto e verificare i pagamenti. Per far sì che tutto questo possa succedere, bisogna accedere allo sportello online di Asm Garbagnate, una sorta di area personale in cui in pochi passaggi si può avere tutto ciò che riguarda luce e gas sotto controllo.

  • I dati da inserire nel form che appare dopo aver fatto l’accesso sono:
  • codice cliente
  • codice fiscale o partita iva
  • email e password scelta (credenziali)

Quali sono le tariffe di Asm Garbagnate gas?

Il gas offerto da Asm Garbagnate è verde, quindi pulito. L’offerta bilancia la qualità e il prezzo allo stesso modo, in modo trasparente, mediante una bolletta chiara. Per di più, la tariffa di Asm Garbagnate si basa sul prezzo di tutela regolato dall’Autorità di Regolazione per l’Energia Reti e l’Ambiente (Arera). Quali sono i costi di gas e luce nel dettaglio? Non mancano le imposte (accise e IVA) e le quote nel prezzo della bolletta. Nel dettaglio, i prezzi includono: 

  • imposte gas, ossia accise e IVA
  • spesa per la materia prima
  • spesa per il trasporto e la gestione del contatore
  • spesa per gli oneri di sistema

Poi, la componente energia è il corrispettivo che copre i costi di approvvigionamento di energia elettrica, il quale rappresenta una percentuale di spesa annua per il cliente del 35% con consumi circa di 2.700 kilowattora all’anno, ossia sui 3 kW di potenza impegnata. Per il gas, il corrispettivo prevede i costi di approvvigionamento e altri costi relativi agli oneri di gradualità e imposte. Per esaminare l’offerta di Asm Garbagnate che fa per te, occorre contattare il supporto clienti.

Come fare quando si perde il bollettino di versamento? Per saldare la bolletta senza il bollettino si può risolvere recandosi presso gli uffici di Asm Garbagnate nella fascia oraria mattutina che termina a mezzogiorno e pagare con la carta di credito. Diversamente, si può pagare la bolletta con un versamento presso la posta, oppure, con bonifico all’IBAN: IT27G 05034 33130 000000014399.

Asm Garbagnate: telefono e tutti i contatti

Ci sono diversi modi per contattare Asm Garbagnate, il fornitore è a disposizione in vari canali e per differenti esigenze. Esiste la pagina di Facebook molto cliccata, dal nome ASM Garbagnate Milanese.

In seguito, è a disposizione il numero verde di Asm Garbagnate e il numero per chiamare da cellulare. Quando si vuole mandare un messaggio normale (sms) o sulle chat di messaggistica istantanea come WhatsApp, per esempio per comunicare autoletture modo veloce si può fare riferimento al numero posto nella tabella sottostante. Invece, per mandare un comunicato scritto è possibile farlo tramite l’email di Asm Garbagnate o per mezzo di PEC.

Asm Garbagnate Contatti del Servizio Clienti
Servizio Contatti
Numero verde Asm Garbagnate 800.333.989
Indirizzo email [email protected]
Numero per chiamare da cellulare 02 37 92 94 60
SMS e WhatsApp 334 166 92 01
PEC [email protected]

Diversamente, si può contattare Asm Garbagnate mediante la pagina dove compilare il modulo di contatto: asmgarbagnate.it/contatti.

Asm Garbagnate Milanese orari

L’ufficio di Asm Garbagnate Milanese è posizionato a Milano, in Piazza Giovanni XXIII, numero 5. Quali sono gli orari in cui andare? Lo sportello è aperto al pubblico il lunedì e il mercoledì dalle ore 8.45 fino alle 12.15, il martedì e il giovedì dalle 8.45 alle 12.15 e dalle 14.30 fino alle 18 e il venerdì dalle 8.45 alle 12.45.

L’ufficio amministrativo è aperto dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30, mentre, il venerdì apre alle 8.30 e chiude alle 13.30.

Sportelli Asm Gas e Luce vicino a te

Per richiedere qualsiasi informazioni sulla fornitura di luce e gas per la casa, azienda o condominio, puoi recarti in qualsiasi sportello di Asm Garbagnate localizzati in diversi posti in Italia.

Sportelli Asm Gas e Luce vicino a te
Ufficio Orari e giorni
Arese (MI), Via Dei Platani, 28 - Centro Comm.le Giada Martedì - Venerdì: 9:00 - 12:30 / Mercoledì - Giovedì: 14:30 - 18:00
Senago (MI), Via Don Ambrogio Rocca, 1 Lunedì - Venerdì: 9:00 - 12:30 / 14:00 - 17:30
Numero per chiamare da cellulare 02 37 92 94 60

Avviso per i clienti nuovi e attuali Ricordiamo che gli uffici ricevono anche il sabato solo previo appuntamento. Per cui, il sabato è possibile andare ma in orari differenti rispetto a quelli segnali, quindi, prenotando un incontro.

Come fare l’autolettura per Asm Garbagnate?

È bene fare l’autolettura del contatore in modo tale da pagare i consumi effettivi e non stimati, quindi ciò che realmente consumi e non quello che il fornitore stima di consumo rispetto alla media personale. Per comunicare la lettura del contatore, Asm Garbagnate dispone di un’area di contatto esclusivamente per questo: rapida e efficiente. Dove inviare le informazioni dei propri consumi? Al numero di telefono che segue mediante sms o sulla chat WhatsApp: 334.166.92.01

I numeri presenti sullo sfondo nero sul contatore sono i dati da comunicare, quindi escludendo i numeri sullo sfondo rosso. I clienti attuali di Asm Garbagnate possono mandare l’autolettura allo sportello virtuale e digitale nella sezione dedicate alle letture della piattaforma ufficiale.

Domande frequenti su Asm Garbagnate

Quali sono i documenti necessari per fare il subentro con Asm Garbagnate?

Per il subentro con una fornitura attiva è necessario avere un documento d’identità, un codice fiscale e i dati catastali dell’immobile. Per il subentro con fornitura cessata, quindi con contatore esistente ma non funzionante, occorre mandare gli stessi dati ma con l’aggiunta di altri, come la matricola del contatore. Per verificare il resto si può visitare il sito ufficiale o meglio ancora farsi guidare e consigliare contattando un operatore specializzato di Asm Garbagnate.

Ti potrebbe interessare anche