Amgas Bari Luce e Gas: Numero Verde, Orari, Tariffe, Recensioni e come effettuare l'autolettura del Contatore

Storica azienda di energia elettrica e gas di Bari fin dal 1964, Amgas Bari Srl è tra i fornitori più diffusi della sua città natale e provincia. 


Attiva a diversi titoli da oltre 50 anni sul territorio pugliese, Amgas Bari Srl ha la sua sede operativa proprio a Bari e diversi sportelli diffusi nella sua provincia. Tra gli obbiettivi che il fornitore si pone a breve termine c'è l'ottimizzazione dei processi aziendali per raggiungere il massimo livello di efficienza, affidabilità e sicurezza, nonché la puntualità e la flessibilità dei servizi. Ecco una tabella di sintesi con tutti i vantaggi e gli svantaggi del fornitore:

Amgas Bari: Vantaggi e Svantaggi
Pro Contro
  • Personale qualificato e disponibile
  • Prezzo della materia energia in linea con il PUN nazionale
  • Servizio clienti efficiente ed esaustivo
  • Sportelli fisici distribuiti unicamente a Bari e provincia
  • servizio di assistenza telefonica e sportelli fisici non attivi durante il weekend

Amgas Bari numero verde e contatti

Per ricevere assistenza dal servizio clienti Amgas Bari, attivare una fornitura di luce o gas oppure saperne di più sulle tariffe offerte per clienti domestici o business puoi recarti al punto Amgas Bari più vicino a casa tua se risiedi a Bari o nella sua provincia, oppure puoi contattare il servizio clienti al numero verde di riferimento. abbiamo raccolto per te tutti i contatti di Amgas, comuni sia per i clienti domestici che per i clienti business:

  1. chiama il numero verde 800.887.096 da telefono fisso, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 15.30;
  2. compila il modulo online sul sito di Amgas Bari per richiedere informazioni o essere richiamato;
  3. invia una email a info@amgasbarisrl.it;
  4. invia una pec a info@pec.amgasbarisrl.it;
  5. recati presso uno degli sportelli fisici presenti sul territorio di Bari e provincia;
  6. Invia una lettera alla sede centrale, in corso Alcide De Gasperi, 320 - 70125 Bari (BA);
  7. utilizza l'area clienti Amgas per comunicare direttamente con gli operatori. 

Telelettura disponibile h24!in caso di comunicazioni per la autolettura dei tuoi consumi, ricorda che il numero verde Amgas 800.887.096 è disponibile con sistema di telelettura tutto il giorno, tutti i giorni!

Recensioni e Opinioni Amgas: il parere dei clienti

Amgas è molto apprezzato dai suoi clienti storici sul territorio barese, i quali, a fronte di un eventuale risparmio in bolletta derivante da un cambio fornitore, preferiscono affidarsi al principale attore locale, il cui servizio clienti ben conosce le necessità della popolazione, dimostrandosi competente, cordiale e disponibile. tra le note negative, la difficoltà nel riuscire a raggiungere gli sportelli fisici di Amgas con mezzi pubblici e gli orari ridotti di assistenza telefonica.

Recensioni Google dei clienti Amgas Bari Srl
La valutazione dei clienti Amgas Bari Srl su google.com (Recensioni alla data: 24/09/2020).

Ecco alcune tra le principali recensioni e opinioni dei clienti Amgas Bari:

Sosteniamo la compagnia della nostra città! Ho sottoscritto i contratti gas (ero passata ad un altro operatore lasciandomi abbindolare dalle solite offerte ingannevoli e mirabolanti) e luce in 15 minuti. Encomiabile l'aiuto fornitomi dal personale nei momenti di grave difficoltà. Non cambierò fornitore per pochi spiccioli di sconto. cerco di contattare l'assistenza ma cade la chiamata, praticamente impossibile parlarci... Se una persona è sola e deve utilizzare i mezzi pubblici si deve fare circa un chilometro a piedi dalla fermata del pullman per raggiungere gli uffici. [...] Gli orari pubblicizzati di apertura degli sportelli al pubblico sono sino alle ore 15,30, invece chiudono alle 14,30.

Amgas Bari: offerte luce e gas domestiche e business

Con Amgas è possibile attivare offerte luce e offerte gas del mercato libero. le tariffe sono presentate per i clienti domestici e business. Molte delle tariffe Amgas si basano offrendo i benefici della stessa variabilità del costo della materia prima adottata dall’Autorità per l’energia elettrica e il gas. abbiamo riassunto per te le principali promozioni e offerte in una tabella riassuntiva:

Amgas Bari luce e gas: le offerte per i clienti domestici e business
NOME OFFERTA DETTAGLI

Amgas è anche luce

(attivabile solo in sede Centrale)

48 € di sconto in bolletta il primo anno e prezzo luce  conforme a PUN nazionale
Amgas Luce placet uso domestico prezzo luce conforme a PUN nazionale, a tariffa placet bioraria
PFOR Più Casa
(Gas domestico)
Offerta Gas a 0,152 €/Smc
Luce PUNPIU’ Lavoro (business) prezzo luce conforme a PUN nazionale, a tariffa placet bioraria

PFOR Più Lavoro/Condominio

(business e altri usi)

Offerta placet attivabile da P.Iva, condomini e altri usi

Gas Conto Calore

(uso domestico, business e altri usi)

Costo fisso in bolletta Gas a seconda dei consumi dell'anno precedente!

Per conoscere le migliori offerte Luce e Gas del momento chiama lo 010 848 01 61 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 e sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) oppure fatti richiamare gratuitamente attraverso il nostro servizio di richiamata gratuita.

Area clienti Amgas: accesso e funzioni

Il fornitore dispone di un'area clienti che ti permetterà di utilizzare tutte le funzioni di monitoraggio delle tue forniture di luce e gas, consultare il tuo profilo e l'estratto conto. una volta effettuato il login all'area clienti Amgas è inoltre possibile inviare l'autolettura dei tuoi contatori e contattare il servizio clienti. Ricapitolando, grazie all'area clienti potrai:

  • controllare le tue fatture di energia elettrica e gas;
  • verificare i dati contrattuali e personali legati alle tue forniture per eventuali volture;
  • inviare le tue autoletture del gas;
  • pagare e visualizzare le tue bollette;
  • contattare il servizio clienti.

Ricorda la App Amgas Bari Srl per monitorare i tuoi consumi comodamente dal tuo cellulare!Amgas mette a disposizione per tutti i dispositivi iOS e Android la sua App, attraverso la quale potrai monitorare i consumi dei contatori, saldare le tue bollette, comunicare l'autolettura dei contatori e accedere al servizio di assistenza clienti.

Come inviare un reclamo ad Amgas?

Per inviare un reclamo ad Amgas Bari, a seguito delle procedure di digitalizzazione messe in atto conseguentemente alle direttive governative legate all'emergenza Covid-19, è necessario contattare il fornitore al numero verde 800.887.096 da telefono fisso, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 15.30, o alternativamente recarsi ad uno degli sportelli fisici presenti sul territorio.

Sportelli Amgas: Dove si trovano?

Attualmente sono a disposizione dei clienti 6 sportelli fisici Amgas, presenti a Bari e nella sua provincia. Ecco l'elenco completo degli sportelli:

Sportelli Amgas Bari: contatti
SPORTELLO INDIRIZZO ORARIO
Amgas Bari (sede centrale) corso Alcide De Gasperi, 320 - 70125 Bari (BA)

Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 08.15 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 14.30

Martedì e giovedì dalle 08.15 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.00

Amgas Conversano

Via Padre Michele Accolti Gil, 14 - 70014 Conversano (BA)

orari non riportati dall'agenzia

Amgas Casamassima

Corso Umberto I, 2 - 70010 Casamassima (BA)

orari non riportati dall'agenzia

Amgas Modugno

Piazza Capitaneo, 24 - 70026 Modugno BA

Dal lunedì al venerdì (escluso il giovedì) dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00

Amgas Cassano delle Murge

Via Grumo, 6 - 70020 Cassano delle Murge (BA)

Dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00

Amgas Adelfia

Via Vittorio Veneto, 62 - 70010 Adelfia (BA)

Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00

Il sabato dalle 10.00 alle 12.00

Autolettura con Amgas

Attraverso il servizio di Autolettura di Amgas puoi mantenere i tuoi consumi energetici aggiornati e coerenti con i tuoi consumi effettivi. per procedere a comunicare la tua autolettura hai diversi percorsi a tua disposizione:

  • Puoi utilizzare l'area clienti presente sul sito di Amgas;
  • Puoi comunicare la tua autolettura attraverso la App Amgas Bari S.r.l.;
  • Puoi chiamare il servizio automatico di telelettura al numero verde 800.887.096, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Amgas Bari: la storia, il business, la fornitura

Le sue origini di Amgas risalgono al 1865, quando il Consiglio Comunale di Bari affidò l'incarico di illuminare la città alla Tuscan Gas Company di Londra. dalle strade si passò poi all'illuminazione delle case nel 1907 e nel frattempo il gas illuminante divenne anche gas per uso domestico.

Qual è la differenza tra gas illuminante e gas ad uso domestico?la differenza tra il gas illuminante e quello per uso domestico sta nella sua lavorazione. il primo è ottenuto dal carbon fossile 600 Kcal/h, il secondo dal carbon coke 1400 Kcal/h.

Nel 1964, anno in cui sul territorio nazionale si passò dalla gestione privata della distribuzione del gas alla gestione pubblica con l’istituzione delle aziende municipalizzate, nacque a Bari l’Amgas, assieme alla comparsa nel meridione di nuova energia naturale - il metano -. avvenuta nel 1975 la metanizzazione della città, l'azienda ha continuato a crescere nel territorio del barese. 

A febbraio del 2000 l’Amministrazione Comunale diede il via alla trasformazione dell’Amgas da Azienda municipalizzata ad Azienda speciale (ASGAS), avviando quindi il processo di trasformazione giuridica che poi porterà l’azienda a diventare una SpA, avvenuta nel 2001. nel 2003, in adempimento del decreto legislativo 164/2000 nasce la Amgas Bari Srl, società per la vendita del gas naturale e di energia elettrica, nota come la conosciamo oggi.

Attualmente la sede legale di Amgas Bari Srl si trova a Bari, in corso Alcide De Gasperi, 320 - 70125 Bari (BA). Ecco la mappa della sede legale, utile per raggiungerla o per spedire e consegnare lettere, reclami e corrispondenza:

 

Ti potrebbe interessare anche