Per info su attivazione luce e gas

010 848 01 61 Richiamata gratuita
trasloco utenze domestiche

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

Servizio gratuito e attivo  .

trasloco utenze domestiche

Info Attivazione Contatore, Allaccio e Voltura luce e gas

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Visita il comparatore per confrontare le tariffe luce e gas o compila il form per essere ricontattato.

Qual è il numero di telefono di Agsm Energia?

Ecco i numeri per chiamare Agsm Energia

agsm energia

Agsm Per Te mette a disposizione i Numeri verdi gratuiti per chiamare da linea fissa ed i numeri a pagamento da celluare. Oltre al numero di telefono, le modalità per contattare Agsm sono molteplici: online attraverso il sito internet, via posta, via mail oppure recandosi in uno degli sportelli attivi sul territorio.

Un consiglio per te! Prima di chiamare il numero di telefono Agsm tieni una bolletta a portata di mano per comunicare il tuo codice cliente, affinché l'operatore possa identificare più rapidamente la tua utenza!

Motivo della chiamata Numero Agsm da chiamare da telefono fisso Numero Agsm da chiamare da cellulare
Sei già cliente Agsm? 
  • Puoi chiamare il Numero verde  800.552.866, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 8.00 alle 13.00
  • Puoi chiamare lo 045.2212123 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 8.00 alle 13.00.
Vuoi comunicare l'autolettura?
  • Via Internet con il servizio OnLine
  • Chiamando il Numero Verde 800.222.955 per il fisso o il numero 045.80.53.861* da cellulare
Vuoi segnalare un guasto?
  • Guasto nella rete di distribuzione del gas: 800.107.590
  • Guasto nella rete elettrica, di teleriscaldamento o illuminazione pubblica800.394.800

*Chiamata a pagamento, costo in base all'operatore telefonico.

Quale operazione devi fare?

Di seguito trovi un elenco delle principali operazioni da richiedere al fornitore di luce e gas con i rispettivi approfondimenti. Quali documenti occorrono, quali sono i costi ed i tempi? Una facile guida a portata di mano. 

Situazione tipo Operazione  
Cambiare intestatario del contratto Voltura
guida
Attivare il contatore della luce e del gas Subentro
Attivare un nuovo contatore Prima attivazione
Chiudere il contratto luce e gas  Disdire il contratto Agsm

Quando chiamare il call center

Prima di procedere nella chiamata, ecco quello che c'è da sapere. Ci sono, infatti, degli orari più favorevoli rispetto ad altri per effettuare le chiamate al call center. Potrai così evitare lunghe file d'attesa al telefono e guadagnare tempo prezioso da dedicare a te!

Complessivamente, gli operatori sono raggiungibili molto più facilmente a pranzo e dopo le 17h. Il fine settimana il tempo d'attesa a telefono è più basso, rispetto che all'inizio di settimana.

Confronta in autonomia e gratuitamente le offerte di luce e gas!

Disponibilità degli operatori Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Inizio mattinata Incerta Media Media Media Media Buona
Fine mattinata Incerta Media Media Media Media Media 
Mezzogiorno Media Buona Buona Buona Buona Buona
Primo pomeriggio Incerta Media Media Media Media Buona
Secondo pomeriggio Incerta Media Media Media Media Buona
Sera Buona Buona Buona Buona Buona Buona

Se puoi chiama il servizio clienti nelle fasce verdi!