Tu sei qui

Info attivazione o voltura luce&gas

010 848 01 61

attivare luce gas

Servizio clienti di A2A: numero verde e sportelli

Il servizio clienti A2A è a tua disposizione nel caso in cui ti servano chiarimenti sulla bolletta luce e gas o sul contratto. L'assistenza clienti A2A si divide a seconda della provincia in cui ti trovi: l'area di Milano ha uno sportello e un numero verde dedicati, diverso dalle città di Brescia, Alessandria, Cremona, Lodi, Mantova e Val Tidone, Bergamo e Varese.

Servizio clienti di A2A Milano mercato libero e maggior tutela: numero verde o da cellulare

I seguenti contatti di A2A sono a disposizione per i clienti di Milano e per tutti gli altri comuni d'Italia non compresi nelle altre provincie lombarde.

  1. Per le pratiche e le informazioni commerciali potete chiamare:
    - da rete fissa, il numero verde 800.199.955 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00
    - da cellulare o dall'estero il numero 02.36.60.91.91 con costi variabili infunzione dell'operatore
  2. Numero per i clienti in maggior tutela 800.894.598 per chiamare da rete fissa e 02 454 05 649 da cellulare
  3. Numero per i clienti di Tutela Simile 800.894.101 per chiamare da rete fissa e 02 454 05 664 da cellulare
  4. Il numero dedicato a tutte le domande riguardanti possibili truffe è 800.912.760 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 15.00
  5. Lo sportello A2A si trova a Via Francesco Sforza 12, Milano aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 15.30 (orario continuato) 

Servizio clienti di A2A Brescia e provincia Alessandria, Cremona, Lodi, Mantova, Val Tidone

Contatta il servizio clienti A2A!

  1. Per le pratiche e le informazioni commerciali potete chiamare:
    - da rete fissa, il numero verde 800.011.639 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00
    - da cellulare o dall'estero, il numero 030.22.87.821 con costi variabili in funzione dell'operatore
  2. Numero per i clienti in maggior tutela 800.894.598 per chiamare da rete fissa e 02 454 05 649 da cellulare
  3. Numero per i clienti di Tutela Simile 800.894.101 per chiamare da rete fissa e 02 454 05 664 da cellulare
  4. Il numero dedicato a tutte le domande riguardanti possibili truffe è 800.912.760 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 15.00
  5. Lo sportello A2A si trova a Via Lamarmora, 230 Brescia ed è aperto:
    1. il Lunedì, Martedì e Giovedì dalle 8.15 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 15.30
    2. il Mercoledì dalle 8.15 alle 15.30
    3. il Venerdì dalle 8.15 alle 13.00
      Altri sportelli nella provincia di Brescia

Servizio clienti di A2A Bergamo e provincia

  1. Per le pratiche e le informazioni commerciali potete chiamare:
    - da rete fissa, il numero verde 800 012 012 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00
    ​- da cellulare o dall'estero il numero 030 22 87 822 con costi variabili infunzione dell'operatore
  2. Numero per i clienti di Tutela Simile 800.894.101 per chiamare da rete fissa e 02 454 05 664 da cellulare
  3. Il numero dedicato a tutte le domande riguardanti possibili truffe è 800.912.760 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 15.00
  4. Lo sportello A2A si trova a Via Suardi 26 Bergamo aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.30
    Altri sportelli nella provincia di Bergamo

Servizio clienti di A2A a Varese

  1. Per le pratiche e le informazioni commerciali potete chiamare il numero verde 800 925 573 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00, per chiamate da rete fissa e mobile.
  2. Lo sportello A2A si trova in Via San Giusto 6 aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30

Prima di chiamare il servizio clienti tieni sempre una bolletta a portata di mano per comunicare il tuo codice cliente, in questo modo l'operatore potrà identificare più rapidamente la tua utenza!

Un suggerimento utile per chi chiama

Per risparmiare tempo ti consigliamo, se possibile, di chiamare il call center nelle ore della giornata con minor traffico telefonico.
Di solito il lunedì è il giorno con un maggior afflusso di telefonate. Durante la giornata tipo invece, le fasce orarie con meno chiamate sono la mattina presto, prima delle 10.00, nella fascia tra le 14.00 e le 15.30 e nel tardo pomeriggio dopo le 18.00. Come puoi vedere in tabella le fasce rosse sono quelle di maggior afflusso telefonico al contrario di quelle verdi, che sono più libere.

Ti consigliamo di chiamare il servizio clienti nelle fasce verdi

Aggiornato il