Per info su attivazione luce e gas

010 848 01 61 Richiamata gratuita

Offerta luce e gas di Sorgenia per la partita IVA

Sorgenia propone per i clienti business a partita IVA un'offerta digitale con prezzo bloccato per 15 mesi per risparmiare sulla spesa di luce e gas anche in ufficio, in negozio o in azienda. Ecco tutti i dettagli e i vantaggi dell'offerta Next E-Business di Sorgenia.

Sorgenia offerete impresa

L'offerta Next E-Business ha un prezzo sia per luce che per gas bloccato per 15 mesi dalla sottoscrizione dell'offerta. Per il pagamento delle fatture le modalità possibili sono l'addebito diretto su conto corrente oppure la carta di credito (anche in modalità ricorrente da selezionare nell'area clienti).

Info Next E-Business

041 852 1269

Attiva online

Il prezzo della tariffa Next E-Business di Sorgenia

Le tariffe sia di luce che di gas di Next E-Business resteranno invariate per 15 mesi dalla sottoscrizione dell'offerta, mettendoti così al riparo da eventuali aumenti del prezzo di mercato. Inoltre hai:

  • zero costi di cauzione o di cambio fornitore;
  • l'energia 100% Green prodotta completamente da fonti rinnovabili;
  • servizi digitali per il monitoraggio di spese e consumi.
Caratteristiche di Next E-Business Sorgenia
Scopri l'offerta Prezzo e vantaggi
offerte sorgenia

041 852 1269

Attiva online

  • Prezzo Sorgenia luce gas bloccato per 15 mesi;
  • Luce monoraria F0:   €/kWh  incluse perdite di rete;
  • Gas:   €/Smc;
  • Ogni giorno un premio se attivi luce e gas:
    • Buono Amazon fino a 80€;
    • Fino a 100€ Buono Sconto IKEA
  • Pagamento con domiciliazione bancaria o carta di credito;
  • Bolletta digitale mensile;
  • Energia elettrica da fonti rinnovabili.

L'energia elettrica di origine 100% rinnovabile è certificata attraverso le Garanzie di Origine, emesse dal Gestore dei Servizi Energetici (GSE). La tariffa è riservata esclusivamente ai nuovi clienti, titolari di partita IVA, con un'utenza allacciata in bassa tensione e con consumi inferiori a 500.000 kWh per la luce e fino a 200.000 Smc annui per il gas. L'offerta è sottoscrivibile anche in caso di contatore chiuso o di allacciamento contatore.

Come attivare l'offerta Next Energy e-Business di Sorgenia?

Per informazioni o per attivare l'offerta puoi contattare lo 041 852 1269 o utilizzare il servizio di richiamata gratuita. Come già detto in precedenza se l'utenza è già attiva si tratta di un cambio di gestore, in questo caso l'attivazione del contratto è gratuita e non prevede alcuna interruzione della fornitura. In caso contrario per l'attivazione di un contatore cessato ti verrà addebitato il costo del subentro.

  • I dati e le informazioni necessarie per attivare l'offerta sono:
  • I dati dell'intestatario: ragione sociale e partita IVA e del responsabile amministrativo: nome, cognome e codice fiscale
  • La bolletta dell'energia elettrica e/o del gas, per il codice POD della luce e il codice PDR del gas
  • Il codice IBAN del conto corrente per l'addebito
  • Un indirizzo email per la fatturazione

Il programma fedeltà di Sorgenia

Sottoscrivendo l'offerta Sorgenia ottieni in regalo 2380 punti PAYBACK se attivi sia luce che gas e 1380 punti PAYBACK se attivi solo una fornitura. Tali punti si possono trasformare in premi oppure in sconti sugli acquisti effettuati con le aziende partner del programma PAYBACK. I marchi delle società partner sono tantissimi e includono leader di settore come Alitalia, American Express, Carrefour, Esso, GrandVision, Mediaset Premium, Mondadori Store e più di 60 partner online.

Full digital care di Sorgenia: il servizio clienti digitale

Sorgenia mette a disposizione dei propri clienti la pratica App My Sorgenia, per gestire in autonomia la propria fornitura. Con l'App puoi tenere sotto controllo i consumi ovunque tu sia. Inoltre puoi accedere all'area clienti web, per aggiornare i dati, scaricare le fatture, richiedere l'addebito su conto corrente ecc. 
Per i clienti con potenza superiore a 16,5 kW Sorgenia dedica un assistente personale, per un supporto e una consulenza per ottimizzare la spesa energetica. Un consulente energetico potrà offrire soluzioni personalizzate su misura rivolte ai professionisti, ai negozi e alle micro aziende con consumi elettrici fino a 30.000 kWh/anno e consumi gas fino a 15.000 Smc/anno. Il servizio clienti Sorgenia è sempre disponibile tramite uno dei canali a disposizione dei clienti:

  • il numero verde;
  • via chat;
  • con l'App My Sorgenia;
  • attraverso i canali social: Facebook e Twitter.