Offerta Eni Link Business Luce e Gas per Partite IVA

Offerte Eni Gas e LuceOfferte Eni Gas e Luce

Vuoi passare a Eni Gas e Luce?

Servizio Gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19

Eni Link Business
L'offerta Link Business Luce e Gas di Eni risponde alle esigenze dei liberi professionisti e delle aziende con una tariffa bloccata e una gestione digitale.

Link Business è l'offerta Eni Gas e Luce dedicata a chi ha Partita IVA. I clienti business che la scelgono godono dei vantaggi di avere i corrispettivi luce e gas congelati per due anni e, di conseguenza, non subiscono gli effetti delle oscillazioni di mercato.
 

Eni Gas e Luce, brand storico del settore energia, offre ai suoi clienti soluzioni su misura e personalizzate. E, per soddisfare le necessità in continua evoluzione, realizza offerte capaci di agevolare liberi professionistipiccoli imprenditori e chi possiede un'attività commerciale.
Qui presentiamo Link Business Luce e Gas.

Continua a leggere per scoprire insieme tutti i vantaggi di questa promozione!

Offerta Eni Link Business Luce e Gas
NOME OFFERTA PREZZO €/kWh - €/Smc VANTAGGI
Eni Link Business
eni
Luce F0: 0,073
F12: 0,075
F3: 0,072
Gas: 0,24
Attivabile online, Energia Elettrica proveniente da fonti rinnovabili, prezzo bloccato per 2 anni, RID bancario obbligatorio e bolletta web.
Vai al sito Eni 02 8295 8093

Eni Link Business Luce ed Eni Link Business Gas, insieme, sono la soluzione più conveniente per i clienti che hanno una propria attività come un negozio, un locale o una piccola azienda.
Il vantaggio di questa offerta, quindi, risiede nei corrispettivi luce e gas congelati per i primi due anni dall'attivazione. In questo modo, non solo il nuovo utente non risente delle oscillazioni del mercato, ma può contare sulla tariffa fissa ed evitare, di conseguenza, le sorprese a fine mese.

Sei già cliente Eni e vuoi attivare Link Business? Se hai già un contratto con Eni gas e luce puoi comunque passare a quest'offerta con un corrispettivo del valore di 24 euro IVA esclusa per coprire le spese di gestione del nuovo contratto.

A rendere interessante questa promozione, però, non è solo il costo, ma anche la sua indole digitale. Infatti, Eni Link Business Luce e Gas è un'esclusiva on-line che permette di attivare, gestire e monitore ogni aspetto delle forniture tramite il proprio smartphone o computer. L'aria clienti e l'app My Eny, infatti, consentono di accedere alla bollette e a tutti i servizi ovunque ti trovi e in qualsiasi momento.

L'energia elettrica prodotta ed erogata, inoltre, proviene da fonti rinnovabili certificate.
Alla fine, quest'offerta non riduce solo i costi in bolletta, ma anche l'impatto ambientale.

  • Perché scegliere Eni Link Business Luce e Gas?
  • Per i corrispettivi energia bloccati per i primi due anni;
  • Per la gestione delle utenze digitale grazie all'app e all'area clienti del sito;
  • Per l'energia elettrica 100% green;
  • Per l'attivazione on-line senza vincoli né interruzione di servizio.

Le persone che possono sottoscrivere quest'offerta sono tutti i clienti business, possessori di Partita IVA o proprietari di piccole e medie imprese che hanno un consumo elettrico di massimo 30.000 kWh/anno e un consumo di gas che non supera la soglia di 5.000 Smc/anno.

Quindi chi possiede un bar, un ristorante o un magazzino e tutti i negozi, i locali e gli uffici possono richiedere questa promozione e beneficiarne dei vantaggi.

A chi è dedicata Link Business Luce e Gas? Tutti gli artigiani, i commercianti e i liberi professionisti e chi ha un'attività o un'associazione e non supera i 30.000 kWh/anno e i 5.000 Smc/anno possono attivare Link.

Una volta attivata l'offerta è possibile procedere al pagamento con l'addebito diretto su conto corrente.

Vuoi attivare quest'offerta? Ecco come fare

Sei possessore di una Partita IVA o hai una tua impresa o un'attività commerciale? È arrivato il momento di iniziare a risparmiare con Eni Link Business Luce e Gas.
Contattaci al numero 02 8295 809302 8295 8093, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19, servizio gratuito e senza impegno, siamo qui per aiutarti a trovare la migliore soluzione per le tue necessità energetiche.
Prima, però, recupera questi documenti:

  • Dati e documenti necessari per attivare l'offerta Link Businessdi Eni
  • Ragione sociale e partita IVA;
  • Nome, cognome e codice fiscale del rappresentante legale;
  • Documento d'identità del rappresentante legale;
  • Codice POD della fornitura luce e codice PDR per il gas, sono indicati rispettivamente nella bolletta della luce e del gas gas;
  • Il codice IBAN per l'addebito bancario;
  • Un indirizzo e-mail per la fatturazione.
aggiornato il

Ti potrebbe interessare anche