Ricaricare il cellulare in Metropolitana a Milano? Da oggi si può! Offre Edison

confronto luce e gasconfronto luce gas

Confronta le offerte Luce e Gas e risparmia 150€ all'anno!

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

L'energia di Edison per i passeggeri della metro Milano
I passeggeri della metropolitana di Milano potranno ricaricare i propri cellulari in stazione. Scopri tutte le fermate coperte da Edison!

Edison ha inaugurato ad Ottobre un nuovo servizio a vantaggio di tutti i clienti ATM della metropolitana milanese M2: da oggi sarà possibile ricaricare il tuo smartphone in stazione!


Edison Energia, società energetica che ha iniziato la sua storia proprio a Milano, ben 135 anni fa, ha deciso di partire proprio dalla sua città natale per proporre un progetto pilota al servizio di tutti i cittadini che utilizzano i servizi di trasporto pubblici.

Seguici sul canale Telegram per rimanere aggiornato! Le ultime notizie, le migliori offerte...prima di tutti ed in tempo reale. Clicca qui per unirti al canale! Devi, ovviamente, prima aver scaricato l'applicazione Telegram sul tuo smartphone.

Ricarica il tuo smartphone in metro: offre Edison Energia!

Novità in anteprima per le stazioni della metropolitana milanese M2, da ottobre sarà possibile ricaricare i propri smartphone direttamente in stazione.

La società energetica milanese ha infatti installato 20 colonnine di ricarica nelle stazioni a più alta affluenza della linea verde M2, compresa quella della Stazione Centrale. Il servizio di Edison consentirà ai passeggeri del milanese di ricaricare in modo semplice e totalmente gratuito i propri dispositivi mobili!

Ecco tutte le fermate della linea verde di Milano in cui potrai ricaricare il tuo cellulare:

Elenco completo linea verde M2 con ricarica smartphone:
Fermata Porta Genova Fermata Cadorna
Fermata Porta Garibaldi Fermata Piola
Fermata Stazione Centrale  
Colonnina di ricarica edison milano
Ecco una delle 20 colonnine di ricarica nella metropolitana di Milano a cura di Edison (credits: www.tpi.it)

Il primo progetto del genere in Europa

L'attuazione di un progetto del genere vede Edison come primo fornitore in Europa a fornire questo tipo servizi all'interno degli ambienti metropolitani, servizi che ricordiamo essere totalmente gratuiti.

In collaborazione con IGPDecaux e ATM per introdurre questo nuovo e innovativo servizio alle persone, facilitandone gli spostamenti e la comunicazione in una città che vede nel trasporto pubblico una grande risorsa per l'economia, Edison si pone come obiettivo l’opportunità di sensibilizzare le persone ad un uso sempre più consapevole dell’energia.

Edison: verso un futuro energetico più sostenibile e consapevole

A supporto della campagna di sensibilizzazione per una maggiore consapevolezza sulle energie rinnovabili e sulla sostenibilità del consumo energetico, ogni colonnina è ben identificabile tramite un backdrop che, oltre a informare tutti i passeggeri della metropolitana della presenza del servizio offerto, ospiterà la campagna di comunicazione di Edison Energia.

Questo, il commento di Cristina Parenti, Senior Vice President External Relations & Communication del fornitore:

Siamo molto soddisfatti di inaugurare un nuovo servizio pubblico per la ricarica elettrica in alcune stazioni della metropolitana milanese e di continuare così a dare il nostro contributo per lo sviluppo e la diffusione di soluzioni intelligenti per la sostenibilità della nostra vita quotidiana. Attraverso le postazioni di ricarica elettrica inoltre abbiamo l’opportunità di sensibilizzare ulteriormente le persone all’uso consapevole dell’energia condividendo l’impegno per la costruzione di un futuro sostenibile.

Confronta la tua bolletta e trova il risparmio!Fai analizzare la tua bolletta da un esperto energia e inizia a risparmiare! Ti basterà inviare a Luce-Gas.it una copia della tua bolletta. Servizio 100% gratis.

aggiornato il

Ti potrebbe interessare anche