Enel lancia la nuova offerta luce per Partita Iva: risparmi il 15%

confronto luce e gasconfronto luce gas

Confronta le offerte e risparmia 150€ all'anno!

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

enel-soluzione-energia-impresa-estate

Enel Energia lancia una nuova offerta riservata ad aziende e P.IVA. Se hai un negozio o un ufficio puoi risparmiare il 15% sul prezzo della Luce da Aprile a Settembre.


Il paniere di offerte Enel rivolte ai clienti Business si arricchisce ancora: Soluzione Energia Impresa Estate è la nuova tariffa luce che ti consente di risparmiare durante i sei mesi estivi (Aprile-Settembre).

Questa offerta è l'ideale per chi ha attività stagionale, come una struttura ricettiva, uno stabilimento balneare o un'impresa ed è riservata a tutti i clienti business con consumi annui inferiori a 1.000.000 KWh e con potenza inferiore a 50 kW.

Vuoi ricevere le ultime offerte luce e gas per Partita Iva?Iscriviti al Canale Telegram di Selectra per rimanere aggiornato.

Enel Soluzione Energia Impresa Estate

Energia Impresa Estate è un’offerta con prezzo bloccato per 12 mesi, senza vincoli contrattuali, che ti consente di risparmiare il 15% sul prezzo della componente energia durante i mesi più caldi.

È stata concepita per aiutare le attività commerciali, le imprese e i liberi professionisti a risparmiare durante il periodo estivo e non prevede vincoli contrattuali. Rientra nella categoria di offerte business "Enel Soluzione Energia Impresa", assieme ad Enel Soluzione Energia Impresa per Te ed Enel Soluzione Energia Impresa Inverno.

Queste sono ovviamente solo alcune delle offerte che Enel ha ideato per i clienti non domestici, che presentato vantaggi sul prezzo e uno sconto dedicato.

Dettagli dell'Offerta: Prezzo, Vantaggi e informazioni utili

Soluzione Energia Impresa Estate è un'offerta luce dedicata ai clienti business con prezzo monorario che cambia in base alla stagione: da Aprile a Settembre la tariffa standard è scontata del 15%, poi tornare al prezzo base terminati i sei mesi estivi.

Questo è molto utile i clienti partita iva e le imprese e poiché consente di pianificare l'attività commerciale e gli investimenti, consentendo di sfruttare dei vantaggi dal punto di vista del risparmio energetico.

Nello specifico l'offerta è rivolta ai clienti business con potenza fino a 50 kWh ed attivabile sia con RID che con bollettino. Il prezzo della componente energia è bloccato per 12 mesi. Puoi inoltre decidere se ricevere la bolletta cartacea o la Web bolletta.

Enel Offerta Partite IVA e Aziende: Soluzione Energia Impresa Estate
NOME OFFERTA PREZZO (€/kWh) VANTAGGI

Enel Soluzione Energia Impresa Estate Luce

logo-enel

F0: 0.085 0.072 (Apr-Set)
F0: 0.085 (Ott-Mar)

Nessun vincolo contrattuale, Prezzo bloccato per 1 anno, Sconto del 15% da Aprile a Settembre (6 mesi).

06 9480 8228 Info e attivazioni

Cosa ti serve per attivare l'Offerta? Dati utili

Se hai un'attività commerciale, un negozio o sei un cliente partita IVA sappi che l'attivazione della tariffa richiede poco tempo e poche informazioni. Infatti i dati che ti verranno chiesti riguardano principalmente: 

  • I tuoi Dati personali come nome, cognome, codice fiscale, telefono;
  • Il Codice POD, che puoi trovare sulla prima pagina bolletta;
  • Il Codice IBAN se vuoi pagare con la domiciliazione bancaria;
  • Un indirizzo e-mail se preferisci ricevere la bolletta in formato digitale.

Oltre a queste informazioni l'unico dato in più che potrebbero chiederti è il codice ATECO relativo alla tua attività commerciale.

Soluzione Energia Impresa Estate: Bollettino e RID

L'offerta Soluzione Energia Impresa Estate ti permette di scegliere due modalità di pagamento:

  • Bollettino postale;
  • Addebito diretto su Conto Corrente.

Inoltre grazie all'Area Clienti inoltre puoi impostare la tua carta di credito per effettuare i pagamenti. Questa funzione torna utile se vuoi monitorare i tuoi pagamenti che avvengono tutti con la stessa carta.

Per quanto riguarda l'addebito sul conto corrente l'importo della bolletta viene di norma scalato 15 giorni dopo la comunicazione della fattura. La modalità di pagamento non prevede vincoli e puoi cambiarla quando vuoi.

aggiornato il

Ti potrebbe interessare anche