L'AS Roma sceglie Edison come Official Energy Partner: i dettagli


Confronta e risparmia 124€ su Luce e Gas, è Gratis!
Esistono tanti modi per risparmiare in bolletta, confronta le migliori offerte del mercato o, se preferisci, parla con un esperto prendendo un appuntamento telefonico.

La società sportiva AS Roma sceglie Edison come official energy partner. Una collaborazione importante con ottimi vantaggi per i tifosi della squadra e un’impronta tutta green per il fornitore di energia.
Sommario
Al via la partnership tra AS Roma e Edison Energia. La società di energia sarà official energy partner della società sportiva e si aggiudicherà la fornitura di energia elettrica per tutte le sedi e gli store dell’AS Roma.
Resta sempre aggiornato sul nostro canale Telegram. Non perdere le ultime notizie e gli approfondimento sul settore energia. Scarica l'app e segui le ultime news su Telegram. Scarica l’applicazione sul tuo smartphone e clicca qui per unirti al canale.
AS Roma e Edison Energia: l’accordo
La partnership è nata cavalcando l’idea condivisa di promuovere una visione di sostenibilità ambientale e sviluppo di un’energia sostenibile. Il pensiero condiviso e che intendono comunicare come filosofia comune è l’Energia che cambia tutto, grazie a scelte smart in ottica sostenibilità ambientale grazie all’uso attento dell’energia rinnovabile e di strumenti di mobilità a basso impatto sull’ambiente.
Da questo accordo emergono dei vantaggi per i tifosi della AS Roma e un nuovo approccio all’energia per gli stabilimenti e gli store AS Roma in tutta Italia.
- I vantaggi per i tifosi della AS Roma
- Un’offerta dedicata di energia elettrica e gas da fonte rinnovabile;
- I tifosi che sottoscriveranno un contratto domestico luce o gas potranno accedere ad un’offerta con prezzo bloccato per un anno per la componente energetica;
- Edison Energia con l'offerta Edison Luce Prezzo Fisso garantisce la fonte rinnovabile dell’energia consumata in casa;
- Chi sottoscriverà il contratto riceverà in omaggio l’orsetto Edison con la sciarpa della AS Roma;
- L’offerta di soluzioni di mobilità privata a tutti i tifosi della Roma, per andare allo stadio in modo sostenibile;
- Colonnine di ricarica per auto elettriche;
- I tifosi che si iscriveranno al programma Edison Ville, il programma fedeltà di Edison, riceveranno buoni sconto fino a 60 euro da spendere negli store AS Roma.
- Edison Energia entra come partner energetico nel programma Easy Mobility lanciato dalla AS Roma all’inizio del 2020 per promuovere l’uso della sharing mobility e dei mezzi elettrici per raggiungere e lasciare lo stadio.
- L’accordo tra AS Roma e Edison energia porterà alla realizzazione di un impianto fotovoltaico per alimentare la sede di Trigoria.
AS Roma e Edison Energia: partner per la promozione della sostenibilità

La soddisfazione per la chiusura dell’accordo emerge da entrambe le società. Per Edison, diventare fornitore ufficiale di energia di AS Roma è un importante investimento per diffondere la cultura della sostenibilità: Siamo orgogliosi di affiancare una squadra iconica come la Roma e accompagnarla insieme ai suoi tifosi in un percorso verso la sostenibilità. Edison Energia mette a disposizione di AS Roma e dei suoi tifosi le sue persone e le sue competenze creando una ‘squadra’ che persegue e contribuisce concretamente alla costruzione di un futuro di sostenibilità e di migliore qualità della vita. Massimo Quaglini, amministratore delegato Edison Energia
Mentre per AS Roma, un energy partner che condivide la stessa attenzione sulla sostenibilità ambientale è un importante valore aggiunto, anche per quanto riguarda prodotti e servizi dedicati ai tifosi. Siamo davvero lieti di aver siglato questo accordo pluriennale con uno tra i principali player nel panorama del settore energetico italiano ed europeo. Tra i motivi principali che hanno spinto AS Roma a voler fortemente Edison Energia nella propria famiglia sono la condivisione di vedute sui progetti volti alla sostenibilità ambientale, tema a cui il Club è molto attento, e il gran numero di offerte commerciali che il partner è disposto a immettere sul mercato a favore dei nostri tifosi. Francesco Calvo, Chief Operating Officer di AS Roma.
Obiettivo comune delle due aziende è quello di lavorare insieme alla creazione dell’impianto fotovoltaico utile ad alimentare la sede di Trigoria e a tutti i vantaggi destinati ai tifosi, nello spirito di promozione di uno stile di vita sempre più sostenibile.