L'AS Roma sceglie Edison come Official Energy Partner: i dettagli

confronto luce e gasconfronto luce gas

Confronta e risparmia 150€ su Luce e Gas, è Gratis!

Esistono tanti modi per risparmiare in bolletta, confronta le migliori offerte del mercato o, se preferisci, parla con un esperto prendendo un appuntamento telefonico.

AS Roma e Edison Energia
Edison Energia diventa energy partner dell'AS Roma

La società sportiva AS Roma sceglie Edison come official energy partner. Una collaborazione importante con ottimi vantaggi per i tifosi della squadra e un’impronta tutta green per il fornitore di energia.


Al via la partnership tra AS Roma e Edison Energia. La società di energia sarà official energy partner della società sportiva e si aggiudicherà la fornitura di energia elettrica per tutte le sedi e gli store dell’AS Roma.

Resta sempre aggiornato sul nostro canale Telegram. Non perdere le ultime notizie e gli approfondimento sul settore energia. Scarica l'app e segui le ultime news su Telegram. Scarica l’applicazione sul tuo smartphone e clicca qui per unirti al canale.

AS Roma e Edison Energia: l’accordo

La partnership è nata cavalcando l’idea condivisa di promuovere una visione di sostenibilità ambientale e sviluppo di un’energia sostenibile. Il pensiero condiviso e che intendono comunicare come filosofia comune è l’Energia che cambia tutto, grazie a scelte smart in ottica sostenibilità ambientale grazie all’uso attento dell’energia rinnovabile e di strumenti di mobilità a basso impatto sull’ambiente.

Da questo accordo emergono dei vantaggi per i tifosi della AS Roma e un nuovo approccio all’energia per gli stabilimenti e gli store AS Roma in tutta Italia.

  • I vantaggi per i tifosi della AS Roma
  • Un’offerta dedicata di energia elettrica e gas da fonte rinnovabile;
  • I tifosi che sottoscriveranno un contratto domestico luce o gas potranno accedere ad un’offerta con prezzo bloccato per un anno per la componente energetica;
  • Edison Energia con l'offerta Edison Luce Prezzo Fisso garantisce la fonte rinnovabile dell’energia consumata in casa;
  • Chi sottoscriverà il contratto riceverà in omaggio l’orsetto Edison con la sciarpa della AS Roma;
  • L’offerta di soluzioni di mobilità privata a tutti i tifosi della Roma, per andare allo stadio in modo sostenibile;
  • Colonnine di ricarica per auto elettriche;
  • I tifosi che si iscriveranno al programma Edison Ville, il programma fedeltà di Edison, riceveranno buoni sconto fino a 60 euro da spendere negli store AS Roma.
  • Edison Energia entra come partner energetico nel programma Easy Mobility lanciato dalla AS Roma all’inizio del 2020 per promuovere l’uso della sharing mobility e dei mezzi elettrici per raggiungere e lasciare lo stadio.
  • L’accordo tra AS Roma e Edison energia porterà alla realizzazione di un impianto fotovoltaico per alimentare la sede di Trigoria.

AS Roma e Edison Energia: partner per la promozione della sostenibilità

Edison Energia energy partner di AS Roma
AS Roma e Edison Energia partner in favore della sostenibilità

La soddisfazione per la chiusura dell’accordo emerge da entrambe le società. Per Edison, diventare fornitore ufficiale di energia di AS Roma è un importante investimento per diffondere la cultura della sostenibilità: Siamo orgogliosi di affiancare una squadra iconica come la Roma e accompagnarla insieme ai suoi tifosi in un percorso verso la sostenibilità. Edison Energia mette a disposizione di AS Roma e dei suoi tifosi le sue persone e le sue competenze creando una ‘squadra’ che persegue e contribuisce concretamente alla costruzione di un futuro di sostenibilità e di migliore qualità della vita. Massimo Quaglini, amministratore delegato Edison Energia Mentre per AS Roma, un energy partner che condivide la stessa attenzione sulla sostenibilità ambientale è un importante valore aggiunto, anche per quanto riguarda prodotti e servizi dedicati ai tifosi. Siamo davvero lieti di aver siglato questo accordo pluriennale con uno tra i principali player nel panorama del settore energetico italiano ed europeo. Tra i motivi principali che hanno spinto AS Roma a voler fortemente Edison Energia nella propria famiglia sono la condivisione di vedute sui progetti volti alla sostenibilità ambientale, tema a cui il Club è molto attento, e il gran numero di offerte commerciali che il partner è disposto a immettere sul mercato a favore dei nostri tifosi. Francesco Calvo, Chief Operating Officer di AS Roma. Obiettivo comune delle due aziende è quello di lavorare insieme alla creazione dell’impianto fotovoltaico utile ad alimentare la sede di Trigoria e a tutti i vantaggi destinati ai tifosi, nello spirito di promozione di uno stile di vita sempre più sostenibile.

aggiornato il

Ti potrebbe interessare anche