Climanostress: l'Offerta Eni con il Condizionatore a Rate

aggiornato il
min di lettura
confronto luce e gasconfronto luce gas

Quali sono le Migliori Offerte Luce e Gas di Oggi?

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

confronto luce e gasconfronto luce gas

Quali sono le Migliori Offerte Luce e Gas di Oggi?

Confronta ora le migliori tariffe o parla con un esperto prendendo un appuntamento telefonico gratuito.

Eni Gas e Luce anche quest'estate ti regala un'offerta imperdibile: ClimaNoStress. L'offerta prevede una selezione di climatizzatori che offrono il massimo dell'efficienza energetica con il minimo sforzo. In più scegliendo ClimaNoStress partecipi all'estrazione a premi per ricevere il Kit Illuminazione Hive. Vediamo insieme i dettagli della promozione.

Rimani aggiornato!Se questo genere di notizie ti interessano non perdetene una! Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere news, offerte e consigli degli esperti del mercato luce e gas.

Cosa comprende Climanostress di Eni Gas e Luce

Con Eni Gas e Luce puoi scegliere, grazie a Climanostress, tra una vasta gamma di climatizzatori firmati Haier.  Marchio leader nel settore, Haier da 26 anni garantisce alti livelli di efficienza e affidabilità. Puoi scegliere tra i modelli mono, dual o trial split a seconda della grandezza dell'ambiente in cui installerai il condizionatore.

Cosa vuol dire monosplit? I climatizzatori monosplit hanno un'unica unità esterna collegata a un'unica unità interna. Hanno tra i principali vantaggi la facilità di installazione e un consumo ridotto di energia elettrica rispetto ai multisplit.

Scegliendo di attivare l'offerta ClimaNoStress riceverai anche un sopralluogo gratuito, la fornitura del climatizzatore, l'installazione standard, un supporto per la richiesta delle detrazioni fiscali, e la garanzia convenzionale del produttore di 24 mesi.

In più se lo desideri, in fase di sottoscrizione del contratto per l'acquisto del prodotto, puoi scegliere di personalizzare ClimaNoStress aggiungendo, a pagamento, i seguenti prodotti/prestazioni:

I pacchetti: Climanostress Light e Climanostress Super

Il tecnico Eni verrà a fare il sopralluogo per un preventivo gratuito e senza impegno, indirizzandoti verso il miglior condizionatore per la tua casa. Soltanto dopo l'accettazione del preventivo da parte del cliente, Eni Gas e Luce si prenderà carico di tutte le restanti operazioni: fornitura, installazione del nuovo climatizzatore e smaltimento di quello vecchio.

Caratteristiche Clima NoStress Eni
Servizi inclusi Si/No
Sopralluogo e consulenza tecnica  
Supporto relativo alle pratiche per le detrazioni fiscali  
Fornitura e installazione climatizzatore  
Modelli Mono, Dual, Trial Split  
2 anni di garanzia  
Kit illuminazione Hive dal valore di 144€  
abbassare bolletta

Come abbassare la bolletta Luce e Gas con Eni?

Scopri quali sono le offerte luce e gas Eni più convenienti

Come attivare Climanostress di Eni Gase Luce?

Se vuoi usufruire della promozione Climanostress, attivarla richiede pochissimi e semplici passaggi. Vediamo insieme quali:

  1. Chiama lo 011 1962 1333 (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19) oppure utilizza il servizio di richiamata gratuita. Uno dei nostri esperti ti metterà in contatto con un tecnico Eni Gas e Luce col quale fisserai un appuntamento
  2. Dopo la telefonata, il tecnico verrà a fare un sopralluogo e un preventivo gratuiti e ti aiuterà a scegliere il pacchetto migliore per te
  3. Quando avrai scelto il tuo pacchetto, Eni Gas e Luce si prenderà carico di tutte le altre operazioni: fornitura, installazione del nuovo climatizzatore e smaltimento di quello vecchio

Le news aggiornate del mercato energia: