Casal Pietro, vincita milionaria grazie alla bolletta della luce!

aggiornato il
min di lettura
confronto luce e gasconfronto luce gas

Quali sono le Migliori Offerte Luce e Gas di Oggi?

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

confronto luce e gasconfronto luce gas

Quali sono le Migliori Offerte Luce e Gas di Oggi?

Confronta ora le migliori tariffe o parla con un esperto prendendo un appuntamento telefonico gratuito.

Credi che le utenze elettriche svuotino soltanto il portafogli? La storia di un utente di Casal Pietro della provincia di Rieti ti farà ricredere!

Poteva essere una solita mattinata di lavoro per il "sig. Fortunato" (lo chiameremo con un nickname per tutelarne la privacy) e, invece, oggi può felicemente festeggiare una vincita milionaria al lotto!

...

Il POD dalle uova d'oro!

"Devo ringraziare la mia bolletta della luce!", esclama quasi commosso a chi gli domanda come abbia fatto ad indovinare tutti e cinque i numeri sulla ruota di Roma!

Ed infatti è stata proprio la bolletta dell'elettricità a portargli fortuna. Ad essere precisi i numeri milionari sono stati quelli del codice cliente, ovvero la parte finale del codice POD.

Se ti stai domandando cosa sia o dove si trovi il codice POD, corri a prendere la tua ultima bolletta della luce e tenta anche tu la sorte come il "sig. Fortunato". Non si sa mai che tutti i POD siano baciati dalla dea bendata!

Perché giocarsi i numeri del codice POD?

"Sono andato alla posta per pagare la luce" - racconta il "sig. Fortunato" - "Questo mese era davvero molto alta, sono uscito di lì sconsolato, fissando la bolletta. Quando ad un certo punto, guardando quei numeretti in cima alla bolletta, mi sono detto: vuoi vedere che mi portino fortuna?"

Allora il "sig. Fortunato" è entrato nella prima tabaccheria ed ha giocato quei numeretti, che non sono altro che le ultime otto cifre del codice POD della bolletta della luce. Chi avrebbe mai pensato che da quel gesto la vita del "sig. Fortunato" sarebbe potuta cambiare in meglio?

Se credi che il tuo numero cliente non sia altrettanto fortunato, fai fare un check-up alla tua bolletta, potresti scoprire comunque un tesoro di risparmio!

Le news aggiornate del mercato energia: