Illumina, scalda e risparmia: Enegan è un fornitore che conviene!

confronto luce e gasconfronto luce gas

Confronta e risparmia 124€ su Luce e Gas, è Gratis!

Esistono tanti modi per risparmiare in bolletta, confronta le migliori offerte del mercato o, se preferisci, parla con un esperto prendendo un appuntamento telefonico.

Sono quasi 10 anni che il mondo energetico è cambiato drasticamente. Il mercato dell’energia è diventato libero dando così modo ai clienti, sia privati che aziende, di scegliere il proprio fornitore di luce o gas, abbandonando di fatto il servizio di maggior tutela.

Innumerevoli le aziende che, da quel momento, si sono affacciate nel mondo della fornitura energetica. La varietà di offerte disponibili si è dunque ampliata, permettendo di individuare quella maggiormente aderente alle proprie necessità, fino ad arrivare in alcuni casi ad una totale personalizzazione dell’offerta di fornitura. Alcune società, inoltre, hanno iniziato a utilizzare energia interamente prodotta da impianti alimentati da fonti rinnovabili, certificando il proprio impegno per il rispetto dell’ambiente diminuendo le emissioni di CO2.

Enegan è una di queste realtà: nel vasto comparto dei fornitori luce e gas tratta energia perbene al servizio dei privati e delle imprese. È nata con la volontà di proporre un nuovo modo di fare energia: in maniera umana, sostenibile e solidale.

Finalmente il cliente torna al centro della scena grazie all’intervento di operatori e agenti di commercio, sempre pronti ad avere un contatto diretto per consigliare le offerte più adatte ai consumi e risolvere in tempo reale qualsiasi tipo di dubbio.

Enegan propone tariffe luce e gas convenienti sul mercato libero a privati, aziende, negozi, uffici e a qualsiasi altra attività. Lo fa concretamente con 10 diverse tipologie di offerte, dedicate a business e privati, in grado di soddisfare le esigenze più disparate.

Vediamole nel dettaglio.

Allo scopo di soddisfare ogni richiesta, Enegan, in qualità di fornitore di gas metano naturale, propone 6 offerte gas che si differenziano per composizione e destinatario, ma che si equivalgono per risparmio, sicurezza e affidabilità della fornitura. Obiettivo di Enegan è formulare offerte di fornitura energetica che sposino alla perfezione lo stile di consumo del cliente, così da massimizzare il risparmio in bolletta: proprio per questo troverete offerte a prezzo fisso e a prezzo indicizzato da scegliere a seconda dei propri bisogni.

Anche per quanto riguarda la fornitura di luce, le 4 differenti offerte dedicate a privati e aziende spaziano da tariffe trasparenti all inclusive ad altre a prezzo fisso o a prezzo indicizzato, permettendo al cliente di personalizzare come desidera la propria fornitura, senza scherzi in bolletta o difficoltà di lettura dei costi.

Fondamentali poi i servizi online: Enegan Mia è l’area clienti di Enegan attraverso la quale ogni cliente può monitorare i propri consumi, gestire la propria fornitura, richiedere interventi di assistenza, consultare lo storico delle fatture e scaricare la relativa modulistica.

Enegan ha scelto d’illuminare, scaldare, informare e far risparmiare i suoi clienti: il meglio che si può chiedere a un fornitore di luce e gas.

Articolo a cura di Enegan

aggiornato il

Ti potrebbe interessare anche