Tu sei qui

Info sul GPL

011.196.201.84

Costantin

CostantinCostantin, tra le maggiori aziende del triveneto, è una realtà attiva nel settore carburanti e combustibili in costante crescita. L'azienda offre un servizio globale per il GPL destinato sia ad uso domestico che industriale.

Un pò di storia di Costantin

L'azienda di famiglia Costantin nasce nel 1967 nel padovano. Ancora oggi, la società viene gestita e controllata dalla stessa famiglia che l'ha fondata. Fin dalle sue origini Costantin commercializza prodotti petroliferi liquidi, sia per riscaldamento che per uso produttivo. Nel 1986 Costantin allarga il suo business anche nel settore della commercializzazione del GPL, nella combustione e nell'autotrazione.

Nel 2006 l'azienda, grazie alla liberalizzazione, entra nel settore carburante, avviando una propria catena di stazioni di servizio. Nel 2014 i punti vendita gestiti con il marchio Costantin sono più di cinquanta. Il ramo dell'azienda gasolii extrarete commercializza gasolio agricolo per autotrazione e per riscaldamento.
Nel ramo GPL Costantin progetta, installa e rifornisce serbatoi GPL per impianti civili ed industriali, disponendo di importanti centri di stoccaggio e di un'efficiente rete di distribuzione.

Nel 2013 Costantin, raggiunge oltre 300 milioni di fatturato, diventando una delle più importanti realtà nel settore del commercio al dettaglio nel territorio della provincia di Padova.

I servizi offerti da Costantin in Italia

Costantin offre un servizio a 360° che va dal supporto normativo alla progettazione degli impianti, fino all'installazione degli stessi. Per essere vicini ai suoi clienti, Costantin offre un servizio di assistenza dopo l'installazione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

  • Ramo GPL
    Installazione serbatoi per impianti civili ​e industriali
    Commercializzazione e distribuzione di GPL
  • Ramo carburanti
    Stazioni di servizio 
  • Ramo gasolii extrarete
    Commercializzazione e distribuzione di gasolio agricolo

La presenza di Costantin sul territorio

Costantin è attiva principalmente nell'area del Triveneto, ma con una rete di agenti e rivenditori arriva a coprire anche diverse zone sia della Lombardia che dell'Emilia-Romagna, come puoi notare nella cartina sottostante.

Il servizio clienti di Costantin

Puoi contattare Costantin per ricevere informazioni attraverso uno dei seguenti canali:

Via telefono

  • Numero verde: 800.357.771

Via email

La sede operativa di Costantin

Via Canareggio, 1823/1
Santa Margherita d'Adige (PADOVA)

Ufficio Ordini Tel. 0429.841.111
Ufficio Amministrativo Tel. 0429.86.094
Ufficio Commerciale Tel. 0429.86184 e Fax 0429.840.790

Commenti