Tu sei qui

Info attivazioni con Luce-Gas.it

010.848.01.61

Qual è il numero di telefono di Wekiwi?

...

Wekiwi premia gli utenti che non usufruiscono del servizio clienti via telefono. Dunque prima di effettuare la chiamata, ricorda che Wekiwi mette a disposizione un servizio clienti on-line, accessibile dalla tua area utente. 

Un consiglio per te! Prima di chiamare il numero di telefono Wekiwi tieni una bolletta a portata di mano per comunicare il tuo codice cliente, affinché l'operatore possa identificare più rapidamente la tua utenza!

Motivo della chiamata Numero da chiamare da telefono fisso Numero da chiamare da cellulare

Sei già cliente Wekiwi? 

Gestione delle pratiche, richiesta di informazioni, segnalazioni, ecc.

  • Chiama il Numero verde  800.178.584
  • Chiama lo 02.91731991*

Dal lunedì al venerdì (escluso i festivi) dalle 9:15 alle 12:45 e dalle 14:15 alle 17:45

Il costo della chiamata dipenderà dalla tariffa applicata dal tuo operatore telefonico!

Quale operazione devi fare?

Di seguito trovi un elenco delle principali operazioni da richiedere al fornitore di luce e gas con i rispettivi approfondimenti. Quali documenti occorrono, quali sono i costi ed i tempi? Una facile guida a portata di mano. 

Situazione tipo Operazione  
Cambiare intestatario del contratto Voltura
guida
Attivare il contatore della luce e del gas Subentro
Attivare un nuovo contatore Prima attivazione
Chiudere il contratto luce e gas  Disdire il contratto Wekiwi

Come attivare l'offerta Wekiwi?

...

Puoi attivare l'offerta Wekiwi direttamente on-line senza ricorrere ad alcun numero di telefono. Risparmierai in questo modo del tempo prezioso da dedicare al tuo tempo liberò. Se sei cliente Wekiwi, è preferibile che tu utilizzi il servizio cliente on-line per poter usufruire di uno sconto aggiuntivo del 13% sul prezzo dell'energia. 

Recensioni dei clienti su Wekiwi

Sei cliente di Wekiwi ?

Dedica due minuti per condividere con tutti la tua esperienza con questo fornitore. Ogni recensione conta!

Quando chiamare il call center

Prima di procedere nella chiamata, ecco quello che c'è da sapere. Ci sono, infatti, degli orari più favorevoli rispetto ad altri per effettuare le chiamate al call center. Potrai così evitare lunghe file d'attesa al telefono e guadagnare tempo prezioso da dedicare a te!

Complessivamente, gli operatori sono raggiungibili molto più facilmente a pranzo e dopo le 17h. Il fine settimana il tempo d'attesa a telefono è più basso, rispetto che all'inizio di settimana.

Confronta in autonomia e gratuitamente le offerte di luce e gas!

Disponibilità degli operatori Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Inizio mattinata Incerta Media Media Media Media Buona
Fine mattinata Incerta Media Media Media Media Media 
Mezzogiorno Media Buona Buona Buona Buona Buona
Primo pomeriggio Incerta Media Media Media Media Buona
Secondo pomeriggio Incerta Media Media Media Media Buona
Sera Buona Buona Buona Buona Buona Buona

Se puoi chiama il servizio clienti nelle fasce verdi!

La bolletta è troppo alta e stai cercando spiegazioni? Richiedici un check-up gratuito!

...

Commenti