Tu sei qui

Offerte luce di Sorgenia

logo-sorgenia

Con circa 200.000 clienti in tutta Italia e 6 miliardi di kWh venduti, Sorgenia è uno tra i primi operatori nazionali nel mercato libero dell'energia. Nel luglio 2016, l'azienda è ritornata sul mercato residenziale con soluzioni innovative ed interamente digitali.

Chi può diventare cliente Sorgenia?

Le offerte luce Sorgenia sono pensate sia per i clienti business che per i residenziali
Tutti coloro che hanno un contratto per l'energia possono diventare clienti Sorgenia: sia le piccole partite IVA che le aziende di grandi dimensioni, fino ad arrivare ai clienti domestici.
Per maggiori informazioni accedi al sito www.sorgenia.it.

Offerta clienti residenziali: Next Energy Luce

Sorgenia torna con un'offerta luce dedicata ai clienti domestici. L'offerta è monoraria, riservata ai nuovi clienti e punta alle rinnovabili, in linea dunque con le nuove esigenze del mercato libero dell'energia. L'obiettivo di Energy Next Luce è non solo il risparmio, ma anche maggiore consapevolezza degli utenti circa la scelta del proprio fornitore ed il rispetto per l'ambiente.
L'offerta è attivabile on line e l'energia fornita è 100% green. Il cliente ha la possibilità di scegliere lo specifico impianto da cui far provenire la propria energia (solare, idroelettrico o eolico).

Nome offerta Descrizione offerta Prezzo in €/kWh Spesa annua
in bolletta*
Info attivazione
Sorgenia Next Energy Luce
  • Prezzo unico dell’energia elettrica monorario.
    Si paga solo quello che si consuma
  • Prezzo fisso per 12 mesi
  • Energia verde
  • Riservata ai nuovi clienti
  • Esclusiva web
F0: 0,06507 389 €

La spesa si riferisce a consumi annui pari a 2700 kWh.

Vuoi diventare cliente Sorgenia? Ecco tutti i numeri di telefono per contattare Sorgenia.

Quali sono i servizi aggiuntivi alle offerte Sorgenia?

Le offerte Sorgenia sono personalizzabili con le seguenti opzioni: 

  • Green life: con 2 € in più al mese garantisce la possibilità di scegliere lo specifico impianto da fonti rinnovabili da cui approvvigionarsi;
  • Energy Expert: permette di ricevere assistenza da parte di un operatore dedicato via telefono ed email al costo aggiuntivo di 2 €;
  • Energy Lab: garantisce una sezione online dove gestire la propria utenza. Con la possibilità di ricevere tips, condividere idee e ricevere premi. Il servizio è gratuito per i primi 12 mesi, scaduti i quali sarà rinnovabile al costo di 2 € al mese;
  • Altri servizi inclusi: nell'offerta Next Energy luce è incluso gratuitamente il Full Digital Care, il servizio Clienti via chat, disponibile nell'area Clienti del sito sorgenia.it e su app MySorgenia. Inoltre è inclusa la carta fedeltà PAYBACK, grazie alla quale si possono accumulare punti con le spese di tutti i giorni, anche online, e trasformarli in premi o sconti sugli acquisti effettuati presso il Partner del programma.