Tu sei qui

Info attivazioni con Luce-Gas.it

010.848.01.61

Servizio clienti di Iren

Contatti del servizio clienti Iren

Il servizio clienti di Iren Mercato è suddiviso in base all'area geografica di appartenenza dell'utente, il tipo di energia (luce o gas) ed al mercato di riferimento: libero o servizio di maggior tutela.

Nella tabella di seguito trovi indicato il numero di telefono di Iren per ciascuna zona geografica di sua competenza.

Recensioni dei clienti su Iren

Sei cliente di Iren ?

Dedica due minuti per condividere con tutti la tua esperienza con questo fornitore. Ogni recensione conta!

Area geografica Mercato libero Mercato tutelato
Torino
  • Energia elettrica:
    • Informazioni/operazioni:
      800 034555
      , attivo dal lunedí al venerdí 8-20 e il sabato 8.00-13.00.
    • Segnalazione guasti:
      800 910101
      , attivo tutti i giorni 24 ore su 24
    • Fax Center: 011.07.03.553
  • Gas:
    • 800 085 355
      attivo dal lunedí al venerdí 8.00-18.00 e sabato 8.00-13.00
  • Energia elettrica:
    • Informazioni/operazioni:
      800 979797
      , attivo dal lunedí al venerdí 8.00-20.00 e il sabato 8.00-13.00.
    • Segnalazione guasti:
      800 910101
      , attivo tutti i giorni 24 ore su 24
    • Fax Center: 011.07.03.553
Lo sportello Iren si trova in Via Confienza 10, aperto dal Lunedì al Venerdì orario 8.30-13.00, 14.00-18.00
Genova Energia elettrica e Gas:
  • 800 085 355
    attivo dal lunedí al venerdí 8.00-18.00 e sabato 8.00-13.00
  • Fax: 010.5586236
  • Autoletture: 800 085 335
Gas:
  • 800 085 355
    attivo dal lunedí al venerdí 8.00-18.00 e sabato 8.00-13.00
  • Fax: 010.5586236
  • Autoletture: 800 085 335
Lo sportello Iren si trova in Via SS. Giacomo e Filippo 7 - 16122
Aperto dal Lunedì al Venerdì 8.15-13.15
Piacenza, Parma,
Reggio Emilia e Modena
Energia elettrica e gas:
  • Promozione delle offerte: 800 567 657
Entrambi attivi tutti i giorni dal lunedì al venerdì 8.00-18.00 ed il sabato 8.00-13.00
Energia elettrica e gas:
  • Informazioni e operazioni:
    800 608060

    attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì 8.00-18.00 ed il sabato 8.00-13.00
Lo sportello Iren si trova a:
  • Piacenza in Via Sopramuro, 15 (angolo via Medoro Savini)
    Aperto dal lunedì al venerdì ore 8.00 - 14.30; sabato ore 8.00 - 12.30
  • Parma:
    • Strada S. Margherita, 6/A dal lunedì al venerdì ore 8,00 - 14,00
    • Largo Torello de Strada 11 presso gli sportelli del Direzionale Uffici Comunali (DUC)
      Aperto i lunedì, martedì, mercoledì, venerdì ore 8.15 – 14.00;
      Il giovedì ore 8.15 – 17.30 e il sabato ore 8.15 – 13.30
  • Reggio Emilia in Piazza della Vittoria, 3
    Aperto dal lunedì al venerdi ore 8.00 - 14.30; sabato ore 8.00 - 12.30

Prima di chiamare il servizio clienti tieni sempre una bolletta a portata di mano per comunicare il tuo codice cliente, in questo modo l'operatore potrà identificare più rapidamente la tua utenza!

Come inviare un reclamo ad Iren?

...

Iren Mercato si impegna a migliorare la qualità del servizio fornito con particolare attenzione al cliente; per segnalare eventuali disservizi riguardanti la fornitura di gas naturale e/o di energia elettrica potete:

  • Compilare il modulo di reclamo online

  • Scaricare e stampare il modulo reclami e recapitarlo personalmente alla sede della vostra città o allo sportello più vicino a voi oppure inviarlo a:

    • GENOVA: IREN MERCATO SPA – Via SS. Giacomo e Filippo n. 7 – 16122 Genova
      Numero Fax: 010 5586348
    • PIACENZA: IREN MERCATO SPA – Strada Borgoforte n. 22 – 29122 Piacenza
      Numero Fax: 0523 549986
    • PARMA: IREN MERCATO SPA – Strada S. Margherita n. 6/A – 43123 Parma
      Numero Fax: 0521 248262
    • REGGIO EMILIA: IREN MERCATO SPA – Via Nubi di Magellano n. 30 – 42123 Reggio Emilia
      Numero Fax: 0522 286246

Commenti