Tu sei qui

Servizio clienti di Hera

Contatta il servizio clienti Hera!

Hera mette a disposizione dei suoi clienti un numero verde per le chiamate da linea fissa e un numero a pagamento per le chiamate da cellulare. Il servizio è attivo dal lunedì a venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 13.

E' inoltre possibile contattare Hera tramite lo sportello online o un negozio Hera Comm Point e inviare un reclamo online o via posta.

Lo sapevi che...
Il call center di Hera si è classificato all'8° posto nella graduatoria comparativa sul livello di servizio fornito dai numeri verdi dei venditori di energia stilata dall'Autorità per il secondo semestre del 2013

Come contattare il servizio clienti di Hera?

Il servizio clienti di Hera è attivo nel seguente orario:

  • lun.- ven.  8:00 - 20:00
  • sabato 8:00 - 13:00

Numero Verde di Hera Comm

Per le chiamate da linea fissa, il numero verde del servizio clienti domestici è 800.999.500.

Numero per le chiamate da cellulare

Da telefono cellulare è necessario invece comporre il numero a pagamento 199.199.500 (costi variabili in base all’operatore del cliente).

Prima di chiamare il servizio clienti, se puoi tieni sempre una bolletta a portata di mano per comunicare il tuo codice cliente, in questo modo l'operatore potrà identificare più rapidamente la tua utenza!

Comunicare l’autolettura a Hera Comm

Per poterlo fare è necessario avere sotto mano il proprio il Numero Contratto che si trova nella bolletta, nei dati riassuntivi della singola fornitura. Si può far pervenire l'autolettura:

  • Via Internet, accedendo allo Sportello Hera OnLine del sito

  • Via telefono, chiamando il Numero Verde 800.999.500 (da telefono fisso) o il numero a pagamento 199.199.500 (se si chiama da cellulare)

  • Da cellulare, inviando un SMS al numero 342.411.26.27

Dove si trova L'Hera comm Point più vicino a casa vostra?

Per conoscere l’Hera comm Point pù vicino a casa vostra è possibile consultare questo sito.

Come inviare un reclamo ad Hera?

Se vuoi inoltrare un reclamo ad Hera puoi farlo in forma scritta registrandoti velocemente allo sportello Servizi Hera Online. Oppure puoi spedire l'apposito modulo compilato scrivendo a:

  • Mercato libero:  Hera Comm Via Molino Rosso 8, 40026 Imola (BO) o via fax al numero 0542.84318
  • Mercato tutelato: ai recapiti scriti nel modulo
  • ai recapiti territoriali forniti in bolletta

A tal fine puoi scaricare il modulo qui: