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Servizio clienti di Engie (ex GDF Suez Energie)

Contatta il servizio clienti GDF Suez Energie

Per comunicare con GDF Suez Energie sono a diposizione per i clienti diversi modi: telefono, chat o anche Facebook. Troverai tutte le informazioni utili riassunte per chiarezza nella tabella seguente.


Modalità Descrizione
Via telefono Puoi chiamare il numero verde 800.422.422 attivo 7 giorni su 7 (escluse le festività nazionali), 24 ore su 24
Per la loro attività, i clienti con partita IVA possono chiamare il numero verde 800.904.658.
Via Chat E' possibile dialogare direttamente con gli operatori di GDF Suez via chat, attiva dal lunedi al venerdì 9:00 - 21:00 e il sabato 9:00 - 18:00 esclusi festivi
Via Facebook Puoi scrivere un post oppure inviare un messagio privato alla pagina di GDF SUEZ Italia

Lo sapevi che...
Puoi scegliere il fornitore di luce e gas che preferisci? Confronta qui le offerte disponibili.

Come comunicare l’autolettura del contatore?

Puoi accedere all'area clienti online previa registrazione e comunicare la tua lettura dell'elettricità o del gas.

Come inviare un reclamo a GDF Suez Energie?

Se vuoi inoltrare un reclamo a GDF Suez Energie puoi farlo tramite le seguenti modalità:

  • Online: registrandoti velocemente nel sito ai servizi online è possibile inviare una segnalazione

  • Via posta: inviando l'apposito modulo da scaricare dal sito, all'indirizzo: GDF SUEZ Energie S.p.A. Via G. Spadolini, 7 – 20141 Milano

  • Via fax: inviando l'apposito modulo da scaricare dal sito, al numero +39 02 32903200

Ricorda che nella segnalazione devi fornire i seguenti dati:

  • il Codice cliente che trovi in bolletta

  • Nome e il Cognome dell’intestatario

  • l’indirizzo di fornitura

  • il codice alfanumerico POD (elettricità) o PDR (gas)

  • recapito telefonico

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