Tu sei qui

Servizio clienti di E.On

Lo sapevi che...
Il call center di E.On si è classificato al quarto posto nella graduatoria comparativa sul livello di servizio fornito dai numeri verdi dei maggiori venditori di luce e gas stilata dall'Autorità per il secondo semestre del 2013

Contatta il servizio clienti E.On!

Come contattare il servizio clienti di E.On?

  • Il numero verde del servizio clienti domestici è 800.999.777, gratuito anche dal cellulare ed attivo tutti i giorni 24 ore su 24, 7 giorni su 7 domeniche e festivi inclusi.
  • Dall'estero è disponibile il numero a pagamento:(+39) 2.91.64.61.02

Come comunicare l’autolettura del contatore?

Per poterlo fare è necessario avere sotto mano il proprio il Codice Servizio che si trova nella bolletta nei dati riassuntivi della propria fornitura. Si può far pervenire l'autolettura attraverso diverse modalità:

Dove si trova lo sportello clienti di E.On Energia più vicino a casa vostra?

Per conoscere lo sportello clienti pù vicino a casa vostra è possibile consultare questo link.

Come inviare un reclamo ad E.On?

Se vuoi inoltrare un reclamo ad E.On puoi farlo inviando l'apposito modulo di reclamo con una delle seguenti modalità:

  • Via posta a: E.ON Energia S.p.A. Casella Postale 14029  20140 Milano

  • Via email all'indirizzo: servizio.clienti@eon-energia.com

  • Via Fax al numero: 800.999.599

Commenti