Tu sei qui

Luce-Gas.it per info attivazioni

010.848.01.61

010.848.01.61

Prendi un appuntamento

Servizio clienti di Eni

Contatta il servizio clienti Eni!

Il servizio clienti di Eni è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, e mette a disposizione un numero verde gratuito.

Eni offre vari servizi online e negozi sul territorio. Identifica ciò di cui hai bisogno ed in base alla tua esigenza trova il numero che ti occorre!

Assicurati di non pagare troppo in bolletta: falle fare un check-up!

...

Numero verde e contatti del servizio clienti di Eni

A seconda dell'operazione che ti occorre o della tipologia di cliente esistono differenti numeri per contattare Eni.  

  1. Il numero verde del servizio clienti domestici è 800.900.700, attivo tutti i giorni 24 ore su 24 (festività escluse)
  2. Il numero per contattare Eni dall'estero è 02.89.67.41.81 (il costo della chiamata dipenderà dalla tariffa applicata dal tuo gestore telefonico), attivo dalle 08.00 - alle 22.00, 7 giorni su 7 (festività escluse)
  3. Il numero verde fax 800.012.436
  4. Se siete un amministrare di un condomio con una fornitura di gas attiva? Il numero verde da contattare è 800.900.455, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 17.00
Vuoi attivare un'offerta Eni e risparmiare su luce e gas?
                                 Eni gas luce

Chiama il numero 011.1962.1333 o fatti richiamare gratuitamente

I nostri uffici sono attualmente chiusi prendi un appuntamento e ti richiamiamo noi!

Chiama il numero 011.1962.1333 o fatti richiamare gratuitamente

Comunicare l’autolettura del contatore

Comunicare la lettura del contatore con regolarità ti consente di tenere sotto controllo i tuoi consumi e di ricevere la bolletta da parte del foritore il più possibile vicina ai tuoi reali consumi. Una volta effettuata la corretta autolettura del contatore, puoi inoltrare il dato ad Eni contattando il numero 800.999.800attivo tutti i giorni dell’anno dalle 06.00 alle 24.00.

Dove si trova l'energy store più vicino a casa tua?

Se preferisci recarti presso un punto vendita Eni dedicato, puoi conoscere conoscere l’energy store Eni più vicino a casa tua consultando l'elenco degli Energy Store o contattando il numero 800.987.898.

Inviare un reclamo ad Eni

Se hai  necessità di presentare un reclamo ad Eni o inviare un suggerimento od una segnalazione puoi farlo con una delle seguenti modalità:

  1. Online: cliccando sul link Servizio reclami Eni
  2. Via posta inviando il modulo reclamo (scaricabile dal sito) all'indirizzo: eni divisione gas & power Corrispondenza Clienti – Casella Postale 71 - 20068 PESCHIERA BORROMEO (MI)
  3. Via fax al numero 800.91.99.62 (fax verde), attivo 24 ore su 24
  4. Compilando l'apposito modulo disponibile presso i negozi della rete in franchising energy store eni

Prima di chiamare il servizio clienti tieni sempre una bolletta a portata di mano per comunicare il tuo codice cliente, in questo modo l'operatore potrà identificare più rapidamente la tua utenza!

Un suggerimento utile per chi chiama

Per risparmiare tempo ti consigliamo, se possibile, di chiamare il call center nelle ore della giornata con minor traffico telefonico.
Di solito il lunedì è il giorno con un maggior afflusso di telefonate. Durante la giornata tipo invece, le fasce orarie con meno chiamate sono la mattina presto, prima delle 10.00, nella fascia tra le 14.00 e le 15.30 e nel tardo pomeriggio dopo le 18.00. Come puoi vedere in tabella le fasce rosse sono quelle di maggior afflusso telefonico al contrario di quelle verdi, che sono più libere.

Se puoi chiama il servizio clienti nelle fasce verdi