Tu sei qui

Servizio clienti di EnerGrid

Attiva luce e gas con Energrid

010.848.01.61

Contatta il servizio clienti EnerGrid!

Il numero verde gratuito di EnerGrid è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.

Se vuoi avere maggiori informazioni sulle offerte luce e gas oppure fissare un appuntamento con un consulente per un preventivo, puoi inviare la tua richiesta cliccando qui. Altrimenti di seguito trovi tutti i numeri per contattare EnerGrid.

Vuoi risparmiare sulla tua bolletta?
Scegli il fornitore di luce e gas che preferisci? Confronta qui le offerte disponibili.

Numero verde e contatti del servizio clienti di EnerGrid

  • Numero verde del servizio clienti è:
    800.234.110 - attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.

  • Numero di fax: 011.48.04.76

  • Indirizzo postale: Via Schina, 6 10143 - TORINO

  • Indirizzo mail: info@energrid.it

Prima di chiamare il servizio clienti di EnerGrid tieni una bolletta a portata di mano in modo da tale da poter fornire il tuo codice cliente e identificare più rapidamente la tua utenza!

Come e quando comunicare l'autolettura a EnerGrid?

E' possibile inviare l'autolettura di energia elettrica e gas semplicemente inviando una mail a: info@energrid.it oppure un fax al n. 011.48.04.76.Nella comunicazione indica sempre i seguenti dati:

  • Nome e cognome o Ragione Sociale
  • Codice Cliente (presente in bolletta) o Codice fiscale/Partita Iva
  • Codice POD (energia elettrica) o codice PDR (gas) o matricola contatore
  • Lettura del contatore
  • Data rilevazione

Energia Elettrica
La lettura del contatore della luce dovrà essere trasmessa a EnerGrid dal 23 di ogni mese fino al primo giorno del mese successivo. EnerGrid validerà la lettura per poter fatturare i consumi reali comunicati. Nel caso in cui il contatore sia elettronico, dovrai inviare i dati relativi alle letture delle fasce orarie: A1, A2 e A3 da visualizzare sul display premendo in sequenza il pulsante accanto. Se invece il contatore è di tipo tradizionale, dovrai comunicare soltanto i numeri prima della virgola.

Gas
Puoi inviare la lettura del contatore del gas naturale entro il 30 del mese, indicando solamente i numeri primi della virgola compresi gli zeri. Se è presente il correttore volumetrico gas, dovrai indicare anche la matricola e le letture di quest'ultimo.

Come inviare un reclamo ad EnerGrid

Per inoltrare un reclamo a EnerGrid puoi compilare l'apposito modulo, clicca qui per il modulo in pdf. In alternativa puoi mandare la tua segnalazione senza utilizzare il modulo, ricordando di specificare i dati per l'identificazione: nome, cognome o ragione sociale, indirizzo di fornitura ed il servizio a cui è relativo il reclamo: luce, gas o entrambi. Puoi inviare la comunicazione:

  1. Tramite posta all'indirizzo: ENERGRID SPA, Via Michele Schina, 6 – 10143 Torino
  2. Via email a: info@energrid.it
  3. Via fax al numero: 011.48.04.76

Recensioni dei clienti su Energrid

Sei cliente di Energrid ?

Dedica due minuti per condividere con tutti la tua esperienza con questo fornitore. Ogni recensione conta!

Commenti