Tu sei qui

Luce-Gas.it per info attivazioni

010.848.01.61

010.848.01.61

Prendi un appuntamento

Servizio clienti ENERcom

Chiama il servizio clienti ENERcom

In questa pagina troverai tutti i numeri per contattare il servizio clienti di ENERcom.

Come contattare il servizio clienti ENERcom

Puoi contattare ENERcom con le seguenti modalità:

  • da rete fissa chiamando il Numero Verde 800.490.266 (gratuito) attivo da lunedì a venerdì 8:00-19:00, e il sabato 9:00-14:00

  • via fax al n. 0373 893543

  • direttamente online, compilando l’apposito form predisposto su internet cliccando su questo link (se sei già un cliente Enercom, indica il Codice Cliente riportato sulle bollette)

Come comunicare l’autolettura del contatore

L'autolettura può essere comunicata nei giorni che trovi indicati in bolletta:

  • chiamando da rete fissa il Numero Verde 800.55.83.30 da lunedì al venerdì: 8:00 - 19:00 Sabato: 9:00 - 14:00
  • chiamando da rete mobile il n. 02 39990009 (a pagamento in base al proprio profilo tariffario)
  • direttamente online accedendo alla tua area riservata, clicca qui

Dove sono gli Sportelli di ENERcom

Se preferisci rivolgerti di persona a ENERcom puoi recarti in un negozio sul territorio, clicca qui per vedere dove si trova quello a te più vicino.
Se vuoi consultare l'orario di apertura di un negozio ENERcom, clicca qui.

Come inviare un reclamo a ENERcom

Se vuoi presentare un reclamo ad ENERcom, clicca qui per scaricare il modulo, poi puoi inviarlo con una delle seguenti modalità:

Ricorda che devi indicare i seguenti dati necessari:

  • nome e cognome
  • indirizzo di fornitura
  • indirizzo postale se diverso dall'indirizzo di fornitura, o telematico
  • il servizio a cui si riferisce il reclamo (gas o elettrico)

Prima di chiamare il servizio clienti tieni una bolletta a portata di mano per comunicare il tuo codice cliente, in questo modo l'operatore potrà identificare più rapidamente la tua utenza!